
Satinz
Utente Registrato-
Numero contenuti pubblicati
65 -
Iscritto il
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di Satinz
-
Vi aggiorno; Si sta valutando l'elettrico con un buon 80%, ma ancora non siamo andati per concessionari per chiedere/vedere. Oltre la Tesla Model 3 consigliate di guardare altro? Tipo un alternativa. MG? Peugeot? Non so.
-
E perché proprio Xceed? Escluderesti quindi auto come Corolla, 2008 etc.. perché? Chiedo per capire Si, la scelta dell'auto verrebbe comunque fatta utilizzando il Noleggio a lungo termine ( quello per i privati, insomma ) Ma non capisco, sul sito mi pare di vedere solo una di Model 3. Quindi non mi torna quel standard range.. si comunque, posso caricare sia a casa che sul posto di lavoro Ah sì sì, li non ci sono problemi. La 600e comunque no, non piace..
-
Vi aggiorno sulla situazione, e cerco anche di estrapolare qualcosa su quello che mi avete detto. Ovvero: 2008 meglio di Taigo/T-Cross ( solo per il cambio automatico?) La Ceed viene messa da parte per fare posto alla Xceed. Si parlava anche di valutare l'elettrico, visto la possibilità di ricarica casalinga e lavoro, ma non so effettivamente quanto/quando convenga e tanto meno se con il Budget si rientrava in qualcosa.
-
Che angoscia questa cosa che si rubano schermi e volante, rinuncerei solo per questo 😂 vorrei stare tranquillo nel tempo. Quindi non so, probabile esclusione. Ho letto, non tutto, ma qualcosa dei vari thread, e boh. Non mi sembra nulla di così negativo. Poi certo, la motorizzazione e gli allestimenti sono diversi. Comunque rimango per ora su queste tipologie; Ceed Xceed 2008 Corolla Taigo/T-Cross: queste non viste di persona, ma son curiosità che si vogliono valutare. Tutte automatiche, benzina/ ibride, ben allestite e sulla stessa fascia di prezzo. Tra queste escludereste qualcuna per qualche motivo? Senza contare gli spazi, che so che sono ben diverse 😂
-
Siamo arrivati a questi tre modelli basandoci più che altro per "sentito dire" e poi per i prezzi/pacchetti a cui si arrivava. Niente di più. Personalmente, per dire, preferirei una Kia ad una Peugeot. Ma parlo sempre per quel che si legge in giro. Sfora il Budget, anche perché nei vari allestimenti manca tutto. La corolla la volevamo valutare, ma bisogna vedere che tipo di finanziamento ci viene fuori valutando l'anticipo. Diciamo che rimane sospesa per ora. L'usato non è contemplato purtroppo, anche se personalmente la serie 1 con quel suo azzurrino la trovo bellissima. Che poi, domanda ignorante, non sono quelle che aprono per rubarsi i display/volanti? Oppure erano altre? Mi sembrava di aver letto una cosa simile.. Questa è da vedere, non ci avevo pensato. La metto in lista con la Corolla. Prius, dal sito, la leggo solo plug in.. possibile! Ok! Immagino nella sezione Kia, no?
-
Buongiorno! In casa verso settembre \ ottobre si volevano fare un cambio auto. Facendo vari giri sia di persona che sui vari configuratori sono state "selezionate" alcune auto. Le richieste più gettonate erano il cambio automatico, adas, sensori/camera per il parcheggio e fari full led. Affidabile nel tempo e senza costi esosi, anche se si valutava ancora il finanziamento, ovvero se classico oppure 3 anni e le varie scelte. Poi la tipologia di auto era indifferente e si parlava di un budget di 30/35 su una vettura full optional. Al momento ci siamo soffermati su: 2008 Ceed/xceed So che sono tipologie diverse, ma .. di questo si parlava. Tra le tre ( oltre le dimensioni ) avete dei consigli? Pregi e difetti? Anche a livello di affidabilità. Oppure alternative. Grazie.
-
Mi ero ricordato di questa frase. A me è stato detto, qui a Roma, che l'avranno in esposizione a Marzo\Aprile.
-
A Roma le batterie del CHR le rubano che una bellezza. Sfilano il vetrino posteriore dello sportello, aprono la macchina e si portano via le batterie. C'è gente che aspetta da non so quanti mesi le batterie nuove.. e non vorrei ritrovarmi tra quelli semmai accadesse.
-
Non sono tanti 90.000Km? In questo caso che tipo di vetture mi conviene cercare? così stringo la cerchia per Roma. E comunque basandomi sempre su Crossover\Suv.
-
Ma si trova già nelle concessionarie? Per curiosità di vederla.
-
Si si, è una casa con giardino e parcheggio dentro praticamente. Di che tipo di macchina intendi?
-
No, non cerco l'auto gigante effettivamente. Mi farò fare qualche preventivo intanto della Captur\2008\Puma e Cross. Ho visto che le fanno con il cambio automatico che sinceramente non mi dispiacerebbe. Anche perchè penso che i configuratori Online non rispecchiano mai i veri prezzi che poi ti faranno in concessionaria, no? La Avenger è molto bella, ma non so nemmeno quanto consumi effettivamente.
-
No no, sono solo con un cane. Sottolineo CON eh... Sinceramente non so.. cioè, mi sta bene tutto esteticamente. Tra queste tre c'è un migliore\peggio? oppure stanno sullo stesso livello? Forse la 3008 è troppo grossa, preferisco qualcosa di meno mentre il CHR qui a Roma si rubano le batterie. Preferisco meno angoscia. Quindi dalle vostre considerazioni comunque si parla di: 2008 Puma Yaris Cross Captur
-
Buongiorno, Devo passare all'acquisto di qualcosa che mi possa far scorrazzare comodamente in giro, il mio problema è che non so nemmeno io cosa vorrei e sono aperto ad ogni consiglio che volete. Vi scrivo più info possibili e spero possiate darmi una mano. Non ho problemi nei tempi di attesa, comunque per ora un mezzo di fortuna ce l'ho. - Budget sui 25\27.000€ - Benzina \ Gpl \ Ibrida - Km massimi all'anno meno 15.000 - A meno che non faccio qualche viaggio ( week end ) è quasi tutto Urbano\Extraurbano - Preferirei Nuova ma se secondo voi è meglio Usata e un qualche modello specifico, io mi affido a voi - Mi piace stare comodo quindi pensavo Crossover\Suv. Che camminano un po' ( non dico 200cv eh, anche molto meno ) - Adas e Fari a Led. - Affidabile Non escludo nessun tipo di marchio e vettura. Non saprei che altre info darvi.. grazie a tutti!
-
Quindi rimaniamo sul cambio Automatico per entrambe. E su un 2 a 1 per la Bmw. Ma.. essenzialmente, la differena tra la versione Yours e JCW ancora non mi è chiara. E' solo estetica? Il prezzo è lo stesso.
-
Buonciao a tutti Per alcune ragioni mi trovo nel dover fare una di queste due scelte, l'unica cosa che posso "cambiare" è il tipo di cambio, entrambe 2021. Ora, voi che siete più esperti di me, se doveste fare una scelta.. .. Cosa prendereste? e perchè? cambio automatico o Manuale? 118i Cambio automatico\Manuale ( 136 cv) M Sport Pack Mini Cooper versione Yours\JCW (136 cv ) Cambio automatico\Manuale Non penso di dover aggiungere gli accessori, che sono una cosa secondaria. Ma comunque entrambe con sensori, telecamere etc etc etc. Non ci sono particolari pretese, utilità o che. Solo posso scegliere una oppure l'altra. Grazie
-
Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi alcune dritte per un eventuale acquisto che avverrà verso Gennaio, perchè dovranno ridare indietro l'auto. Dunque: Roma, zona non trafficata diciamo un : 20% Urbano, 80% Extraurbano e raramente nel traffico. E qualche fine settimana fuori. Nessun problema di parcheggi Cambio Automatico Meno di 20.000Km l'anno Budget sotto i 30.000€ anche meno, sarebbe ottimo Benzina - Benzina\Elettrica - perchè sinceramente non so qunato convenga un auto Ibrida, avrà i suoi vantaggi\svantaggi. Adas compresi. Nuova\Usata con pochi Km\Km0 L'auto è per mio padre, che per il momento è fissato sulla Jeep Compass ( usata ) o Renegade, ma non ho idea se siano buone o meno. Quale potrebbe essere una buona soluzione? Puma? Niro? Xceed?
-
@Fabione90 Se non costasse così tanto mi sarei già buttato su questa: https://www.autoscout24.it/annunci/mercedes-benz-a-200-automatic-premium-amg-visibile-in-sede-benzina-rosso-7f95829b-c664-4ffc-a58a-0ab3f09a5801?cldtidx=16 che la trovo fantastica ma il mio Budget mi ferma. Uguale per A3, tutta manuali tranne alcune che sono da "importare" e caricare altri soldi sopra. Credo che dovrei rinunciare la camio Automatico per trovare qualcosa. Oppure davvero puntare su modelli più economi.
-
Io uso tantissimo lo Smartphone con la macchina tra chiamate, Maps e così via. Quindi vorrei potere avere questa comodità. Lì per lì non ci avevo pensato all'Ibrido. Ma l'unica auto Ibrida che trovavo curiosa era la C-HR e abbordabile di prezzo. Tra l'altro cercando un po' a caso: https://www.autoscout24.it/annunci/mazda-3-2-0-exclusive-122cv-6at-elettrica-benzina-rosso-5278122b-3655-4f62-ab49-f325b80de89a?cldtidx=1
-
Comunque quello schermo messo così in mezzo e con tutta quella cornice resta un pugno nell'occhio, anche se nel complesso è bella sia fuori che dentro. Il problema è che quello da te linkato sta in Lombardia @valegiallo e preferivo non allontanarmi troppo da dove sto io, sia per eventuali problemi e simili ( Avevo messo infatti Roma e un raggio di 200 Km)