Vai al contenuto

Marco1975

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2487
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    6

Tutti i contenuti di Marco1975

  1. E quante sono km0 dai concessionari ? In Italia praticamente tutte, ma anche in Francia non scherzano come stock da esposizione (più grosso mercato Fiat bev).
  2. Solo bev si venderebbe come il pane ??? Mah in una realtà parallela forse. Comunque è impossibile vendere a quel prezzo con assemblaggio in Italia , a meno che sia un’operazione presa per i fondelli tipo DR
  3. Ne’ 408 ne’ 508 avranno sostitute. Se mai aggiungeranno alla 5008 nuova un altro modello su base identica , come Renault ha Austral Espace e Rafale. Per vendere berline serve una presenza forte negli USA e in Cina.
  4. Cinesata solo bev hmmm … farà a gara con la coupé Maserati a chi si vende meno Ma ci va tanto a capire che serve uno stabilimento italiano con stla small per metterci future 500 e ypsilon e magari qualcosa tipo nuova lancia musa ecc
  5. Tonale li ha ibridi plug in. Sarà interessante vedere i pesi … alla fine Stelvio benzina 280cv potrebbe pesare anche meno di Junior bev 280cv …
  6. Marco1975

    BMW X3 2024

    Audi e VW propongono rate NLT molto competitive … meno costose di Peugeot per esempio. BMW è meno generoso e Mercedes resta la meno accessibile
  7. Concordo e stan perdendo clienti non stop da 4 anni. Le novità solo Bev interessano agli americani come agli italiani (cioè per niente). Wagoneer, Recon, Challenger… per non parlare dei V8.
  8. C’è anche da dire che ben pochi comprano senza averla provata … e L’ibrida in salone per le prove è arrivata da qualche giorno. Secondo me farà numeri onesti, soprattutto all’estero
  9. Mah… se non tirano fuori la Veloce sulla ibrida Q4, tutto quel lavoro per 4 vendite in croce mi sembra proprio inutile. Ne piazzeranno 200 km0 nei concessionari e li resteranno a prendere polvere. La lezione della 500e Abarth non gli è bastata.
  10. Il marchio Peugeot è l’unico marchio francese con una gamma decente, ma doveva sbarcare in USA e Asia e hanno rinunciato. Non avrà veicoli su STLA Large. Hanno ritirato piani per versioni di punta PSE (Peugeot sport engineering) e sulle Small non hanno le potenze bev delle cugine italiane ne’ il 4xe. L’ipotesi di un entry level sotto la 208 è stata cassata. Visto il flop madornale della 408, avranno 5 modelli 208/2008/308/3008/5008 e basta. Non li vedo messi meglio di altri …
  11. In Francia massacrano sedi e squadre … almeno su questo aspetto non è che ce l’hanno con Italia o Germania o USA, segano tutto il possibile al di là delle bandiere.
  12. Marco1975

    BMW X3 2024

    e già… ma tanto ne venderanno 3,000 all’anno di Stelvio elettriche. Tanto valeva non farle proprio. Comunque esito tra X3 e GLC. La seconda più elegante ma la prima è imponente e aggressiva …
  13. Marco1975

    BMW X3 2024

    Parlando di motori, questa X3 è perfetta con i suoi diesel e benzina mild hybrid nonché i phev. Arriverà pure un 6 cilindri diesel hybrid. Inutile ricordare che se il prossimo Stelvio sarà solo elettrico, la quasi totalità dei clienti attuali prenderà questa X3 in seria considerazione… io incluso.
  14. Dov’è finito chi giurava ancora pochi mesi fa che sarebbe stata solo elettrica in Italia ? Noto con piacere una strategia alla Dacia che fa tornare Fiat dove era più forte. Mi spiace solo che al di fuori del segmento A la produzione sia tutta fuori Italia.
  15. A me no , anzi stanno preparando le linee a Kenitra. A Kragujevac han previsto anche una parte della produzione della C3 (forse per certi mercati con cui la Serbia ha accordi di libero scambio, in orbita russa).
  16. Sarà che ho vissuto troppo tempo fuori Italia, ma per esempio in Francia la 600 piace già (perfino elettrica) mentre dubito che la Panda piacerà gran che. Dove in pratica Fiat = look 500 la GP sembrerà fuori tema (appunto tanto vale prendere Avenger). In Italia probabilmente il rovescio (GP schiaccerà 600)
  17. Quegli interni bianchi 🥰 … rarissimi nel segmento B suv (mi viene in mente solo la lexus e la mini)
  18. François e’ stato chiaro, Fiat unifica le gamme Latam e UE. E ci sta, ma non al ribasso 🙄. Essendo 2-3 volte l’anno in Brasile per lavoro trovo Mobi, Argo, nuova Strada , Toro, Cronos e anche la Fastback carine per i loro segmenti. Come la Commander Jeep che non capisco proprio perché non la vendano da noi.
  19. Non capisco chi continua a paragonare grande Panda da 3,99 metri e 100cv con una 600 da 4,17 metri e anche 136cv … poi la prima misura 1,57 di altezza senza le barre sopra mentre la seconda 1,52 di memoria e ha un look da berlina 5p. Per me sono segmenti e estetiche completamente diverse.
  20. Ma è sicuro che la grande sarà solo ibrida 48v (quindi cambio automatico ?) lasciando quindi alla Panda attuale il cambio manuale ? Sarebbe un’ottima notizia per gli operai di pomigliano, ma mi lascia perplesso lasciare spazio alla C3 e poi sappiamo che fuori Europa (Brasile o nord Africa) questa grande Panda esisterà benzina base
  21. Che poi quei 25kn usd sono IVA esclusa e senza margini ulteriori di chi distribuisce (MSRP negli USA). Ergo 25k usd che saranno 35k euro minimo da noi
  22. Be’ importano la grand Cherokee che non raggiungerà i mille esemplari l’anno, perché non importare la Cherokee futura … anzi perché non produrla a Cassino visto che faranno fatica a occuparsi con 2 bev e una grecale moribonda (se tutti i 3 raggiungono i 20,000 annuali possono stappare lo champagne).
  23. Almeno Melfi sopravvive un anno di più … a parte la compass nuova, gli altri modelli previsti DS e lancia solo bev sono uno scherzo di cattivo gusto Chissà se la Cherokee su base large ibrida sarà anche prodotta in Europa … se Imparato riesce nel suo piano masochista di Stelvio solo Bev, sarà l’unica segmento D Stellantis vendibile alle flotte aziendali italiane. A meno che uno consideri la 5008 una vera segmento D (che non è, a cominciare da base medium e motore 1.2 3 cilindri).
  24. Mah a me piace, specie con interni bianchi . Comunque se finora non si è venduta e’ solo perché c’era solo la versione bev. Che a parte un pochino in Francia, è invendibile.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.