Vai al contenuto

pogo4

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di pogo4

110

Reputazione Forum

  1. Se il vostro datore di lavoro minaccerebbe di non retribuirvi, VOI COME REAGIRESTE? Magari supplicandolo in ginocchio con gli occhi lacrimanti implorando pietà. Forse voi siete abituati così, ma rispettate chi invece ha più dignità di voi e difende con forme di proteste il DIRITTO di ogni essere umano e cioè il lavoro. Per vash46: vorrei vedere te senza retribuzione o senza lavoro se avresti voglia di festeggiare o cercheresti in qualche modo di reagire e protestare!!! RISPETTARE ANCHE CIO' CHE NON SI CONDIVIDE E' SEGNO DI CIVILTA' !!!
  2. Siete tutti bravi a giudicare senza conoscere la verità. Innanzitutto vi informo che il blocco delle produzioni (e non delle merci) l'abbiamo deciso NOI dipendenti Ergom di Napoli per avere (tanto per dirvene una) un piano industriale che ci garantisca (nel trasferimento del Sito), tutti i livelli occupazionali, diversamente dalle intenzioni dell'azienda. Poi, chi pensa che queste proteste possano motivare a Fiat di andare a produrre in Turchia o Polonia, beh, vuol dire che è TROPPO CONVINTO DI SAPERE!!! Per quanto concerne i sindacati, in questa occasione stanno facendo anche l'impossibile, se poi volete fare di tutta l'erba un fascio allora continuate a criticarli nonostante gli obiettivi raggiunti in passato. P.S. L'Ergom è un' ex Fiat passata poi a Cimminelli (in leasing): in pratica c'è sempre Fiat dietro ogni movimento, ecco perchè vogliamo la LORO garanzia nel piano industriale. Se volete approfondire la situazione di questa lunga protesta leggete quest'articolo. http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=271267&kwds=ergom&mod=AND
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.