Vai al contenuto

ItalianBrands

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2575
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mini R53
  • Interessi
    Amante di auto classiche e youngtimer

Visite recenti

11363 visite nel profilo

La popolarità di ItalianBrands

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

993

Reputazione Forum

  1. No guarda, non é una questione di marchio ma semplicemente di gusti (alla lista si son aggiunte ultimamente Mazda e le coreane per farla breve) L'auto viene presa praticamente per una questione di praticitá. Oltre a questo, che é il motivo principale e nonostante si tratti di suv, sto notando che l'acquisto é anche diventato una questione piú di 'cuore' che logica 😅, pertanto dobbiam vedere bene.
  2. Buonasera a voi, C'é una certa insistenza sull'Evoque e per questo mi rivolgo a voi per avere quante piú info possibili in merito ai difetti. Ancora non ho fatto un giro sui forum dedicati per mancanza di tempo ma vedró di rimediare. In questi giorni gli ho proposto lo Stelvio, vediamo...
  3. Eh si, la ricerca é lunga e tosta. Non c'é fretta di cambiarla e questo aiuta. I doppia frizione vorrei evitarli proprio per quel motivo, infatti le prime Audi che abbiam visto erano tutte manuali. Grazie ancora per l'aiuto e se ne avete ancora, scrivere pure 😅, ogni consiglio é ben accetto
  4. Credo che ci sia stato un equivoco sui modelli, che probabilmente avrei dovuto specificare. I modelli elencati si riferiscono alle penultime generazioni, infatti pareva strano che l'8 marce fosse montato giá nel 16/17 su larga scala (a parte JLR che in quel periodo credo ne avesse proprio 9).
  5. E per il cambio? La scelta é indifferente ma non penso che gli automatici 'recenti' soffrano dei tipici problemi dei primi 2000.
  6. Ma infatti, nonostante sia piú per comoditá che per altro, sicuramente faremo i controlli necessari. L'auto é per mio padre che preferisce star meglio con la schiena, altrimenti sarebbe andato dritto su Giulia. Lui vorrebbe andar su Evoque per la linea, Q5 sempre piaciuta ma ultima scelta, Volvo perché ci é affezionato. Il fatto poi di usarla poco non vuol dire che gli vada bene anche un mulo che ha macinato 30k l'anno, anzi. Gli ho comunque sconsigliato in tempi non sospetti, nonostante le bassissime percorrenze annue, le Land/Range in quanto non proprio affidabili ma ancora ha il tarlo 😅. Nella discussione volevo giusto un parere di massima di questi modelli, difettositá tipiche e varie ed eventuali. Ovviamente la sorpresa é dietro l'angolo ma se c'é qualcosa che si sa in anticipo ben venga
  7. Forse c'é un errore di battitura 😅 Comunque si é orientati ai 4 cilindri. C'é stata una mezza idea del Q7/ Touareg (ovviamente in ottime condizioni) ma non sono in linea con le esigenze.
  8. Buon pomeriggio a voi forumisti, Vi ho seguito di tanto in tanto in questi mesi e mi rivolgo a voi per un consiglio sugli acquisti per l'auto di famiglia. Queste sono le opzioni : -Land Rover Discovery Sport -Range Rover Evoque -Volvo XC60 -Audi Q5 Quindi se possibile, vorrei un parere da voi più esperti. Aggiungo che l'auto verrà usata relativamente poco ma si predilige il diesel. Grazie in anticipo e buona giornata!
  9. Si è un po' strano, sembra avere il passo troppo lungo. Suonava come la 4C?
  10. Che configurazione aveva? Io ne ho vista una nera, con griglia cromata e in genere, abbastanza sobria per essere quello che è. Secondo me, come molte BMW, va presa in configurazione praticamente base almeno per i miei gusti.
  11. Oh signori, le parole di Mesonero mi han gasato : 'lo dobbiamo all'Alfa Romeo', mi sembra davvero felice! E comunque, la presa d'aria ai lati dello scudo mi sembra un richiamo alla Giulia GT, e secondo me il biscione disegnato sui listelli darà davanti un bell'effetto ottico..
  12. Pochi tocchi e ci fai un'auto più che attuale (come se queste non lo fossero), incredibile...
  13. A me ricorda la 3200/Coupé, per la forma del portellone e in genere della zona fari. Magari era un progetto 'in comune'..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.