Vai al contenuto

daz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Nessuna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di daz

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Il fatto è che mi piacerebbe un'auto di segmento B ma con un po' di spazio extra... e per questo avrei guardato di buon occhio l'Arona perché 1. ha un po' di spazio in più rispetto all'ibiza (o polo) 2. mi piace esteticamente 3. su vari test visti e letti su internet pare che superi le varie rivali (Captur, stonic, kona), tranne che per il famigerato test dell'Alce La 500x mi intriga da tempo, però temo che sia un po' troppo grande per i miei gusti (pur avendo il bagagliaio inferiore come dimensioni rispetto a quello dell'Arona). Tra l'altro non ho un garage, quindi il fatto di avere un'auto un po' più compatta e parcheggiabile non mi dispiacerebbe per niente.. Il dubbio nasce dal fatto che un'Arona con un allestimento decente costa come una 500x parimenti accessoriata... (per non parlare del livello top che arriva a costare come una t-roc entry level) e - come si è detto qui sopra - la 500x è praticamente di una categoria superiore. A questo punto cosa devo dedurre? A naso mi verrebbe da dire che la qualità della Seat/Vag è superiore? O ci sono dei sovrapprezzi dovuti al fatto che l'Arona è un modello più recente? Le ho viste entrambe dal vivo e devo dire che la qualità degli interni più o meno si equivalgono, forse leggermente superiore quella della 500x... non mi resta che guidarle e decidere. Ad ogni modo volevo ringraziare tutti per le risposte. Bel forum. Grazie!
  2. Eh un po' mi scoccia, perché esteticamente l'Arona è quella che preferisco
  3. La Arona pur essendo un progetto più economico, negli allestimenti più ricchi è bella costosetta... come infotainment e assistenza alla guida più o meno siamo lì (arona non ha lane assist ma ha il virtual cockpit molto bello)
  4. Mi piace molto anche la 500x, ma ci sono pareri parecchio discordanti... chi ha ragione?
  5. Ero orientato tendenzialmente sull'Arona esattamente per questi motivi... ho solo 3 dubbi: 1 - a marzo esce la nuova Toyota Corolla Ibrida (che ok, è segmento C, ma dovrebbero esserci incentivi sull'acquisto) e forse potrei resistere e aspettare 2 - Su YouTube gira un video sull'Arona (vedi qui sotto) in cui pare si comporti malissimo nel cosiddetto "test dell'alce" (stabilità)
  6. Ho visto che Fiat non produce al momento 500x gpl...dovrei andare sull’usato...che boh mah...
  7. Ciao, devo comprare un'auto nuova e ho queste esigenze: - percorro pochi km al giorno (20km) per andare a lavoro (quasi esclusivamente in città) - faccio un viaggio abbastanza lungo al mese (per tornare dai miei) di circa 200km - ho un budget dai 17.000 / 20.0000 Il mio grosso dubbio sta nei consumi... visto che a breve usciranno tante auto ibride non so se mi conviene aspettare (le attuali sul mercato non mi convincono). Ma la mia vecchia auto mi ha lasciato e sono a piedi. Ero indeciso tra una classica vw polo, una 500x (per lo spazio in più) e la Seat Arona (perché mi piace esteticamente) Pareri? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.