Vai al contenuto

zibibbo91

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    64
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    atos

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di zibibbo91

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

0

Reputazione Forum

  1. magari con uno sportello posteriore aperto XDD
  2. Ho una Giulietta. Purtroppo sono alto 1 e 75
  3. Ciao. Sono un viaggiatore. Un paio di volte m i è capitato di dover viaggiare di notte e dovermi fermare in autogrill per recuperare alcune ore di sonno. Vorrei provare uno di questi materassini in allegato. Funzionano? Qualcuno li ha mai provati?
  4. Ciao, sto acquistando una Giulietta allestimento distinctive usata del 2015. Vorrei cambiargli lo scudo e mettere nero a con trama nido d'ape, come nei modelli più recenti. Volevo un consiglio estetico, ovvero, quale gli metto?
  5. Ciao a tutti. Tra qualche settimana dovrò andare lontano da casa, a Roma, a ritirare l'alfa Giulietta che ho acquistato da un privato, e fare passaggio di proprietà. Andrò in treno e risalirò con l'auto. Come posso fare con l'assicurazione? Devo stipulare una assicurazione temporanea (durata un giorno) il giorno stesso che effettuo il passaggio di proprietà a Roma?
  6. Ciao a tutti. E' tutto chiaro. Abbiamo prenso lo storico dal PRA: risultano questi giri: 1- concessionaria 2- primo proprietario (azienda) , 1 anno 3- secondo proprietario, 2 mesi 4- terzo proprietario, 6 mesi 5- proprietario 2 anni ( il tizio da cui la comprerei) La macchina l'ho vista, almeno dagli interni e dai dettagli esterno sembra sia stata usata poco, sembra nuova di zecca. Quindi posso non insospettirmi? Mio fratello ex meccanico dice "una macchina che ha 4 anni, solo 30mila km e 4 proprietari non la comperei neanche sotto tortura"
  7. Ciao. Come alcuni di voi sanno stavo per acquistare la mia prima auto proprio questi giorni: un alfa mito 78cv del 12\2016. 30mila kilometri, 2 proprietari. Ho ispezionato la macchina e guardato nei punti nevralgici per comprendere se lo stato di usura fosse compatibile con il kilometraggio. Era immacolata. Il libretto del conducente recitava 2 proprietari. Prima di concludere l'affare, il proprietario si fa dare il certificato di proprietà digitale e mi riferisce che c'è un problema: esso recita che gli ex proprietari, a lui antecedenti, sono 3 anzichè 1. Ho anche scaricato la visura del PRA e risultano anche lì 3+1 passaggi. In entrambi i casi si riescono a visualizzare solo i nomi del venditore e del proprietario che gliela vendette 2 anni fa. Dei rimanenti 2 passaggi non c'è scritto niente. Lui dice che non ne era al corrente quando ha comprato la macchina due anni fa. Credevo che il libretto contenesse tutti i passaggi di proprietà......... Che sta succedendo? C'è la fregatura? 4 passaggi di proprietà in 4 anni mi puzzano.
  8. Ciao. Da 10 anni guido la macchina di mio padre. Sto per comprare la mia prima. Dovrei acquisire la sua classe di rischio, la prima, presumo. Ecco, devo scegliere RCA. C'è una guida per capire quali sono le coperture base a cui non si dovrebbe rinunciare, i pro e i contro, e in generale come muoversi per capire cosa voglio e come ottenerlo al miglior prezzo?
  9. Ciao. Sto per acquistare la mia prima avuto. Due domande:1) ha senso installare un GPS con con scheda sim per metodo antifurto aggiuntivo? 2) ha senso installare una minicam che registri h24 in modo da registrare atti vandalici, incidenti, il vicino di casa che ti rompe la macchina mentre parcheggia? Se sì, avete qualche modello da consigliare?
  10. Non sono neopatentato. Avrei optato per la 120cv a GPL. Ma non la trovo usata facilmente. Invece ho trovato un'ottimo usato del 78cv. Praticamente nuovo. Me ne farò una ragione. Spero. Di positivo motore Fire che a quanto ho capito è di solida costruzione e facile riparazion.
  11. Ok. Se mettessi la bombola GPL, mi occupa il baule dietro oppure solo l'alloggio del ruotino di scorta?
  12. Ciao. Diverse volte in vita mia mi è capitato di rimanere fermo causa batteria 12V scarica (dimenticato luci accese). In quel caso prendevo i cavi elettrici e speravo in qualche anima pia che mi aiutasse a ripartire. Domanda: non potrei invece usare una pratica batteria lipo ad alta capacità di scarica che può erogare anche 300Ampere, tipo quelle da modellismo, attaccarla alla batteria da 12V e accendere l'auto? (vedi foto in allegato allegato) Quante Ampèr "ciuccia" il motorino di avviamento quanto parte?
  13. Ciao. Stavo pensando di prendere una mito 78cv (benzina, motore Fire) e in futuro mettergli il GPL qualora facessi molti km. È una cosa fattibile? Avere lo Start&Stop, puó creargli problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.