Ho ascoltato la telecronaca e "Leclerc addirittura più lento in pista sul primo settore" è proprio lì. Non ci sono scuse per questo, pagando anche un decimo dal compagno di squadra. Quindi assolutamente incapace a fare 3 curve in sequenza, da pilota pagato 35 milioni di euro l'anno, e non un pilota pagante, non te lo aspetti.
A differenza vostra quando ha fatto belle gare l'ho SEMPRE ammesso, voi del fan club Leclerc invece lo valutate sempre infallibile, perfetto, il migliore, addirittura migliore di Max Verstappen sempre e comunque, non ricordo mezza volta a sottolineare le pessime cose fatte, e sono tante. Come ricordare la qualifica in Spagna del 2022 dove esce in Q1 mentre Sainz fa prima fila? Mi ricorda la tua strenua difesa di Binotto ed il lutto quando è stato mandato via a calci, Vasseur ci ha messo pochi mesi a dimostrare quanto ti sbagliassi, Binotto gli ha lasciato un cesso con le ruote ed a fine stagione era la seconda vettura per distacco. Con Binotto partendo da quinta forza avrebbe finito la stagione da decima forza.
Si, ho livore, perché io tifo Ferrari e grazie a lui per i prossimi 6 anni non vedremo mai un mondiale. Max lo surclassa sotto ogni punto di vista, velocità, testa, sviluppo vettura, cattiveria, volontà, etc etc, come paragonare Messi ad un modesto trequartista che gioca in serie B. Ed anche quando ha avuto auto da titolo, come nella prima parte del 2022, ha finito per baciare muri in Francia o sbagliare giri in Arabia Saudita fondamentali.
Non è lì il problema, nonostante non vogliate ammetterlo.