Vai al contenuto

DOssi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    717
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    7

Tutti i contenuti di DOssi

  1. Sembra di vedere uno di quei furgoni russi forzatamente ammodernati ma che non riescono a mascherare tutto il loro vecchiume di progetto datato.
  2. Molto piu' proporzionata rispetto allo sgorbio one off.. Hanno aggiornato l'esposizione all'HUB....su forum Lancia hanno detto che hanno esposto un modellino in scala di una proposta di Dedra.....
  3. Il crucotto e' un totale casino !!! Perchè cercare di raccordare i 2 schermi quando era impossibile farlo !! Non era meglio lasciare quello centrale ad effetto tablet come altri modelli VW ? comunque e' talmente operazione a risparmio che anche lo studio dello styling e' stato minimo , perche sennò non si spiega quel frontale cosi scialbo e semplice.
  4. Stessa impressione delle prima volta che vidi Mokka...
  5. Ancora piu marcata la scritta panda..!! Ecchecazz...!! E' evidente che vogliono rendere piu' "brandizzabile" il nome Panda, come fu con la 500,..... sopratutto anche per evitare di scambiarla con un anonima VW T-CROSS. Tra scritte panda. loghi. easter eggs...si sono lascianti andare pesantemente.
  6. Le altre alternative ai primi concept della Smart fortwo *Oami
  7. Volvo V70 - XC70 Design story *FormTrends-Pinterest-Auto&Design
  8. Molto bella, hanno alleggerito gli stilemmi della SM anziche caricare come tutte le recenti DS. Molto bello il frontale. Credo che il culo bicolore sarà uno dei prossimi trend nel design auto---vedesi Toyota CH-R Aygo-- Pero' vorrei vedere il cruscotto in una foto dal vivo e non in questa riscostruzione digitale. Lo schermo trasparente cosi come il quadro strumenti... mi sanno tanto di cose non "ingegnerizzabili"
  9. Pero' risulta sempre piu' moderna della Nuova Tiguan...😁😁
  10. ...mi aspettato qlk di piu strong nel frontale !! ...rimane sin troppo equilibrato per favorire il target cliente medio del medio oriente. Pero'...dopo decenni di brutti interni made in Nissan , forse qlk si sta muovendo in meglio.
  11. Lavoro su diversi pc in diversi uffici e scrivo su ap quando posso... Ti ringrazio perchè non mi ricordavo da dove avevo salvato le foto. Se conosci altri siti interessanti, e' gradita la tua condivisione
  12. Preferisco di gran lunga la 12 Cilindri.... Ma per chi volesse stare con un piede in 2 scarpe ...possono ancora optare per il giusto mash up tra Ferrari e Aston con la one off di Pininfarina di qlk anno fà. :_)))
  13. Proposta per cruscotto Lybra Molto simile al disegno della Y......forse avrei evitato quella cornice di legno,. Se il disegno poteva essere anche originale ( e comunque meglio di quello definitivo) ....ma trovo un po stupido avere mille spie davanti guidatore e poi i quadranti al centro lasciando un nero assoluto davanti al passeggero.
  14. 😶😶 Qualcuno sa di chi e' questa proposta di 156sw ??? Io azzardo che potrebbe essere una proposta di Giugiaro , se vogliamo vedere il "montantone" simile a quello della successiva Brera concept ..🙄🙄 Ma non escludo neanche un Fioravanti.
  15. Se oggi abbiamo mega griglioni frontali ovunque ... lo dobbiamo a De Silva che creo' la mascherona single frame sulle Audi agli inizi anni 2000.
  16. Ma il buco a destra dello schermo chiaramente non puo' essere un ingresso Usb..!! Da ragazzino quando vedevo questi primi esempi di schermi grafici rimanevo sbalordito da quanto sembravano veramente primitivi. ...vedesi come esempio gli schermi piccolissimi delle Vectra e Omega. .Nella mia mente proiettata verso il futuro ero già a immaginarmi schermi a tutta larghezza, guida autonoma, auto senza volante e porte automatiche ( queste sono le uniche che non si sono avverate - tranne che per la 1007 -) Se ricordo bene il primo schermo -navi integrato su una vettura di serie è stato sulla Bmw Serie 7 del 94, ma forse e' stato la Golf del 97 a proporlo su una fascia piu bassa e da li in poi e' a ruota, e' arrivato anche su altri modelli di altri marchi. .
  17. Direi che si vede bene che non e' generata con AI ...non avrebbe questa risoluzione grafica da foto stampata su carta. Penso sia una proposta di Matra di inizi anni 90 per un ipotesi di monovolume sotto alla Espace e che ne riprende le forme in scala minore. La porta con doppia maniglia senza le guide forse potrebbe non essere scorrevole, ma ad apertura tradizionale in entrambe le direzioni. Questa soluzione avrebbe anticipato di una decina di anni quanto visto sul Concept Ellypse del 2002. Terribile invece l'idea del 3 finestrino con vetro a filo che combacia con il lunotto anch'esso a filo. .
  18. ....era sulla copertina di Losange Magazine
  19. Oppure probabile che rimanga un disegno cosi come successe alla mai nata Garavini 4C Perenne. https://www.autopareri.com/forums/topic/80673-garavini-perenne-4c-2024-teaser/ .
  20. Questa e' sicuramente Vel Satis ..riesco a rivalutare come "bella" la versione presentata rispetto al piattume di queste linee.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.