Ciao a tutti, sono Alessandro e sono un nuovo utente. Scusatemi nel caso in cui la sezione per questa domanda non sia la più appropriata, devo ancora prendere un po' di familiarità con il forum.
Fatta questa premessa, andiamo al succo della questione: sto cercando di aiutare mio padre a vendere un auto, però né io né lui abbiamo un'idea di quale possa essere un prezzo di riferimento. L'auto in questione è una Lancia Dedra (non Delta) 2.0 Turbo V8 HF (non integrale) 165CV del 1993 iscritta all'ASI, full optional e 130.000Km percorsi. La macchina è in condizioni perfette, nessun incidente, nessuna irregolarità nella carrozzeria e gli interni sono pari al nuovo, mio padre è sempre stato un po' "maniaco" nella cura delle sue auto. ?
Ora però vorrebbe disfarsene dato che non la usa più e, visto che non è molto pratico con il mondo di Internet, mi sono offerto ad aiutarlo. Però come faccio ad aiutarlo se non so neanche a quale prezzo poterla mettere in vendita? Da quel che ho capito non sono stati prodotti molte auto di questo modello (ovviamente la Delta era la priorità della Lancia), infatti con una semplice "googlata" non riesco a trovare granché. Gli unici prezzi che ho visto sono stati 7.000€ (annuncio del 2011) e 21.000€ (anno X e sito X, dove X=Incerto).
Secondo voi quanto può valere ad oggi la Lancia Dedra di mio padre? Grazie in anticipo.