Vai al contenuto

Brigante

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    242
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda
  • Città
    Parma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Brigante

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

223

Reputazione Forum

  1. 50 milioncini delle care vecchie lire, fa impressione
  2. Magari non ho letto bene nella discussione apposita, ma la Stelvio sarà LP1, LP2 o un LP3 a se stante?
  3. Tutto giustissimo. Ma convieni con me che almeno si aveva un minimo di gamma decente? Ritengo che un MPV/SUV su base medium erede della Freemont potrebbe avere un buon riscontro piazzato ad in giusto prezzo. Sarebbe di una categoria superiore alla "Multipla".
  4. Il riscontro più sostanzioso in Italia perchè praticamente le Fiat si vendono quasi tutte qui. In Germania e Francia non sono così poche. E in ogni caso l'operazione era a costo decisamente sostenibile per dare un minimo di gamma decente al Marchio. La gente non chiede solo Suv pantografati in tutte le dimesioni.
  5. Sì detto e ridetto anche per il posizionamento premium (o similare) dellla 500: una vera poveracciata che arriverà pure tardi.
  6. L'operazione Tipo è stata decisamente furba. Importare una vettura "economica da produrre", venderla come crossover tra segmento B e C, con una gamma che spaziava dalla 4p alla SW. Economica ma non basica come una Sandero (soprattutto la prima), ottima gamma di motori (mi pare ci fosse pure GPL o trasformabile). Credo abbia avuto un buon riscontro. "Ovviamente" tutto verrà buttato (in Europa) alle ortiche. Si poteva tranquillamente ripetere l'operazione anche con "materiale" PSA....
  7. Leggevo nei posts precedenti, almeno 4,80X1,90 di ingombro, dunque, correggetemi se sbaglio, almeno 2,2 tons: una bella balenottera. Curioso di sapere come sarà curata la "dinamica di guida".
  8. Ma infatti, una Grande Panda o una Pandina possono essere unica auto da famiglia, quindi usate extraurbano. Ergo che uno quella può permettersi, magari si diverte sul misto anche solo con quelle. 100cv sotto una G.Panda non andranno per nulla male: è un 1,2 turbo.
  9. Non si tratta di fare i rallies ma solo di avere una maggiore fruibilità del motore. In ogni caso il problema è che arriverà troppo tardi.. Esatto, il problema è che se vuoi fare premium devi proporre qualcosa di più. Un mild hybrid tipo quello della 500x/Tipo etc con motore 1,0 un pò più potente (1,0 ff tb 100cv già pronto) sarebbe d'obbligo e anche un puretech su quella potenza...
  10. 2030? Per la serie "se non dovessimo raccogliere baracca e burattini" la faremo. Anche qui (pare) Stellantis abbandona al suo destino un altro modello simbolo della Fiat: si tira a campare con la elettrica e, quando sarà, un asmatico 1,0, già vecchio. Al massimo ti concederanno una Leapmotor rimarchiata, spero di sbagliarmi...
  11. Concordo su alcune forzature stilistiche. Cerchi in acciaio orribili.
  12. Sicuramente non basteranno il probabile successo di uno o due modelli...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.