Vai al contenuto

kenzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    533
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Stelvio
  • Città
    Brescia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di kenzo

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

589

Reputazione Forum

  1. Video molto completo del buon Matteo.
  2. Una domanda agli informati per quanto riguarda l'interno. Visto questo nuovo 'family feeling' con questa "V" che si replica sul cofano, posteriormente con i fari etc etc...... Guardando gli interni della 33, effettivamente oltre alla continuità materica fra sedile e fianchetto porta, sarà presente questa "V" sul cruscotto della Stelvio come la celebre sorella? (V.foto)
  3. Io estenderei quelli della 280 veloce alle altre versioni. Disegnerei nuovi cerchi per la versione più potente. Di quelli attuali ne salvo solo uno.
  4. Molte critiche sono giuste. I soldi non crescono sugli alberi (almeno a casa mia) e sarebbe buona cosa differenziare certi elementi (pannelli porte come hanno fatto con Ypsilon). Detto questo, per me qualità è anche non sentire nessun "ciocco" quando si va sopra le buche e devo testimoniare che la mia 6oo a 13.000 km ancora non ne ha (a differenza di qualche anno fa dell'italianissima Stelvio che ha sempre avuto una vibrazione dal portellone). Aggiungo anche che mi ricordo (se la memoria non mi tradisce) che il lancio della Giulietta fu rallentato ma Serghio perchè ad una visita dei prototipi non lo soddisfarono come qualità interna percepita (poi mi sembra di ricordare che non si seppe cosa fecero). La Junior l'ho provata ancora staticamente l'altro giorno e se l'anno mi ispira me la prendo una giornata intera da provare (nella variante elettrica.....vediamo quale.....io spero una Veloce). In tutta onestà fatta la tara ai legittimi lamenti che leggo mi sono sentito dentro ad un'Alfa Romeo. Più di quello che mi faceva sentire da molto giovane una 155 (che li era molto meno caratterizzata in senso grammaticale nelle forme tipiche milanesi della vettura ed era anche un concerto di suoni di plastiche interne). Ho letto anche della Lexus: è un gran bel prodotto e sicuramente merita un miglior successo commerciale (non dimentichiamo che c'è una fettona di clienti che preferisce passare più defilato con quello che compra rispetto alla, per me, bella Junior. Audi ha fatto il suo successo su quella "tranquillità stilistica" in molti prodotti). Secondo me la clientela fra giapponese ed italiana è diversa pur con dimensioni simili. Lo ammetto. A me la Junior tenta. Sono innamorato pazzo della nostra (con mia moglie) superfighetta 6oo Azzurro Cielo d'Italia.......ma la Junior......🥰 con quel rosso (che a Brescia chiamiamo "coer de bò" 😂)........ m'ha fatto riflettere su come anche con queste proporzioni un pò sfigate l'Italia vince 3 a 0 rispetto a tutte le altre zone geografiche mondiali in merito a Stile. Se l'assemblaggio mi resta "stagno" (come la 6oo ad ora), preferisco due finiture in meno, ma tanto stile in più. Mio parere, chiaramente. Viva l'Alfa, sempre!
  5. ......aveva ragione Fumia.
  6. ....... La Stelvio nera. Immancabile presenza. Detto questo, bello che venga 'raccontato' questa splendida vettura con continuità!
  7. Bene. Pericolo scongiurato rispetto alle bruttissime ricostruzioni delle pagine scorse. Alla fiancata hanno dato la 'tensione' giusta con questi nuovi fari che si intravedono.
  8. Beh dai..... Una Roma nuova mediamente accessoriata rispetto ad una omologa Granturismo costa un 'bel tocco in più '. Bisogna andare su un usato di due anni per avere la stesso prezzo della Maserati. Ferrari personalmente la percepisco con un'allure completamente diversa. Anche, temo, nella manutenzione. Con la Roma MCA credo faranno un un'ulteriore balzo. Granturismo è assimilabile a MB coupé (o come cavolo si chiama il panzerotto tedesco) e dovrebbe puntare nel refresh a migliorare la percezione interna per dove vuole stare su certi dettagli.
  9. Ragazzi, la GC è una signora Macchina. Ho avuto il piacere e la gioia di provarla questa estate ad un evento in Franciacorta organizzato da Jeep e un grosso concessionario locale. La qualità è elevatissima e in tutta onestà.........da guidare è veramente guduriosa (ho provato la 4xe da 380 CV Plug-IN sulle strade adiacenti per qualche chilometro.....troppo pochi ahimè..... 😅). Indubbiamente ha dei costi di utilizzo che fanno riflettere, ma in questo mondo non si stanno troppi anni. Scavallato mentalmente questo limite è una grandissima vettura americana che secondo i dealer Jeep dovrebbe fra concorrenza allo Sport di RR.
  10. Molto bella ed originale questa firma luminosa. 🫠 Attendo il nuovo modello.😀
  11. Confermo Marzo banalmente dalla rete. La macchina si venderà. E la gente si dimenticherà dei ritardi.......
  12. Bravi. Bravissimi! E adesso avanti a fare i "guanti alle mosche." Ma veramente 👍
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.