Vai al contenuto

kenzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    501
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Stelvio
  • Città
    Brescia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di kenzo

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

548

Reputazione Forum

  1. Vista l'altro giorno a Milano, nera. Coupé. Spettacolare. La presenza scenica è notevole.
  2. La 'virgola' verso il basso del faro posteriore di questo modello è la stessa di Gamma? Mi viene questo dubbio. Globalmente è tragica. DS era disegnata da un Artista. Questa da un consiglio d'amministrazione
  3. Fa scopa con l'anticipazione dello scorso anno di Frascella.
  4. Sicuramente ci saranno tonnellate di commenti per tutto il web. Molto stranito, ma attendo. E sono fiducioso pensando a chi l'ha disegnata.
  5. Concordo. "Ma si propongono di abolire il convenzionale".......🫣
  6. Che autonomia prevedono in BMW per questo modello? Una domanda a @4200blu: il modello di serie prevederà ancora l'intelligente cruscotto del prototipo??
  7. Vista la sera, color oro e nero col calice rinnovato e illuminato. "Asticatzi" che bella. Tutto il resto (come tipico del design fuori dalla penisola) scompare. 280 elettrica nel mirino 😄
  8. ....mi sembra che Guzzafame abbia fatto capire in maniera decisa che sarà comunque una vettura che si "smarcherà" da tutta la ' ramaglia' in commercio.......Sono positivo. Molto.
  9. Le Maserati hanno il dono di nascere ciofe e morire fighe. La Levante ne è una dimostrazione. La Grecale ne sta seguendo il passo. Carina questa Alba.
  10. Ma....non sono molto allineato con quanto dice Parrucca nei suoi video di iutub. Un minimo di ciccia c'è: il problema è il Bordeaux Torrevecchia a 21 testoni sul Grecale da 90. Granturismo e Grecale ci sono. Manca tutto il resto. Vediamo se hanno il coraggio di allocare Alfa dove merita e fare massa critica ......
  11. Quella è un'altra parrocchia. Entra la GPanda e tutti si dimenticheranno del Franzoso. Inserirà "Sarà perché ti amo" dei Ricchi e Poveri nel secondo step.
  12. Incrocio le dita. Mi auguro di non vedere più "Damiano" e similia come testimonial. Mi auguro di vedere un'immagine più "maschia" (spero si possa dire ancora) a questi due brand. Mi auguro di non vedere più "corti" di famosi registi di cui non si capisce l'inizio e la fine e aventi una visione "macchiettistica" dell'Italia. Buon lavoro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.