Vai al contenuto

Donbenzene

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    305
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Donbenzene

  • Compleanno 18/04/1978

Informazioni Profilo

  • Città
    Torino

La popolarità di Donbenzene

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. Basterebbe ci mettessero il Multiair! Col cambio doppia frizione della Mito sarebbe un sogno, ma temo non ce lo metteranno mai :/
  2. il "Future Product Plan" che c'e' a pagina 1, no?
  3. Che secondo me hanno tutte più di 200.000 km ormai! Meno di quanti ne avranno ne avranno nel q4 del 2015!!!
  4. Pero' Giuliette delle forze dell'Ordine non se ne sono mai viste, almeno, io.
  5. Ma la 500 liscia e quella Abarth, resistono inossidabili?! Vabbè che squadra che vince non si cambia,..pero' iniziano ad avere i loro anni su groppone! Chissà se continueranno a produrle in Polonia!
  6. Leggo che le forze dell'ordine dovranno aspettare il q4 del 2015 per avere una segmento D erede della 159. Come faranno a resistere ancora un anno e mezzo col parco macchine che cade a pezzi?! Recentemente si vedono delle Bravo e delle Freemont...ma per fare gli inseguimenti...?!
  7. Leggo che la Audi A3 E-tron, sua cugina, in Germania costa 37.900 euro. Per la Golf dovrebbe trattarsi di qualcosa meno...anche se ad esempio la Golf R costa più dell'Audi con 300cv! Dipenderà dagli optionals che ci vogliono inserire di serie nei due modelli! Sicuramente saranno entrambe più convenienti di una BMW I3 EXT, sia per il prezzo, che per l'autonomia garantita da un serbatoio vero. Anche se il raggio di sterzata della I3, in città mi tenta molto!
  8. Perchè se voglio un'auto a due posti sono obbligato a prendere la Smart? Perchè la nicchia delle SUV è coperta fin dalla DACIA Logan a 3 diversi modelli di Mercedes (ma anche BMW e AUDI). Mentre non c'e' nessuna Fiat, Renault, Ford o marchio generalista che faccia una macchina che si parcheggia in 2,5 metri? Mistero. Dov'e' qui la scelta?
  9. la mia non voleva essere una provocazione ma piuttosto una ingenuità: quale vantaggio trae allora il gruppo Fiat a non adeguarsai a dei dati dichiarati più "finti" degli altri? chi non macina tonnellate di prove auto spesso si ferma al listino della sola rivista di cui compra qualche numero ogni tanto e già vedere a quanti giri è erogata la coppia e la potenza è un dato che guarderà si e no il 15% degli automobilisti ...i consumi veri o falsi, saltano all'occhio...chi fa da autorità garante nelle omologazioni perchè non si bari? e perchè funziona solo con Fiat-che-è-onesta? (o solo VAG-disonesta, non so).
  10. Cosa NON funziona? Alfa 159 (1430Kg) 1742cc 200cv/5000giri 320nm/1400giri CONSUMO (dichiarato) 11,8/6,0/8,1--da cui-->CO2 189 g/km Audi A5 (1420Kg) 1984cc 211cv/4300giri 350nm/1500giri CONSUMO (dichiarato) 9,0/5,2/6,6--da cui-->CO2 154 g/km
  11. Non vi pare che il nuovo turbo 2.0 della a5, nei due diversi step, abbia coppia specifica e consumi migliori dei (benchè diversi per cilidrata) monoturbo 1,750 Alfa (consumi migliori) e del biturbo 3.0 BMW (consumi proporzionatamente migliori, miglior potenza specifica, miglior coppia specifica)?!?!? Sulla carta mi paiaiono due unità eccezionali.
  12. Da quale matita/designer è stato partorito questo splendido SUV? Centro stile interno? (ps.. dentro pero' mi piace di più l'XC60)
  13. Se dovessi comprare un SUV, ed usarlo anche per il fuoristrada, prenderei sicuramente questo, mi piace troppo. Non so come sia messo per l'off road pero'. (Frase che ho sentito dire ieri dal barbiere)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.