Vai al contenuto

sartox

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di sartox

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Molto chiaro, grazie mille!
  2. Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto. Vorrei montare le invernali sulla eos ma non ho ben capito che misura posso installare. Nel libretto nelle prime righe c'è scritto pneumatici : 205/55 R16 91H (ke dovrebbero essere quelle standard ke ti danno all'acquisto) Poi verso la fine ci sono altre 3 misure : 205/50 R17 93T M+S 215/55 R16 93H 235/45 R17 94H Quello ke non capisco è se posso montare delle invernali 205/55 R16 cosi da non dover cambiare il cerchio da 16 o devo per forza montare le 205/50 R17 M+S che mi costringerebbe a cambiare il cerchio. In pratica, il fatto ke la scritta M+S sia solo sui pneumatici con R17 mi obbliga a montare dell M+S con R17?
  3. La legge sicuramente passerà, era già stata programmata per il 1° giugno 2007. Fossi in te aspettarei, tanto per il 2008 sarà in vigore quindi la tt te la becchi te e non tuo figlio. Poi non capisco perchè discutere tanto su queste 2 auto quando una sicuramente non potrai dargliela ( la tt ).
  4. Per l'acqua anch'io non ho nessun problema, si tratta di gocce che cadono ogni tanto... cmq Quello che sento io è proprio un grillo!! Ma non lo fa sempre. Adesso sembra che si sia sistemato tutto ma vedremo. Infine per gli spifferi a me sembrano proprio spifferi altro che fruscii. Solo davanti lato passeggero non fa niente ma dal mio lato e dietro si sentono.
  5. E anche gli spifferi sono normali? Oltre i 100 km/h iniziano ad essere fastidiosi, riesco a sentire tranquillamente quelli dietro anche con la radio accesa... Appena raggiungo i 3000 km la porto per il controllo e farò presente questo problema
  6. sartox

    problemini eos

    Salve a tutti, approffitto per presentarmi, sono Riccardo pv Di Venezia. Possiedo la eos da quasi 1 mese ma ho notato già alcuni fastidiosi problemi che stando alle info trovate in internet e a varie riviste non dovrebbero esserci. 1°- Spifferi oltre gli 80-90 km/h davanti, lato guidatore, all'altezza dello specchietto e dietro nel lato opposto. 2°- Gocce che entrano quando piove dietro ambo i lati e qualche volta davanti penso da dove proviene lo spiffero. 3°- Ultimamente un rumore strano dal tetto quando è chiusa, quando prendo anche un piccolo salto. (mi pare di non essere l'unico ad avere quasto problema, leggendo sul forum) Come ho detto prima, stando a molte riviste questa macchina doveva essere perfetta, 0 spifferi e 0 acqua a bordo. Quindi che voi sappiate è normale o devo fare un salto in concessionaria?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.