Vai al contenuto

magg

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    92
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    Roma
  • Interessi
    vari

La popolarità di magg

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Purtroppo il firlo antipolline è una pratica dolorosa su quelle auto... io che ho aperto le GolfIV, ancora non ho capito dove sta. ciao ciao!
  2. sò tutto,lo cambio smontando due pannelli della plancia... uno della delphi mi è costato 12.38 euro
  3. lo vedete in tanti ma nun rispondete èè? vi aiuto il filtro è uguale per a3(credo quella vecchia) la lupo golf IV e appunto new beetle..
  4. sapete quanto può costare il filtro antippolline? ma soprattutto..... sapete come si cambia? :cry:
  5. lo splendid classico è quello che preferisco, ma anche labazza è buono, illy ho provato a farlo in tutti imodo conosciuti, ma proprio non mi piace... al bar l'importante che il barista e la machinetta sappiano il fatto loro ma la cosa di cui non possso proprio fare a meno è il latte... se la mattina non lo bevo sto stranito come un pupo!
  6. magg

    [risolto] Soldati Italiani Rapiti

    anche io sò cosa significa la perdita di una persona cara,le parole lasciano il tempo che trovano, ma ricordati che porterai sempre nel tuo cuore il ricordo dei tuoi amici
  7. magg

    [risolto] Soldati Italiani Rapiti

    mi dispiace allora, ha capito però che bisogna andare tranquillo in auto? hanno sfondato un gard rayl(si scrive così?) piano bisogna andare piano...
  8. magg

    [risolto] Soldati Italiani Rapiti

    stai avvedè che l'ansa ha fatto una gaf? sarebbe bello accertarlo.. sai, una parola può fare la differenza... ad esempio, un conto è se io dico che tu sei un "palazzinaro" un conto è se io dico che tu sei un imprenditore edile. c'è una bella differenza vero? Sono alquanto nervoso.. (orte dei miei amici in ferrari) cerca di non farmeli girare ancora di più :wink: CONTINUO A DIRE CHE ERA COSI' ALLE 16:00 mi dispiace se hai del fastidio da questa conversazione, ma non ne vedo il motivo... se sei nervoso per fatti tuoi è un'altra cosa, se non vuoi parlare con me sei libero di farlo ps: che significa orte dei mie amici?
  9. magg

    [risolto] Soldati Italiani Rapiti

    stai avvedè che l'ansa ha fatto una gaf? sarebbe bello accertarlo.. sai, una parola può fare la differenza...
  10. magg

    [risolto] Soldati Italiani Rapiti

    scusami ma da quando sono soldati dell'esercito regolare italiano gli ostaggi? sai, sarebbe bello sapere se tu ha delle notizie che ufficialmente nessuno ha
  11. non mi sembra ..sta solo dicendo la sua opinione ,una sua opinione storica. Poi fortunatamente ...da quel 25 aprile....e da alcuni articoli della costituzione può se non sbaglio fare altre sue considerazioni personali siamo in democrazia no........ vero PACO
  12. credo che il vero sbaglio sia stato quello di fare la guerra... se l'italia non fosse entrata in guerra non ci sarebbero stati tanti problemi, vedete la Spagna ad esempio, Franco è rimasto fino al 72 se non ricordo male e poi la democrazia ha fatto il suo corso, ora la Spagna però è fatta da persone che rispettano le regole.... analizzando la storia a posteriori ripeto. Ovviamente esprimendo una netta condanna nei confronti del nazismo, e alla deformazione del fascimo l'alleanza con la germania nazista a quei tempi era la cosa più naturale per un politoco italiano; intendo dire che l'italia da sempre si è alleata con il più forte, per avere il proprio tornaconto al momento della spartizione, questa è stata anche la considerazione di Mussolini, tanto è vero che l'italia è entrata in guerra lo stesso giorno in cui la Francia capitolava, e considerate che la Francia all'epoca era considerata la potenza del continente europeo, i tedeschi impiegarono poco più di un mese per ridurla all'impotenza.. Fatto curioso, l'ambasciatore Francese a roma quando fù convocato dal governo italiano per la comunicazione della dichiarazione di guerra disse: è un colpo di pugnale ad un uomo a terra, ed ancora, i tedeschi sono dei padroni duri(più o meno disse questo) ve ne accorgerete anche voi! questa era la politica italiana dell'eoca, vaso di coccio tra dei barili di ferro. Cmq non fraintendetemi.... W la libertà ma con delle regole certe, e ricordate che la libertà non è (come tutti pensano in Italia) fare quello che si vuole senza il benchè minimo rispetto verso il prossimo,la libertà di ogniuno di noi finisce dove inizia la libertà dell'altro..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.