Vai al contenuto

Errik89

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    59
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    Prov. di Bergamo

La popolarità di Errik89

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. beh, quando sono andato a prendere la mia il concessionario mi faceva 2000€ di sconto sul nuovo (su qualsiasi modello) mentre per i km0 fino a 2500€!
  2. ma il 1.6 quando arriva?
  3. capita con tutte le case e tutti i modelli di avere quello sfigato... la mia non fa nessun rumorino. Poi probabilmente te sei uno di quelli che sta a sentire il minimo scricchiolio proveniente da non so dove...
  4. infatti, io di solito sono molto veloce nel cambiare e spingo sempre la marcia dentro, non accompagno mai il cambio... proverò.
  5. il mio funziona benissimo, ogni tanto gratta solo nel cambio da 1° a 2° ma succede solo se cambio oltre i 3500giri circa e di solito appena si parte si cambia in 2° per cui raramente mi capita di grattare.
  6. a me piace 1 casino la mia 1.3 90cv da guidare! più la guido più mi piace e meno sento il buco sotto i 1800giri. Ha un comfort di guida spettacolare e se si guida in un certo modo ha lo stesso comportamento di una macchina sportiva, tiene la strada benissimo anche ad alte velocità, l'insonorizzazione interna è ottima (a 100Km/h non si sente niente!)... unico "neo" è la qualità delle plastiche degli interni. Dopo 1 mese e mezzo che l'ho alzo la mia votazione data dopo 1 settimana dall'acquisto da 7.5 a 8.5 e se gli interni fossero stati fatti meglio raggiungerebbe tranquillamente il 9!
  7. :lol::lol: non riesco ad immaginarmi bene la scena ma avrebbe dovuto far troppo tanto ridere!!! ... mi sa che anche tuo nonno si mise a ridere (dall'incazzatura)! :lol:
  8. - punto I '96 75cv ELX con 93.000km circa, rottura vetro elettrico anteriore destro a poco più di 20.000km, rottura della marmitta a 60.000km, qualche spia accesa senza motivazione, cintura di sicurezza anteriore sinistra che si incastra (lo fa da circa 1 anno - 85.000km), portiera posteriore sinistra che fatica ad aprirsi e chiudersi (lo fa da circa 3/4 anni), sedili interni anteriori ridotti male (quello del guidatore è praticamente sfondato). Comunque per l'uso che ne è stato fatto dell'auto (usata per le consegne del pane anche in strade non asfaltate!) ha avuto anche pochi problemi, la teniamo "finché ce n'è 1 pezzo". - grande punto 1.3 90cv '06 con 16.000km - a 13.500km problema alle frecce direzionali che non si accendevano e spegnevano da sole (problema risolto in garanzia), [0km] porte posteriori che faticavano ad aprirsi (problema risolto in garanzia e tipico delle gpunto '05/'06) e a 15.000km leggero cigolio proveniente dal cofano ai bassi giri (devo ancora portarla a far vedere, penso sia la cinghia). Da segnalare che su questa punto ho il dpf e in 16.000km non ho MAI avuto nessun problema (a differenza di altre auto di altre case su cui il dpf crea tantissimi problemi)
  9. qualche novità sul restyling 2008 della grande punto?? Secondo me come linea è perfetta, devono migliorare gli interni con plastiche morbide e rivestimenti alle portiere, poi come linea gli interni attuali non sono affatto male, anzi a me piacciono tantissimo!!
  10. spettacolare!! facci sapere, magari fai una "mini-recensione" (con foto!). Allestimento?
  11. complimenti!! anche sul 1.2, come sul 1.4, dopo le prime migliaia di km il motore va decisamente meglio (ce l'ha 1 mio amico).
  12. quoto in pieno!
  13. esatto... conosci mio fratello? asp... forse eri in classe con lui sia alle medie che al liceo??
  14. ah ottimo, quello che prenderei anche io se dovessi prendere la 500...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.