Vai al contenuto

robertoamz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 107
  • Città
    Milano

La popolarità di robertoamz

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, leggo sul sito fiat.it (https://www.fiat.it/panda/panda/consumi-motori-panda) che le emissioni di CO2 per la Fiat Panda Natural Power (alimentata a metano) ammontano a 97 g/km : quindi questo modello di auto dovrebbe poter usufruire degli incentivi auto (che partiranno dal 1° agosto) nella fascia riservata ai veicoli con emissioni comprese tra i 61 e i 110 g/km. Mi sono recato in una concessionaria Fiat, dove però mi hanno detto che le emissioni della panda a metano superano i 110 g/km, e che quindi non è possibile accedere agli incentivi, l'unica Panda che ha emissioni inferiori ai 110 g/km è la Panda ibrida. Qualcuno sa dirmi come stanno realmente le cose ? Grazie !
  2. Ciao, grazie della risposta. Quello che però vorrei sapere è il costo (indicativo) del modello a metano e di quello ibrido ...
  3. Ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare auto, dopo averci pensato per bene sono arrivato a due modelli tra cui scegliere : Panda ibrida (1.0 Hybrid City Cross) e a metano (0.9 TwinAir Turbo 70 cv Natural Power Easy). Ho fatto una ricerca su internet per vedere quali sono i costi (riferiti solo al consumo di carburante), ho trovato anche delle applicazioni specifiche, ma purtroppo (premetto che sono piuttosto imbranato ...) non sono riuscito a trovare la risposta a una domanda che quindi provo a rivolgere a voi : quanto costa, MEDIAMENTE, percorrere 100 Km con la Panda ibrida e quanto con la panda a metano ? Ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondermi !
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.