Vai al contenuto

Kay195

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    948
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    7

Tutti i contenuti di Kay195

  1. Se smentiscono vuol dire che ci stanno pensando😐
  2. Per me è una splendida notizia, sempre piaciuto e mai tollerato questo font semplicistico che lo rimpiazzò:
  3. Che poi se proprio vogliamo assecondare la filosofia "no replacement for displacement" degli ammerigani (anche se il downsizing sta colpendo pure loro) possono benissimo montare l'EP6 che montano C3 e 208 fuori dall'UE. Ma non penso che il gioco valga la candela.
  4. Così sarebbe limitata alla sola California. Io penso che la dovrebbero importare solo la 4xe, che comunque si muove molto bene. E non far comparire né sulla cartella stampa né sul sito la cilindrata😁
  5. Che poi è una delle cose più stupide da dire "vendeva in EU e basta quindi l'abbiamo segata". Ma allora facevi una world car che vendesse sia in EU che in LATAM, e prendevi due piccioni con una fava... Ecco cosa succede a nominare manager gente brava solo a fare Marketing (ed ho pure dubbi, forti dubbi al riguardo).
  6. In US Nissan ha venduto 77k Kicks nel 2024, niente male per essere un B-SUV. Secondo me importare Avenger non sarebbe una brutta idea, https://usa.nissannews.com/en-US/releases/nissan-group-reports-2024-fourth-quarter-and-2024-calendar-year-us-sales
  7. Qualcuno qui disse che sarebbe arrivato qualcos'altro (oltre 600) per sostituire 500x. Potrebbe essere questa?
  8. Confermo quanto detto sui DV6 sia 16 che 8v, veramente ottimi motori, al limite rogne con FAP ed EGR. Sul 1.6mjet il 131cv è veramente ottimo ed ha una buona coppia, versioni precedenti non so.
  9. Questione di adattabilità alle piattaforme e costi, dove il 1.5bhdi vince. Purtroppo sembra che solo in Brasile ascoltino le preferenze dei clienti.
  10. Secondo me è più probabile che nel 2030 quell'obbiettivo limite non ci sarà più, mentre Oli Effe sarà ancora lì bello saldo alla poltrona.
  11. Senza andare lontano ci sono anche loro: Paradossalmente Pandina, anche se esternamente diversa, sopravvivrebbe ancor più di 18 anni.
  12. Più che una Pandina, sarà letteralmente la piattaforma 500i allungata e stilisticamente un misto di Grande Panda e 120. Così mi pare di capire.
  13. Come fa ad essere sostenibile economicamente il progetto di un'auto progettata da zero (?) che deve costare poco ed essere in regola con tutte le normative per ADAS ed emissioni? Dunque margini risicatissimi a fronte di un ingente investimento. secondo me l'unica spiegazione è che si tratti o di un mero ricarrozzamento di qualche auto oppure che abbia attinto alla banca organi di un gruppo grosso, magari è su base Polo o magari Sandero.
  14. Pienamente d'accordo. Tra l'altro avevano benissimo non una, ma ben due alternative (a quasi costo zero) già pronte in casa. La prima era Argo che sono sicuro non sarebbe stato affatto difficile omologare in UE, la seconda era sfruttare il restyling di Punto India e anche la Punto Avventura (sarebbe stato un successone vedendo Ecosport) per continuare a spremere il progetto fino ad un erede su piattaforma PSA.
  15. Questa macchina ha 8 anni, ma potrebbe essere uscita ieri. Ancora stupenda tutt'oggi. Paradossalmente l'unica cosa che stona è il nuovo display mal integrato.
  16. Ed è subito Gran Turismo 2...
  17. Imparato stesso voleva una 308 PSE ma fu cassata da Carletto. Chissà che ora non ci siano più possibilità...
  18. Quindi anche loro affolleranno la gamma di tante special da far pagare un tot in più quando lo sviluppo in realtà è costato 1/5 di quel tot. Non male come strategia, se c'è qualcuno che è disposto a pagare quel tot di più però.
  19. Confermo, un amico di famiglia ha un concessionario e officina autorizzata Peugeot e qualche anno fa, quando mia sorella doveva cambiare auto, gli chiesi un parere su una recente C3 1.2gpl, lui mi disse di evitarla come la peste tale accoppiata.
  20. Sottoscrivo in toto, anzi nel basso come si è capito c'è Citroen e a me sta benissimo. Per me Fiat deve puntare a tornare ad essere un marchio forte come lo era negli anni che citi tu, io auspicherei anche ad un C-SUV ma non sembra esserci nei futuri programmi, purtroppo. E se il grande problema di FIAT era non riuscire a vendere niente sopra il segmento B, secondo me con la diffusa rete Stellantis, un aumento della qualità e una campagna marketing fatta bene (dopotutto grazie a questo i tedeschi hanno costruito la loro aura) potrebbero riuscirci veramente. Ma forse mi illudo io.
  21. Oddio è vero😂😂 frontale a scalino carenato ☑️ fari orizzontali sottili☑️ fari posteriori verticali lungo il lunotto☑️ assenza della terza luce e montante C spesso e obliquo☑️ e soprattutto: 😁😁
  22. Beh insomma, Palio ha venduto più di 2milioni di vetture a livello mondiale. In Italia poi è normale che si preferiva comprare la Punto data la poca differenza di prezzo (e che era un nuovo progetto al contrario di Palio che era una Uno riammodernata) Tornando ad Aego, con Punto in dismissione avrebbe dato una manna a Fiat veramente grossa.
  23. Mah... giornalai. È scritto letteralmente nel comunicato stampa Fiat che monterà il 1.0 (lo stesso in cui viene confermato il nome Ibrida)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.