Vai al contenuto

LoZar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1295
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da LoZar

  1. 21 minuti fa, superkappa125 scrive:

    Grazie mille! 

    Io la sto adocchiando come potenziale prossima auto, spero che in CH la disponibilità sia un po' meno ridotta, anche perchè non penso di piazzare l'ordine prima di metà anno prossimo.

    Per il prezzo non mi sarei aspettato niente di diverso, alla fine una Golf R oggi costa 65k€. Anzi, farei i salti di gioia se stesse sotto i 60 finita.

    Ero interessato anche io per questo oggi sono riuscito a farmi dare delle info aggiuntive ...

  2. 1 minuto fa, Bojack scrive:

    Non ho capito, ce ne saranno solo 29 in tutta Italia?

     

    Per quanto riguarda il prezzo, se è quello comunque ci sta. Parliamo di un'auto raffinatissima, una pietra miliare!

    Pare che la disponibilità per il mercato italiano sarà di 29 unità , ma ripeto , sono le prime informazioni ricevute , prendete tutto con le pinze .

    • Grazie! 4
  3. Adesso, superkappa125 scrive:

    Fonte? Non pensavo fosse una edizione limitata.

    La fonte sono io :D (concessionario Honda) sono le prime info che ci hanno dato , per quanto concerne i numeri , devono fare i conti con le emissioni di CO2.
     

    • Mi Piace 2
    • Tristezza! 3
    • Perplesso... 1
    • Grazie! 4
  4. La svista ci può stare , il preventivo non è in alcun modo vincolante , penso che il concessionario (dati i margini risicati che ci sono sul nuovo) ti abbia fatto una buona proposta .

    In un momento storico in cui il prodotto manca se ti interessa ed hai necessità dell'auto procedi.

     

    P.s. di grazia , mi spieghi chi è il segretario ?

  5. 19 ore fa, skid32 scrive:

    la 124 ha lo stesso motore della abarth a meno di mappa, quindi la 124 la porti istantaneamente a 170cv e 250 NM, e li la 1,5 e la 2,0 160cv ti vedono col binocolo, sei praticamente al livello del 184cv per quel che riguarda la guida reale.

     

    poi estetica de gustibus, a me la mx5 mi sembra tamponata davanti e dietro

    IL 1.5 HA 132 CV IL 2.0 184 CV...

  6. 1 minuto fa, __P scrive:


    Perché lui deve venderti quello che ha, non quello che forse arriverà tra un anno/due.

    Ironia a parte, ma neanche tanto, mi pare ovvio che Giorgio per come è stato concepito ed utilizzato su Giulia e Stelvio non ha la possibilità di avere manco un MHEV 12V. Tanto è vero che la Giorgio utilizzata da Grecale, che è già multienergia, è stata modificata.

     

    Grazie per la risposta , guarda anche se effettivamente stavo valutando Stelvio , non deve vendermi nulla il collega, dato che siamo entrambi in Stellantis (io nella vecchia PSA) era solo uno scambio di idee ad alta voce 😃

  7. 1 minuto fa, Aymaro scrive:

    ero a conoscenza di entrambi i progetti ma in effetti non avevo pensato di mettervi in contatto ?, in effetti potrebbe essere utile ad entrambi ;) 

    Vito io devo ancora chiamarti per aggiornarti sulla situazione :D

    Comunque si, solo un folle può capire un altro folle ....;-) 

     

    • Ahah! 4
  8. 18 ore fa, gianpiero74 scrive:

    Ciao,
    non sono stupito dei dubbi di alcuni investitori (tutti interessati alla fase di produzione-commercializzazione) era stato messo in conto ovviamente.
    Nella storia dell'automobile, pochi sono stati coloro che "titolati", hanno fondato una casa automobilistica.
    Ovviamente non mi propongo da solo ad affrontare l'impresa. Ho costituito un team di supporto ad hoc formato da un ingegnere meccanico con 20 anni di esperienza tra Fiat e Ferrari, un ingegnere elettronico con dottorato di ricerca in microelettronica che ha 9 anni di esperienza in una multinazionale, un dott. in scienze ambientali con specializzazione in vendite internazionali che ha 7 anni di esperienza nel settore, un ex investitore istituzionale che si occupa di finanza.
    Io, si non ho titoli, sono un autodidatta, ma come dice qualcuno " non sono mica male" ;)
    Come tu stesso hai detto il mercato c'è, l'impresa è dura, ma io devo farlo!!!
    Grazie skid32 per il tuo intervento

    Ciao Gianpiero , leggo solo ora la tua discussione...
    Sono due anni che sto dietro ad un progetto per la realizzazione di un auto e mi ritrovo in tutto quello che hai scritto, se ti va mi farebbe molto piacere interfacciarmi con te e scambiare due chiacchiere.



     

  9. Ciao ragazzi , 

    mi trovo quasi alla fine del mio percorso di studi e siccome le auto hanno sempre fatto parte della mia vita , non potevo non citarle e coinvolgerle anche nella stesura della mia tesi di Laurea  incentrando il tutto , sulle origini della “class action” , su come viene disciplinata attualmente negli Stati Uniti comparata  con le azioni risarcitorie collettive italiane  e concentrandomi sull’inchiesta in ambito automobilistico da parte dell’avvocato Ralph Nader , last but not least vorrei concludere con i giorni nostri  con quanto accaduto nel Diesel gate  in europa e in USA.

    Tralasciando i tecnicismi e le diverse modalità di azione nei citati ordinamenti mi piacerebbe sapere se avete del materiale in merito o se magari vi è un qualche autoparerista/giurista  che può darmi delle dritte .

    Grazie in anticipo a chi risponderà.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.