Vai al contenuto

hthedream88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 308
  • Città
    Modena

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di hthedream88

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Solo budget, non ho lista auto da scegliere
  2. Non vale solo il listino, come scrivevo quello è il budget, ma vettura deve avere un’abitabilità accettabile (non posso chiedere una cabrio) e deve essere diesel. Vettura “accettabile” a livello aziendale.
  3. È un politica aziendale, non esclusivamente legata al canone. Posso sceglierla da prezzo di listino, niente di più.
  4. Grazie, avete tirato fuori tanti consigli e idee interessanti, sia dal lato motore e piacere di guida, che dal punto di vista della tecnologia (accessori extra, sicurezza ecc). Ci sto pensando bene in quanto bene o male è un’auto aziendale, che significa niente due posti ed un’abitabilità accettabile per una persona che si siede dietro. Apprezzo anche io il divertimento che alla guida danno alcune auto con marchio Italiano e che sono assolutamente nel budget, ma d’altra parte mi rendo conto che devo trovare un compromesso e scegliere qualcosa che sia accettabile per l’azienda. Da listino/configuratore auto sui rispettivi siti web delle case automobilistiche, potrebbero essere buoni compromessi i seguenti veicoli: - classe a sedan 180D automatica(all’aspetto dà la sensazione di un’auto un po’ più grande rispetto alla classe a normale), motore un po’ scarso, però ottima a livello di infotainment e dispositivi di sicurezza. - classe a sedan 200D automatica, in questo caso sostanzialmente zero accessori extra. - nessuno ha citato Peugeot 508 berlina, cosa ne pensate? Design carino, a questo prezzo si prende un diesel automatico con tanti accessori e 130 cv circa. Purtroppo XC40 diesel automatica e Giulia da configuratore sono fuori budget. Io vengo da una v40 ultima generazione, D2 120cv automatica, mi sono sempre trovato bene e i sedili molto molto comodi. Ho provato classe a, molto bella, molto moderna, devo dire però che i sedili mi sono sembrati meno confortevoli. Che ne dite? Il trade-off tra le due Mercedes citate mi fa pendere la bilancia maggiormente verso la 180D perché riesco ad ottenere una versione molto accessoriata (penso che l’azienda sia più propensa al noleggio quadriennale di un auto un po’ più “business”).
  5. Corretto, trattasi di aziendale, questa è la politica, limite budget su prezzo di listino (non importano sconti, immagino ci sia un accordo con la società di noleggio con cui c’è un contratto). Buona idea anche la mini in effetti, purtroppo XC40 automatico non sta nel budget, altrimenti sarebbe stata la prima opzione. Sto valutando classe A sedan 180D automatica o 200D automatica (con quasi zero optional in questa motorizzazione). Impressioni?
  6. A 35 si prende il diesel manuale, sarebbe un sogno prendere l’automatico, automobile bellissima
  7. Sarebbe molto bello purtroppo trattasi di auto da ordinare nuova e limite budget esattamente da prezzi di listino (no sconti, no km0, no usato). La Giulia aimè, parte da 40 se non sbaglio (diesel).
  8. Hai ragione cerco di correggermi, mi piacerebbe avere un po’ di cavalli e una buona coppia (poi se anche sono 100-120 va bene). Altro punto importante, auto in cui ci si sta seduti decentemente almeno in 4.
  9. Ciao, devo scegliere un’auto da 35k€, prezzo di listino (no sconti), voi cosa prendereste? Io prediligo le sportive, non sono necessariamente interessato ai suv o simil-suv. Gli unici requisiti importanti sono: - motore diesel - cambio automatico grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.