Vai al contenuto

Sandman282

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda i serie (141A) 899cc, 29kw (39cv) anno 1998

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Sandman282

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

1

Reputazione Forum

  1. Non mi preoccupa molto il furto del carburante (tengo massimo 1/4 di serbatoio), bensì dell'introduzione di zucchero, certi geni lo fanno.
  2. 2017. Ha solo 13 mila km. Gli unici difetti secondo me sono l'assenza della base per il telefono (ho l'uconnect) e la mancanza del tappo per il serbatoio con la chiave.
  3. L'optianal è previsto nella lounge. Per l'officina fiat basta andare in un concessionario?
  4. Grazie a tutti delle risposte. Girando per la mia città non si trovava granché, la pikanto in questione piaceva solo a me, perciò l'ho dovuta togliere dalla scelta. Circa le auto usate erano presenti diverse auto diesel, molte con cilindirata dal 1.6 in su o con km maggiori dei 100000. Per il benzina ne ho trovate diverse, ma sono andato di panda lounge aziendale. 8300€ senza passaggio. Ultima informazione. Non credo che ci siano gli specchietti con sbrinamento elettrico, li si può aggiungere?
  5. Sarà la prima su cui punterò. Se dovessi puntare sul nuovo (molto probabile da quello che ho visto), quale modello? 5 porte
  6. Se potessi farlo. Comunque gira piu l'idea di cercare un po' di soldi via prestito.
  7. Sto puntando al benzina. Ho trovato varie fiat panda, purtroppo dell'anno scorso,quindi fuori budget. Ho girato la gran parte della mia città, purtroppo l'usato è sempre quello e i prezzi sono alti (6000e per una panda 2 serie del 2011 tutta ammaccata, benzina, 100000 kilometri). Oltre alle varie fiat panda, ho trovato varie macchine diesel, ovviamente con anni e anni sulle spalle e al limite del budget. Purtroppo con 4-5500€ benzina non trovo niente che abbia sui 6-7 anni.
  8. Beh, io quest'anno ho fatto circa 5000km (solo Io), ma da gennaio non ho potuto frequentare.Inoltre la macchina viene utilizzata anche da altri componenti della famiglia quindi i km annui aumentano. Ovviamente se spendo 6000 euro non voglio una macchina scassata, il risparmio se c'è meglio, sennò... A questo punto la decisione è tra diesel, gpl e benzina. Deciso l'alimentazione, qualche modello da NON prendere in considerazione??
  9. Per il metano?? Mi interessa il fatto che non si accumula in caso di perdita.
  10. La città è Messina. 20km/l in città è sognare. Gli ingorghi ci sono in continuazione. Restrizioni non se ne hanno, ma non posso vedere nel futuro per i prossimi 5/10 anni. Per questo ho esteso la ricerca al GPL e al Metano (più propenso al primo che al secondo)
  11. Dopo quasi un mese di ricerche non ho ottenuto risultati. Vorrei estendere la ricerca inglobando le auto a GPL e GNC, però mi hanno parlato della corrosione (Cercando ho notato che viene causata nei motori vecchi perché non idonei ad utilizzare questo tipo di combustibile), voi che mi consigliate?? Il GPL sembra dare maggiore potenza del metano (per via della sua propensione a scindersi difficilmente).
  12. 15000 circa, però in futuro potrei farne di più.
  13. Non so perché abbiano scelto il benzina. Riassumendo: Vorrei comprare un'auto con un motore che mi fornisca una buona coppia sui 2000 giri o giu di li. I consumi dovrebbero aggirarsi sui 20 a litro (per questo vorrei andare di diesel). Gli unici motori benzina che soddisfano tali richieste sono l'ecoboost e l'eb2 psa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.