Vai al contenuto

memedesimo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    431
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da memedesimo

  1. Motoristicamente poco da dire, sembra molto interessante. Sembra in effetti più un restyling che un nuovo modello. Non che sia brutta, per carità, ma non mi trasmette le sensazioni wow delle precedenti. Gli interni sono più da berlina che da supersportiva..anche in questo caso, non che sia male, ma non sembra di stare all'interno di una supercar da quasi mille cavalli...

    Nemmeno il paraurti posteriore mi convince e, tra l'altro, mi chiedo come abbiano potuto omologare il tutto dato che un sasso alzato da quelle ruote diventerebbe un proiettile... Boh

  2. Le critiche alla linea della Tonale non le capisco molto. Quello che ho notato è che sul punto c'è stato un appiattiemento di pensiero: detta la cosa nella prima recensione, gli altri a seguire acriticamente. Non è la concept, ma per me resta assolutamente e senza dubbio la suv della categoria più bella e riconoscibile.

    Anche nella versione base. Ah, e viste le t-roc, quello che sta sfornando Audi o le nuove bmw.. è da compasso d'oro 

    • Mi Piace 8
    • Grazie! 1
  3. Ne ho appena beccata una parcheggiata a bordo strada color sabbia, credo elettrica per via del disegno dei cerchi. Dal vivo è davvero riuscita: bella presenza su strada e una bella sensazione di solidità. Le foto "impostate" non le rendono giustizia, è un bel prodottino!

    • Mi Piace 1
  4. Sembra una cinesata. Frontale che scimmiotta la classe A, doppiorene ignobile. Posteriore che sembra quello della Tipo, ma disegnato male. Sembra una delle millemila auto cinesi....e c'è chi critica la Junior 😅

    • Mi Piace 8
  5. Molto bella, come dev'essere una Ferrari. 

    Gli interni con il doppio/triplo schermo continua a non andarmi pienamente giù. 

    Da licenziare chi da 15 anni a questa parte propone i nomi... 

     

    Degna erede:

    1968-Ferrari-365-GTB4-Daytona-001.jpg

    • Mi Piace 1
  6. Per gli alfisti ci sono Giulia, Stelvio, 33 stradale...

    Per vendere: Tonale e Junior.

    Mi sembra tutto coerente.

    Soluzioni più  di tanto sofisticate nei segmenti B e C sono impensabili. 

    Bmw, giustamente, è da anni che fa ragionamenti analoghi (motori piccoli, trazione ant, linee bah, suv, monovolume etc), idem Audi e Mercedes. Così un marchio sopravvive ai cambiamenti recenti (emissioni, elettrico etc)

    Per quanto riguarda la produzione polacca, le tedesche fanno lo stesso (Ungheria, Spagna, Messico...).

    Il problema non è utilizzare una piattaforma non nativa del marchio, ma utilizzarne una non valida. Questa è ottima: multienergia, flessibile, valida.

     

    • Mi Piace 3
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.