Vai al contenuto

gnigno77

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    108
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 3008

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di gnigno77

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

26

Reputazione Forum

  1. Penso di portarla anche a 300mila km se non sopraggiungono problemi seri o inizia a smontarsi la carrozzeria [emoji16]. Tra l'altro sono soddisfatto di tenuta di strada e possibilità di affrontare qualsiasi tipo di percorso
  2. Bene allora manterrò questa per ancora qualche anno. Poi deciderò . Grazie a tutti per i consigli
  3. Ha 119mila km. Sempre tagliandata e tenuta bene. Quanti km può ancora fare secondo voi?
  4. Ho già il Vitara. Mi serve solo una macchina affidabile e che consumi di meno
  5. Sai dirmi i consumi reali? Il mio Vitara è 1.6 mjet fiat e mi fa circa i 20/21 km al litro in extraurbano.
  6. Esteticamente non è brutta, ma non la conosco. Come è come affidabilità e consumi ?
  7. Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio per acquisto di una auto. Causa nuovo lavoro, dovrò fare ogni giorno circa 200 km tra andata e ritorno per 5 giorni a settimana, più eventualmente i sabati a turni. Tragitto extraurbano, con diversi km di percorso abbastanza ripido. Attualmente ho già una Vitara 1.6 diesel allgrip che consuma circa 21 km/l, più altre due auto che non si prestano a un uso così gravoso. Avete qualche idea per l'acquisto di un auto che consumi meno del Vitara ? Sono in Sardegna, quindi niente metano ne colonnine di ricarica elettrica in superstrada. Non ho particolari preferenze.
  8. Sono possessore della vitara 1.6 diesel, versione precedente all'ibrida. Al di là del gusto estetico che è soggettivo, ti posso dire che la macchina è molto robusta ed affidabile. Ha un sistema di trazione elettronica intelligente che non delude mai (neve, fango, ecc). Ha tutti gli adas che servono. Non conosco i consumi della versione ibrida, ma la macchina è leggera e penso che faccia almeno i 16 km/l. Prova a vedere il forum Vitara italiano per vedere le opinioni dei possessori Unica pecca: interni a volte scricchiolanti e non super fighi
  9. Volvo xc40? O i modelli superiori? Come qualità e confort volvo è tra le migliori. Io ho una xc40 e mi ci trovo bene! Prova i vari SUV volvo è ti fai un idea
  10. Parlo della mia Vitara 1.6 diesel allgrip del 2015. Scricchiola la parte superiore della plancia (a volte ) col caldo in estate. E vibrano i pannelli portiere se ci poggi, ad esempio, la gamba. Sono tutte cose sistemabili con piccoli accorgimenti (giarnizioni in gomma e spessori) e che non penalizzano la vettura. Confermo che sia un gran bel mezzo, che però si perde nelle finiture.
  11. Suzuki è molto affidabile, ottima trazione integrale(anche se non gli interessa il 4x4, ma se ce l'hai meglio), consumi ridotti perche è leggera. Di contro ha interni plasticosi e soggetti a scricchiolii vari. Ha un ampio bagagliaio con due piani, ma ha poco spazio per i passeggeri di dietro. Dacia Duster (per quel poco che l'ho provata) è bella robusta, essenziale (molto meno adas rispetto al Vitara ), spaziosa, ma consuma molto la 4x4 ( invece la 2wd supera i 20 km/l).
  12. Dipende da quanti km fai al giorno con la macchina, dipende dall'autonomia della vettura e dall'uso che ne fai.
  13. Volvo a livello di comodità e robustezza è molto ben messa. Costi di gestione sono in linea con gli altri suv. Tieni presente che consuma come un carrarmato. La diesel integrale fa al massimo sui 14 km/l nel misto (che è un buon consumo contando il peso e la trazione integrale)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.