Vai al contenuto

Brigante

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    231
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda
  • Città
    Parma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Brigante

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

208

Reputazione Forum

  1. Ma infatti, una Grande Panda o una Pandina possono essere unica auto da famiglia, quindi usate extraurbano. Ergo che uno quella può permettersi, magari si diverte sul misto anche solo con quelle. 100cv sotto una G.Panda non andranno per nulla male: è un 1,2 turbo.
  2. Non si tratta di fare i rallies ma solo di avere una maggiore fruibilità del motore. In ogni caso il problema è che arriverà troppo tardi.. Esatto, il problema è che se vuoi fare premium devi proporre qualcosa di più. Un mild hybrid tipo quello della 500x/Tipo etc con motore 1,0 un pò più potente (1,0 ff tb 100cv già pronto) sarebbe d'obbligo e anche un puretech su quella potenza...
  3. 2030? Per la serie "se non dovessimo raccogliere baracca e burattini" la faremo. Anche qui (pare) Stellantis abbandona al suo destino un altro modello simbolo della Fiat: si tira a campare con la elettrica e, quando sarà, un asmatico 1,0, già vecchio. Al massimo ti concederanno una Leapmotor rimarchiata, spero di sbagliarmi...
  4. Concordo su alcune forzature stilistiche. Cerchi in acciaio orribili.
  5. Sicuramente non basteranno il probabile successo di uno o due modelli...
  6. Di fatto 'sto mild micro ibrido serve solo a fare manovra e a ripartire dolcemente ai semafori/coda. Il fatto è che te lo fanno pagare a caro prezzo. La prenderei solo per la comodità del cambio automatico.
  7. Investimenti? A parte che dovrebbero arrivare le nuove generazioni. Qualora il mercato lo richiedesse semplicemente faranno una operazione tipo Dr. Ma guarda un pò😜
  8. Complimenti. Potrebbe essere un'ottima interpretazione. Dopotutto la forma delle luci posteriori tipo Stelvio è superinflazionata, copiata a destra e a manca da tutti (origine 156/147 se non erro). Pensato ad una evoluzione per berlima hatch/4p o SUV sportivo?
  9. Premettendo che siamo in un forum di appassionati, quindi non tutti siamo insider o ingegneri dell'autoveicolo. Da CEO da tastiera che gioca con i lego, chiedo a voi esperti: 1- vi è un'unica piattaforma BEV (no multienergia) esclusiva per berline Alfa, in avanzato stato di sviluppo, praticamente pronta? Nessuna condivisione? Bene ci teniamo il biscione elettrizzato e incrociamo le dita per le vendite e il suo futuro; 2- vi è una piattaforma che può essere implementata anche ibrida,magari condivisa? Lo stato di sviluppo è tale da permettere di ripensare anche una versione ibrida?
  10. Secondo me quando uscirà di scena la piccola Panda, cercheranno con le versioni base (se usciranno) di dirottare un pò clienti sulla grande. Di una compatta da città ce ne sarebbe bisogno non fosse altro che è da tradizione Fiat proporla. A meno che non abbiano la palla di cristallo e sanno che i centri urbani saranno in futuro completamente banditi dalle auto😅
  11. Ed è così difficile scegliere la variante Charger per l'Alfa???
  12. No fatemi capire. Una piattaforma sviluppata solo per l'elettico? Cioè, questa dovrebbe essere condivisa con modelli da commercializzare negli USA o extra Europei? Praticamente, che so, una Charger only BEV?
  13. Sembra accessoriata discretamente. Almeno l'elettrica. Vediamo quando arrivano 'ste ibride e se propongono altri allestimenti. Lattoni bianchi, faremo l'abitudine?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.