Vai al contenuto

The.Doc

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    514
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ex Citroen C2 VTS
    Alfa Romeo Giulietta 1.4 Multiair
    Jeep Renegade 1.4 Gpl
    Moto: Triumph Speed Twin 1200, Triumph Speed Triple 1200 RR
  • Città
    Pavia
  • Occupazione
    Medico
  • Interessi
    Mezzi albionici e yankee, auto storiche in generale

Visite recenti

7783 visite nel profilo

La popolarità di The.Doc

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

421

Reputazione Forum

  1. Video sì di 5 giorni fa, ma con dettagli sulla situazione di Mv che se veri...
  2. News di questi giorni https://www.insella.it/news/ktm-scarica-mv-agusta-non-piu-un-asset-strategico-63733
  3. Un cofano cosi' lungo andava bene se ci avessero infilato sotto un bel V12 o un V8 col compressore... ma in un'auto elettrica che te ne fai di tutto quello spazio? Cosa ci infileranno dentro?
  4. Vorrei cavarmi gli occhi
  5. Non lo so, perchè Bajaj detiene il 49% di Pierer Mobility (oltre a realizzare la gamma bassa di KTM), con CF Moto c'è solo per ora un accordo industriale per la produzione di alcuni modelli in Cina.
  6. KTM ha voluto troppo e ne paga le conseguenze: rincari pesanti dei prezzi ogni anno immotivati, sostituzione dei modelli troppo rapida facendo invecchiare le moto di chi le aveva appena comprate (vedi 790 - 890 - 990 nel giro di poco tempo), gestione degli accessori elettronici come fossero dei DLC a pagamento di un videogioco, il design di Kiska troppo divisivo... senza contare le acquisizioni fatte, GasGas, Husqvarna e MV... troppi soldi sperperati, son tutti marchi ad alto rischio di chiusura pur di salvare KTM... Il destino del marchio è indiano o cinese.
  7. Per Jaguar aggiungerei anche la nomea di inaffidabilita' per alcune motorizzazioni e componenti elettroniche, nonostante ci avessero messo una pezza. Voler fare un marchio totalmente elettrico poteva andar bene 3-4 anni fa, ma i tempi son cambiati ora. Volevan rilanciarsi? Sarebbero bastati bei motori e linee che ripescassero dal passato. Se non mettono in campo dei progetti ibridi con l'elettrico puro (e a certe cifre) non andran da nessuna parte, questo spot rischia di essere il funerale di Jaguar invece che una nuova era.
  8. Il problema di Jaguar non sara' il reset del marchio, della sua storia o per quale fascia di clienti andranno a puntare, bensi' cosa andranno a produrre: solo auto elettriche di fascia alta di mercato, quando tutte le altre Case son in ritirata e stanno rivedendo i loro piani sull'elettrico...
  9. Centra poco con la loro fine come trio ma fa parte dei loro progetti come "indipendenti", uscito tra l'altro oggi, con May che è andato a trovare un altro dei "giganti" del motorismo mediatico, e secondo me vale la pena segnalarlo
  10. Sicuro che neanche i V2 1200 li faranno da noi? Loro han sempre confermato il contrario... se pure questo motore fosse fatto in Cina vien a perdere da parte mia qualsiasi interesse questo marchio.
  11. Ha quella ignoranza delle Aston di fine anni 70-anni 80, quelle che sembravano delle Mustang che han studiato ad Oxford. Mi garba assai...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.