Vai al contenuto

dr_stein

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C3 2007

La popolarità di dr_stein

3

Reputazione Forum

  1. Ragazzi, ci ho ragionato, mi sono fatto i miei calcoli e mi avete praticamente convinto ad andare solo di car sharing. Vi ringrazio per avermi dato un punto di vista diverso a cui non avevo pensato!
  2. Ok, capisco perfettamente il vostro punto ma ho fatto le mie valutazioni. Alla fine il carico sharing a Milano non è proprio economico (25cent al minuto) e soprattutto non permette l'uscita dal perimetro cittadino. Ora, visto che la macchina la userei tutti i giorni e spesso e volentieri andrei anche nell'hinterland il car sharing non mi sembra percorribile. Inoltre noi milanesi abbiamo la necessità di fuggire dallo smog ogni volta che possiamo quindi i week end fuori porta saranno frequenti Riguardo ai vostri consigli, la Mazda 2 mi sembra davvero bella, a livello di motore è molto superiore alla Clio 1.2 a parità di CV? Mi sono guardato un po' in giro e ho trovato con i prezzi sul nuovo (è il listino online di un concessionario qua vicino): - Clio 900 90cv Tce a 11.200 - 208 1.2 82cv a 11.500 - Kia Rio 1.2 84cv 10.700 - Kia Rio 1.0 da 100CV a 12.100 - Seat Ibiza 1.0/1.2 90/95cv a 11.500 - Mazda2 75CV a 12.400 - Micra 0.9 90CV 12.300 Cosa ne dite di queste? Da quanto ho capito le auto con cilindrata piccola è più cavalli (tipo la Clio 900) sono 3 cilindri turbo benzina. Posso aspettarmi un motore migliore rispetto alla versione tradizionale?
  3. grazie delle risposte, per chiare un attimo, la userei in città a Milano quindi sarebbe parecchio sotto stress.. In questo momento grazie ai vostri consigli sono più indirizzato verso km0, anche perchè senza permuta/rottamazione i prezzi del nuovo sono proibitivi. La tipo mi sembra un po' troppo grossa per l'uso che ne farei io. Guardando le offerte sul sito linkato da max e ho viste di interessanti, se avete qualche consiglio sulla tipologia di motore da valutare (parlo da ignorante in materia) per l'utilizzo che ne faccio io (quindi che consuma poco, agile e scattante nel traffico ma che permetta di fare anche qualche viaggio comodo in autostrada) li accetto volentieri Ho trovato questa ad esempio che mi piace molto: https://www.autoscout24.it/annunci/renault-clio-intens-1-2-benzina-75cv-benzina-bianco-5cbb3658-a1d8-a21d-e053-e350040a1755?cldtidx=6
  4. Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto della mia prima auto, sto cercando un'auto da usare in città, 5 porte che mi permetta di fare qualche viaggio ogni tanto, per intenderci modelli tipo fiesta/clio/208. Non ho niente da rottamare quindi le offerte che fanno i concessionari per le auto nuove sono in gran parte non applicabili. Mi sono fatto fare un preventivo per la nuova fiesta, senza tanti optional, motore 1100 85cv mi è uscito 13500€, per questa cifra cosa ne pensate come prezzo? Sempre guardando al nuovo posso e sempre senza rottamazione di usato esiste qualcos'altro sulla stessa fascia di prezzo e qualità? Altrimenti potrei guardare al km0. grazie, Valerio
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.