Vai al contenuto

Tifoso30

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    265
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Range Rover Evoque
  • Interessi
    Formula 1, fitness
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Tifoso30

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

78

Reputazione Forum

  1. Si sa quando uscira? Potrebbe essere lei sopra a destra?
  2. Un piccolo OT ma la SF90M avra la sua versione Assetto Fiorano?
  3. Spero Che la F40 Icona non sarà semplicemente una SF90M con un nuovo design ….
  4. Possiamo aspettarci a qualche « buone » sorprese per il nuovo piano industriale di quest anno a parte le EV?
  5. Su Fchat si vocifera che le presentazioni Saranno in questo ordine: - F171 VS (aprile) - F169 M (luglio) - F173M ( settembre) - F244 EV (ottobre) qualcuno sa se è vero?
  6. Diffusore attivo più un alettone tipo 296 sembra..
  7. La Maserati potrebbe prendere il posto attuale di Ferrari e la stessa Ferrari potrebbe salire di range tipo ultra lusso. Secondo me una scelta logica
  8. Fanno retromarcia su la gamma elettrica ?🙂 penso che questo mercato non sia al top in questo momento. Almeno spero più ibride e anche qualche semplice V6 biturbo🤔😊 per questo nuovo piano chissa….
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.