Vai al contenuto

The Krieg

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3282
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    5

The Krieg è il vincitore del giorno 10 Dicembre 2024

I contenuti pubblicati da The Krieg, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volkswagen Passat

Visite recenti

28840 visite nel profilo

La popolarità di The Krieg

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

5.1k

Reputazione Forum

  1. E ricordiamo che nei mercati dove è stata rilanciata al momento ha in totale una ventina di concessionari, tra spagna, francia e benelux.
  2. Quindi una sorta di nuova Multipla ma nel filone della 500? 🤔 Alla fine la vedrei meglio delle versioni a 7 posti di C3 ac e Frontera, sicuro avrebbe un vero bagagliaio.
  3. Una delle monoposto più belle di sempre, lo dissi alla presentazione e lo confermo ancora oggi.
  4. Renault sta diventando sempre di più un cavallo di troia per i cinesi, e la presenza del governo francese nella governance di questa azienda ( e quindi lo permette o addirittura incentiva?) sinceramente mi preoccupa. Spero sappiano quello che stanno facendo, sul lato prodotto De Meo non sta sbagliando un colpo (magari giusto il non aver previsto R4 e 5 a combustione), sul lato strategico sta prestando troppo il fianco ai cinesi.
  5. Perché inventarsi ste c@zzate quando nel campo dello sportivo avevano un modello di successo (challenger) ma hanno deciso di non dargli seguito?
  6. Che disastro aver abortito la medium v2...
  7. Ottimo, anche se nel test sono quasi tutti suv per cui per forze di cose "me l'aspettavo". D'altro canto stupisce negativamente la Renault 5, bassa, appena uscita su piattaforma nuova che fa questo risultato mediocre.
  8. In Italia la c3 ha già un vantaggio di 1 anno e sta iniziando a dilagare. Quanto ci scommettiamo che viste le differenze C3 venderà più di Gpanda anche in Italia?
  9. Il Ramcharger me l'ero completamente perso, per fortuna l'hanno fatto bellino rispetto al REV
  10. Secondo me fanno una cavolata a cassare il V8 (e il V12). Un marchio come Ferrari non è solo prestazioni ed efficienza, ma è innanzitutto passione, emozione e coinvolgimento che per forza di cose un v8 e un v12 ti restituiscono in misura molto maggiore rispetto al V6 Hybrid
  11. Incredibile come sempre, vivissimi complimenti
  12. Mamma mia sembra una wagoneer rimpicciolita
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.