Vai al contenuto

effegi84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    24
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da effegi84

  1. L'XC40 però è l'unico di categoria inferiore. A questo punto, con un budget che si attesta sui 50k prenderei più in considerazione la sorella maggiore XC60.


    Grazie a tutti per i pareri!!!
    torno a farmi vivo solamente oggi in quanto sono stato un po' fuori per lavoro. Ho avuto modo di riflettere un po' e confrontarmi con alcuni colleghi che erano con me.

    Ho visto il nuovo XC60, niente male ma non mi ha trasmesso troppo quindi per il momento lo lascerei in panchina.
    Stesso discorso per l'XC40, lo vedo più "femminile".

    Sto iniziando a prendere in considerazione qualche Range Rover Sport dato che con il mio budget si trova qualcosa di usato.
    Secondo voi ha senso dato che è appena uscito il restyling? Ho letto che il vecchio infotainment dava non pochi problemi mentre con questo aggiornamento sono stare risolte praticamente tutte le problematiche.
    Mi piacerebbe poi capire se l'infotainment attuale, che sembra molto futuristico, è realmente qualcosa di straordinario o è solamente tanto fumo e poco arrosto?



    ☏ iPhone ☏
  2. Razionalmente, Stelvio benzina.
     
    O butti il cuore oltre l'ostacolo (il portafogli, in questo caso...) e spendi.un cinquantamila per la nuova X2.


    L’X2 la sono andata a vedere ieri e non mi è piaciuta per niente indipendentemente dalle cifre richieste. Volendo poi valutare quelle..... lasciamo proprio stare.


    ☏ iPhone ☏
  3. Per alcuni di questi trovare usati non sarà semplicissimo.
    Comunque se sei interessato alla tenuta del valore e non fai tanti km direi proprio che la risposta deve essere rivolta ad un Benzina o massimo un ibrido ( lexus).
     
    Poi devi um po’ chiarirti le idee su quello che cerchi, perché mettere nello stesso contesto macan e xc40 è un po ardua.
    Se cerchi sportivita’ e piacere di guida non avrei dubbi e andrei sui benzina di Stelvio o Macan.
    Se cerchi ottime finiture e un brand che per molti è il sinonimo di premium forse andrei su glc
    Se cerchi un ottimo suv, sicuro e affidabile e non sei troppo interessato alla guida o alle prestazioni, volvo non è male.
     
    Se cerchi un buondì su quattro ruote e sei un fan di display e led il Q5 potrebbe fare al caso tuo.
     
    Infine sulla tenuta dell usato non è troppo semplice da dire, in quanto alcuni modelli citati sono relatiamente nuovi e senza avi ... Però mi verrebbe da dire che un po’ tutti quelli da te citati dovrebbero in media reggere bene il valore ( anche se poi dipende da versioni scelte)


    Ciao e grazie per avermi risposto...

    Sono d’accordo con te quando dici che dovrei chiarirmi un po’ le idee su quello che cerco perché la mia lista può sembrare bella “confusa”. Provo a spiegarmi.
    Ero partito volendo privilegiare le sensazioni alla guida e come dici tu i miei dubbi si erano ristretti attorno a Macan e Stelvio benzina. Poi ci ho ragionato un po’ su e mi sono chiesto quando realmente avrei apprezzato/sfruttato queste doti sportive che andavo cercando.
    Ad oggi utilizzo l’auto principalmente per gli spostamenti casa-lavoro (che dista 5 km da casa mia) e, soprattutto in estate, per raggiungere la riviera dove da buon romagnolo possiedo un appartamento per trascorrere i weekend.
    In famiglia per il momento siamo solo io e la mia compagna ma l’idea di aumentare di numero nel breve c’è (perché altrimenti avrei guardato altre auto).

    Onestamente tra le auto che ho elencato non ce n’è una che mi abbia fatto perdere la testa quindi non potendo scegliere con il “cuore” pensavo di scegliere con la “testa”. Da qui il mio ragionamento di scegliere quella che si svaluti meno visto che conoscendomi so che tra 3-4 anni potrebbe venirmi voglia di cambiarla.

    Per esempio la mia compagna qualche anno fa acquistò un Range Rover Evoque nuovo pagandolo 43 e lo rivendette dopo 4 anni prendendo 32.
    Direi che meno di 3000€ all’anno di svalutazione sono ottimi e mi stavo chiedendo quale potesse essere tra i SUV in vendita oggi quello che potrebbe avvicinarsi di più ad una aspettativa di questo tipo, almeno nel “breve” periodo (3-4 anni).

    Il budget come potrà essersi capito è sui 50 (più un eventuale 10/15% se proprio necessario).


    ☏ iPhone ☏
  4. Buonasera a tutti,

    sono alla ricerca di aiuto poiché mi trovo a dover acquistare una nuova auto e vorrei qualche consiglio da chi più esperto.

    Fino a qualche settimana fa avevo un’auto aziendale ma causa cambio lavoro mi trovo a doverne acquistare una personale.

    Vengo da una BMW X3 e mi sarebbe piaciuto mantenere lo stesso segmento di auto in quanto trovo i SUV molto comodi, versatili e anche modaioli!!!

    Ad oggi non farò più tanti chilometri, dovrei attestarmi sui 1000km al mese quindi la scelta tra benzina o diesel è abbastanza indifferente.

    Ho intenzione di comprare un buon usato (massimo 30000km) e guardandomi un pò in giro le appetibili soluzioni potrebbero essere queste:

    - Mercedes GLC (normale o coupè)

    - Porsche Macan

    - Alfa Romeo Stelvio

    - Volvo XC40

    - Jaguar F-PACE

    Quello che intanto mi piacerebbe capire è quale tra queste potrebbe essere quella con maggiore tenuta del prezzo negli anni.

     

     

     

    ☏ iPhone ☏

  5. Certamente. In più sul 210 CV hai anche il sensore di limitazione dei giri massimi della turbina. Quindi una sicurezza in più per gli "smanettoni"
    Considera che già arrivare a 260 CV per un 2.2 Mjet single turbo sarebbe una bella "spinta".
    Credo i 240 CV siano alla sua portata senza tanti problemi, considerando che il 2.2 da 180 CV è stato portato anche a 220 CV
    Con modulo aggiuntivo verrebbe invalidata la garanzia?
    Qualche consiglio su qualche eventuale produttore di moduli?

    ☏ SM-G955F ☏

  6. Provato stelvio 280 e 210. Premessa: siamo in italia e prima d vedere cambiamenti passeranno anni. Il tanto osannato elettrico sara SI il futuro, ma al momento ha costi stratosferici e necessiterà di investimenti fotonici da parte di TUTTI gli attori coinvolti. Non siamo in Norvegia signori! Se guardate in giro il circolante auto, c'è da mettersi le mani nei capelli. Auto nuove poche! Inutile a mio modesto parere lo slogan sul Diesel che andrà a morire... Si! ma fra tanto!  Infine moltissimi ormai comprano qs auto in leasing/noleggio lungo termine, privati inclusi...quindi di discorsi da "diesel orami morto" fraga NULLA! tanto fra x anni avranno altre macchine. Detto ciò il 280 è un missile si posiziona meglio d S3 Audi e non lontano da S4. Il sound è migliorabile. Sapete cosa paga esattamente di superbollo per farvi passare o meno la voglia? il 210 va davvero forte dove serve ...mura rispetto al 280 ma vi assicuro che con la dinamica sia di Giulia che di Stelvio (faccio riferimento alla leggerezza dei materiali utilizzati) è davvero impressionante. il 210 consuma anche molto poco, pur guidando in Dinamic. Nessuna prova del 200.  
    Sono d'accordo in tutto.
    Ho l'impressione che il 200cv sia un pò la motorizzazione "sfigata".
    Vengono tenute in considerazione da tutti o il 210cv diesel o il 280cv benzina.
    Ma secondo voi con mappatura/modulo su 210cv si possono avvicinare le prestazioni del 280cv?

    ☏ SM-G955F ☏

  7. preferisco il 200 , il 280 ha la coppia shiftata verso l' alto , quindi o fai il cretinto tutti i giorni come un pazzo o non ti serve
    Hai avuto la "fortuna" di provarli entrambi?

    ☏ SM-G955F ☏

    Su Giulia, meglio il 200cv, che non porta il peso del Q4. Comunque il 280cv tira non poco !
    Ma il 200cv da molte sodisfazioni anche lui come prestazioni. E come "guida" e la miglior Giulia in gamma (meno peso). Un feeling PAZZESCO al 120% (contro il 100% delle altre...  ).
     
    Non ho visto prove dettagliate del 200cv, ce ne sono ?
     
    Su Stelvio non so, ma visto che sia 200 che 280 sono Q4, penso che comunque il 280 sia meglio (80cv e 70Nm non sono pochi, anche se c'e da vedere il divario reale).
     
     
    Cosa intendi per "divario reale"?

    ☏ SM-G955F ☏

    Il diesel li ha ogni 20000.
    Questo è il listino Mopar Easy Care, come si vede su Giulia e Stelvio benzina il costo è quasi doppio rispetto al diesel sui 150000 km.
    Poi ognuno trae le sue conclusioni
     
    5a8f2ca53a91c_Schermata2018-02-22alle21_47_42.thumb.png.7a07faad2b38e01bf51672cb279a5b88.png
    Perdona l'ignoranza... cos'è il listino Mopar Easy Care?

    ☏ SM-G955F ☏

  8. Su Giulia, ti avrei detto 200cv benza tutta la vita, ma su Stelvio non sarei cosi drastico nella scelta, dipendera dal kmtragio annuale, direi che con piu di 25kkm/anno, prenderei il Diesel.
    Sono sui 15000km massimi all'anno.
    Da qui nasce il mio dubbio.

    ☏ SM-G955F ☏

  9. Ciao a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto per togliermi un dubbio.....
    benzina 200cv o diesel 210cv?
    Principalmente per un discorso di rivendibilità futura (tra 4-5 anni).

    Tutte le notizie che si sentono sulla “morte” dei diesel mi stanno mettendo molto in difficoltà.

  10. Ah ok, grazie!!!

    Ma il rivestimento in pelle di plancia e portiere si può avere come optional non abbinato al Pack Lusso? A me piacerebbe anche con l'interno sportivo e perché no con lo stoffa/pelle che è la combinazione che io preferisco.

    ☏ SM-G955F ☏

  11. Ciao a tutti,

    avevo aperto una discussione qualche tempo fa perché ero intenzionato ad acquistare una Mercedes GLC Coupè o non.

    Le ultime novità in casa Mercedes, vedi la "presentazione" degli interni della nuova Classe A mi stanno facendo desistere.

    Vista la Classe S, poi la E poi adesso la nuova A ed il nuovo CLS credo che nel giro di poco tempo tutta la gamma Mercedes si aggiornerà a questa nuova scelta stilistica degli interni.

    A me personalmente non piacciono ma fra 4/5/6 anni chi la vorrà più una macchina con gli interni "vecchi"?!?!?!

    Condividete questo ragionamento? Lo trovate prematuro?

     

    Detto questo io oggi ho necessità di acquistare una nuova auto ma non c'è nulla che mi piaccia o che mi convinca veramente.

    Non ho esigenze particolari, siamo io e la mia compagna ed abbiamo anche una 500X in casa quindi potrei veramente spaziare su tutti i generi (anche due posti o coupé).

     

    Mi piace la guida un pò sportiva, non ho esigenze di motore Diesel (da oggi farò circa 10000km all'anno), sono contrarissimo al Superbollo ma fino a supplementi di 200/300 potrei anche prenderlo in considerazione, fortunatamente il budget non è un grossissimo problema (fino a 45/50k potrei arrivarci)

    e voglio comprarla assolutamente "usata" (chilometri zero, aziendale, semestrale, massimo di un anno, ecc...)

     

    Visto che non c'è nulla che mi piaccia veramente tanto la mia unica e vera necessità è che si svaluti il meno possibile perché se tra un anno Mercedes presenta il GLC con gli interni nuovi sicuramente lo prenderei, così come se dovesse uscire una nuova auto che mi piacerà vorrei prenderla perdendoci il meno possibile.

     

    So che è un discorso "strano" e che probabilmente è difficile dare una risposta ma vi chiedo il vostro parere per provare a fare un pò di luce nella mia ricerca.

     

    PS. dimenticavo che mi piacerebbe rimanere su case come Audi, Mercedes, BMW, Mini, Land Rover, Volvo in quanto purtroppo il mio lavoro prevede una certa immagine.

     

    Ringrazio chiunque abbia avuto voglia di leggere questo mio infinito post e voglia condividere con me la sua visione.

     

    ☏ SM-G955F ☏

     

     

    • Perplesso... 1
  12. X2, essendo appena uscito e solo con le versioni top di gamma, credo possa essere in assoluto il modello con la maggiore svalutazione all'interno della tua lista.
    Vedo eventualmente più X4 seminuova, anche se onestamente non trovo che stilisticamente sia molto riuscita.
     
    Dato che ritieni la F-Pace un barcone, alla E-Pace hai pensato?
    La E-Pace fuori mi piace tantissimo.
    Dentro, almeno dalle foto, la trovo un pò povera e non mi piace per niente quel montante destro della consolle centrale.

    ☏ SM-G955F ☏

    Nessuno ha parlato o preso in considerazione GLC Coupé... Non è un discreto compromesso tra sportività e tecnologia nella versione da 204 cavalli?

    ☏ SM-G955F ☏

  13. Scusami se entro in gamba tesa ma forse dovresti schiarirti un po le idee... Vorresti una sportiva ma sei orientati ai SUV/Crossover? :pen:
     
    Sicuro di voler una sportiva?
    Come ho già detto in qualche intervento sopra probabilmente mi sono spiegato male... vorrei un Suv/Crossover quanto più "sportivo" possibile... oppure una C Coupé ma solo perché sono innamorato della linea
    (ho visto che di benzina usati non si trova granché)

    Avevo inserito Q2 perché trovavo la motorizzazione 2.0 TFSI interessante ma giustamente mi hanno "convinto" ad abbandonarla.

    E RR Velar perché mi piace troppo a livello di interni. Ma è effettivamente troppo poco per comprare un'auto soprattutto spendendo tutti quei soldi.

    Andrò sicuramente a provare la Giulia in quanto mi è stata suggerita quasi all'unanimità e poi vorrei individuare il SUV/Crossover più sportivo o comunque divertente da guidare possibile...
    Fino a questo momento direi che il più appetibile sia lo Stelvio, seguito dal X2 (che però chissà quando sarà disponibile).
    F-Pace lo vedo troppo "barcone" e il Macan invece mi sa di vecchio e poi vorrei evitare l'immagine data dal marchio Porsche.



    ☏ SM-G955F ☏

  14. Ho aperto il topic interessatissimo, ne esco interdetto.
     
    È un bel esempio di come ormai il marketing abbia fatto presa nel pensiero comune piegando del tutto i concetti di sportività (che vuol dire ormai solo forma aggressiva) e tecnologia (che vul dire ormai solo schermo e roba multimediale)
     
    Se la Q2 è sportiva e tecnologica immagino che la mia sia una exotic performance istant classic o qualcosa del genere!
    Sono d'accordo con quanto sostieni... probabilmente ho sbagliato il titolo.
    Ma è colpa della mia indecisione, dai modelli proposti immagino sia lampante!!!

    Quello che sto cercando probabilmente è un Suv/crossover che possa stringere un occhio alla sportività oppure una coupé benzina (o anche diesel) sui 250/300cv con buona tenuta del mercato.

    ☏ SM-G955F ☏

    Ma Stelvio, boh più passano i mesi e meno mi piace, secondo me le linee morbide sono un po' superate, poi son gusti

    ☏ ALE-L21 ☏


    E cosa consiglieresti sul lato SUV/Crossover sportivo?

    ☏ SM-G955F ☏

  15. Hai messo quel tank di Velar che comunque sarebbe certamente fuori budget, forse puoi considerare di scendere di categoria  e puntare per esempio su versioni piu accessoriate e potenti di BMW X1 o X2
    Berline e coupe partono da prezzi più bassi, la C coupe che non è niente male è comoda davanti....dietro no
    X1 non mi piace proprio.
    X2 non sembra male

    Velar l'ho messo perché sono innamorato del suo infotainment.

    ☏ SM-G955F ☏

    Secondo me se vuoi un’auto sportiveggiante che sia anche SUV/Crossover, la scelta è essenzialmente tra
     
    Stelvio
    Macan 
    F Pace 
     
    anlivwllo di infotainment a bordo imho nessuna delle 3 brilla, hanno dei sistemi poco intuitivi o un po’ lenti rispetto ad es. A BMW o alla roba  più evoluta delle Porsche più recenti (Macan da questo punto di vista risente del peso degli anni) tuttavia si tratta sempre di sistemi che fanno il loro sporco lavoro. 
     
    Dinamicamente (se ti interessano le sensazioni di guida) Stelvio è semplicemente sconcertante per quanto si trova bene tra le curve. Io l’ho avuta in prova per una mezz’oretta e sono rimasto molto ben impressionato, anche al netto del baricentro troppo alto per un’auto sportiva. 
     
    Mi sembra tra l’altro che tra un po’ Stelvio sarà disponibile con ACP e Android auto più farò FullLed, il che dovrebbe in parte migliorarne la dotazione “tecnologica”
     
    Mio ti consiglierei di andare su Stelvio con due accorgimenti:
    1. Assicurati di quando entrano le nuove dotazioni
    2. Considera formula valore futuro garantito o addirittura il leasing. Con i pochi Km che fai potresti trovarti con una gran macchina, un canone mensile basso e niente problemi quando arrivi alla fine del contratto. 
     
    Fossi n te andrei di leasing (qui in UK Stelvio è proposto con canoni niente male) 
     
     
     
    Lo Stelvio lo prenderei con noleggio a lungo termine di cui oltretutto mi è arrivato un preventivo questa mattina e si parla di cifre abbastanza intetessanti

    ☏ SM-G955F ☏

    Qualcosa del tipo RS3/A45/M2? Anche se forse potenze e spese di proprietà diventano impegnative. Oppure un gradino sotto ci sono S3, M140i e M240i.
    Non ho voglia di regalare i soldi del superbollo

    ☏ SM-G955F ☏

  16. diciamo che le berline segmento D in italia, prima di giulia, si sono vendute solo oltre i 50 anni, se non era sw era da vecchio, adesso l'auto da gggiovane è SUV, coi gommoni, alta ma con l'assetto sportivo... così va il mondo, ma adesso va l'auto tutto fare, anche nelle case di chi ne ha tre. Detto ciò se a lui piace il SUV, posso garantire che, ancora, non è reato
    "Purtroppo" vedo la berlina effettivamente da 50enne.

    Mi meraviglio però che la quasi unanimità ha proposto la Giulia come unica scelta di auto sportiva sotto i 50k.
    Deve aver fatto davvero un bel lavoro Alfa.

    Il prossimo weekend avevo intenzione di andare a provare la Stelvio, mi sa che chiederò di fare un giro anche a bordo della Giulia a questo punto.

    ☏ SM-G955F ☏

    ma la C la puoi acquistare con le formule mercedes di riacquisto a 3 o 4 anni, sono tra quelli che danno valori futuri più alti, secondo me però, evitando il diesel non dovrebbe sbragare il prezzo.
    Anche secondo me non avere apple e android è una penalizzazione, non da suicidio però mi roderebbe comprare senza quello e senza alcuni aiuti alla guida, mi darebbe l'idea di prendere un oggetto di concezione superata, o comunque non al passo... magari è una fissa mia
    Quindi secondo te il benzina terrà maggiormente il prezzo?

    ☏ SM-G955F ☏

  17. la Giulia è molto comoda, pur rimanendo un'auto sportiva e dinamica, la domanda è, sei dell'84 ? ti riesci a vedere in una berlina? auto di segmento D a tre volumi? ti senti a tuo agio?
     
    Se la C ti piace di più, prendila, non è un prodotto che ti deluderà.
     
    Riguardo la Q2... no va beh parliamo d'altro, in questo lotto c'entrava come me in un monastero buddista
    Per la Q2 posso essere d'accordo... era nell'elenco quasi per sbaglio!!!
    No, a dire il vero era lì perché è l'unica Audi che abbandona un pò le linee e forme classiche.
    A3, A4, A5, A6, Q3, Q5, Q7 sono sempre uguali.


    ☏ SM-G955F ☏

  18. Andrei di Giulia. 
    L'infotainment è così importante? non capisco come possa avere un peso così rilevante nella scelta (parlo da ignorante in materia,  guido una macchina senza abbastanza analogica) 
    Non è così importante... però da amante di tecnologia e vista un pò di deformazione professionale (mi occupo di web, app e social marketing) anche la parte tecnologica/multimediale ha la sua importanza.
    Ad esempio credo che una macchina di un certo livello acquistata oggi debba per forza avere Android Auto o Apple Car Play.


    ☏ SM-G955F ☏

    la Giulia è molto comoda, pur rimanendo un'auto sportiva e dinamica, la domanda è, sei dell'84 ? ti riesci a vedere in una berlina? auto di segmento D a tre volumi? ti senti a tuo agio?
     
    Se la C ti piace di più, prendila, non è un prodotto che ti deluderà.
     
    Riguardo la Q2... no va beh parliamo d'altro, in questo lotto c'entrava come me in un monastero buddista
    Secondo te la C terrà decentemente il suo prezzo?
    Ne vedo davvero pochissime in giro.

    ☏ SM-G955F ☏

  19. Compensa i dubbi su tenuta del prezzo di Stelvio pagando qualcosa meno per una Giulia... e come sportività non sarai secondo a nessuno!
     
    Ma la Giulia a livello di comfort? Mi dà l'idea di essere scomoda... forse questo vale anche per la Classe C coupé

    ☏ SM-G955F ☏

    Tra tutte queste da te elencate, escluderei subito senza se e senza ma la Q2 che IMHO non c'entra nulla, é di due o tre categorie inferiore 
    D'accordo... Q2 eliminata!!!!! Non ne ero tanto convinto di mio

    ☏ SM-G955F ☏

    Sportività e suv non vanno d’accordo, Stelvio certamente ha una marcia in più degli altri quanto a dinamica, ma comunque è un compromesso, una coupé non la vedi comoda..quindi berlina sportiva, la risposta è facile..in cima alla catena alimentare c’è Giulia. Certo forse non offre il sistema infotainment più rifinito, ma dipende cosa ti aspetti che faccia. È bella ed elegante, fatta bene, comoda e confortevole e con una dinamica degna del meglio che il marchio porta come tradizione. Io alle tue condizioni non avrei dubbi, però le tue sensazioni, le reazioni emozionali devono guidarti una volta fatte certe esclusioni.
    Se invece il desiderio è per un suv....non facile
    Ero onestamente più orientato su un Suv/Crossover... ho inserito la C Coupé perché a dal punto di vista della linea è l'auto che mi piace più di tutte

    ☏ SM-G955F ☏

    Sara' che il mio concetto di sportivita' non coincide col tuo...io qui vedo un elenco di belle auto(a parte la Q2 :-D),anche eleganti,ma di sportive,proprio no..:sorry:
    Il tuo concetto di sportività invece cosa prevederebbe?

    ☏ SM-G955F ☏

  20. Ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum che da appassionato di automobili quali sono rimpiango di non aver conosciuto prima.....

     

    Come ogni due-tre anni mi capita mi trovo a dover gestire la "scimmia" del cambio auto e sono un pò in difficoltà nella scelta, probabilmente perché non ho reali necessità e questa volta più di altre si tratta di pura "voglia".

     

    Al momento sono in possesso di una A3 SPB 2.0 TDI da 150cv che per via del chilometraggio (circa 30000km/anno) che per motivi di lavoro mi sono trovato a dover percorrere circa 2 anni fa ha sostituito una RR Evoque che avevo precedentemente.

     

    Ora il chilometraggio annuo è rientrato nella mia normalità (10/12000km) e quindi potrei permettermi di osare un pò di più.

     

    I requisiti fondamentali dell'auto che sto cercando sono la sportività (piacere di guida) e la tecnologia (intesa come infotainment).

     

    Come budget mi sono prefissato 50/55k (compresi della vendita della mia) e ad oggi quelle che mi convincono di più sono:

     

    - Alfa Romeo Stelvio

    (non mi convince però il sistema multimediale e la tenuta del prezzo)

    - Mercedes GLC - meglio se Coupé

    (l'interno però mi dà l'idea di plasticoso ed un pò "tamarro")

    - Mercedes C Coupé

    (un pò scomoda per via delle sole 3 porte e vale un pò il discorso del GLC anche se la macchina è più "tamarra" di suo)

    - Audi A4 Avant

    (non avendone la necessità la familiare mi sembra forzata e non mi dà l'idea di una gran sportività)

    - Audi Q2

    (molto "povera" come interni rispetto alle altre)

    - RR Velar

    (questo è l'infotainment che sognerei ma la vedo molto un "barcone")

    - Jaguar F-Pace

    (discreto infotainment ma anche lei non mi dà l'idea di sportività)

     

    Ad oggi la mia macchina ideale potrebbe essere una Stelvio con gli interni/infotainment RR!!!!!!! ;-)

     

    Ah, dimenticavo, non sono interessato necessariamente ad un "nuovo" ed un altro requisito fondamentale è una buona tenuta del prezzo negli anni.

     

    Aspetto i vostri pareri con ansia!!!!!

     

     

     

    ☏ SM-G955F ☏

     

     

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.