Vai al contenuto

DOssi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    824
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    9

DOssi è il vincitore del giorno 26 Novembre

I contenuti pubblicati da DOssi, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW SERIE 3 TOURING
  • Città
    Firenze
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    vari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di DOssi

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1,8k

Reputazione Forum

  1. Praticamente era nata come un monoblocco a cui hanno cercato di creare un design specifico con un lunotto inclinatissimo e lavorando solo con lo sviluppo dei fari angolati. Se avessero mentenuto il cofano con le ali dai parafanghi, forse avrebbe guadagnato almeno in originalità . Rispetto alle forzature di Metroz....bisognerebbe rivalutare il design di Soubirou. Curioso che la Ds3 era nata come C3 Coupe' (...e forse sarebbe stato meglio non fare nascere per niente la DS )
  2. Il laterale pulitissimo e' veramente bello. Bello anche il portellone a tutta larghezza ....ma la soluzione dei 3 faretti sono proprio difficili da guardare....specie nel frontale !!
  3. Di granlunga meglio la versione defintiva, ma devo dire che in un multiverso parallelo , non mi sarebbe dispiaciuta una coda piu verticale con faro non visibile sulla fiancata.
  4. Le varianti della 8C sono da SHUT UP AND TAKE MY MONEY !!
  5. ...infatti parlando di sbagliate strategie di prodotto ...Citroen che aveva azzeccato perfettamente il design della XM poteva benissimo presentare una ZX e una successiva Xantia seguendo lo stesso stile in modo da da alzare il valore del brand a tutta la gamma. Anche se il piu grosso erroee di quegli anni fu il disastro della Saxo, ( quasi un anticipazione dello schema Stellantis )
  6. ...allora c'e' ancora speranza per il futuro dell'intelligenza umana.
  7. 🤐 Un restyling che arrivo in ritardo per Ibiza, ( il modello nuovo sarebbe uscito un paio di anni dopo ) e che se non sbaglio , credo che sia stato il primo intervento di VW sulla decotta gamma Seat. Davvero grosso rischio x Opel che rischiava di trovarsi bruciato l'unico elemento distintivo della Astra F come il suo posteriore (ancora oggi bello da vedere per il suo perfetto equilibrio)
  8. Ok...non ha senso chiudere il marchio adesso che ha pronti 2 nuovi modelli....ma nel frattempo sarebbe meglio chiudere il centro stile perche sono soldi sprecati davvero !!
  9. Complimenti per l'occhio fino e per la memoria fotografica.!! Campione mondiale di Dov' e' Wally !!
  10. Qls venditore di auto in questo momento sta prendendo 10 gocce di lexotan. Mi sa che non e' facile farti firmare contratti di acquisto.😏
  11. Peccato che in Italia l'hanno bruciata totalmente ancor piu delle quote segmento. Da Settembre..terzo mese consecutivo a ZERO SCONTI 😡😡
  12. Infatti da questa foto sembra che ci sia un vano per una "borsetta" a differenza della Rolls 103EX dove c'era un intero set di valigie....🙄🙄
  13. Sono sempre stato un hater dichiarato nei confronti di DS fin dalla sua nascita, pero' a me questo interno mi garba parecchio !! L'effetto luce led da veletta in cartongesso e' comunque un bel vedere. Quella mensola davanti al passeggero che pare essere rivestita in tessuto.... è da passare con aspirapolvere ogni 2 giorni per evitare accumuli di polvere. Finalmente hanno eliminato rinnovato un po di carry over stellantis e quindi voglio augurarmi che sia cosi anche per le sorelle che arriveranno dopo. Resta di vecchio solo il selettore del cambio ( sicuramente odioso da usare come sempre) pero' abbiamo componenti completamente nuovi come le maniglie porte - bocchettte aria- leve dietro volente. Volante piu brutto di tutti i tempi da quando esiste l'automobile !!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.