Vai al contenuto

MauroAlfaGT

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    235
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo GT 1.9 JTD 170cv Azzurro Gabbiano
  • Città
    Brescia
  • Interessi
    Auto, moto, musica

Visite recenti

5510 visite nel profilo

La popolarità di MauroAlfaGT

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

268

Reputazione Forum

  1. Esattamente, ha pure questo record questo nobile modello. P.s. c'erano state delle 156 assemblate in Thailandia su licenza.
  2. Se VW avesse davvero rilevato Alfa nel 2011, sarebbe andato tutto diversamente (e nettamente meglio). Mi duole dirlo, ma è così. Ed è lampante dato il lavoro fatto con marchi tipo Cupra, con zero storia e appeal o il "rispetto" in tutta Europa che ha ora Skoda, per dire. Invece no aspettiamo il B-Suv orrendo con motori terrificanti e come sempre c'è chi riesce a difendere anche sto ennesimo passo falso.😴
  3. Sono andati per deduzione logica dalle coordinate. Brennero già si vociferava da prima che si vedesse, per quanto riguarda Milano avranno pensato che non può essere vero che uno scempio del genere abusi il nome della city del Biscione.
  4. Le critiche nella maggior parte dei casi sono oggettivamente valide. O proprio non fanno modelli (ma nemmeno nuove motorizzazioni e neanche restyling pesanti) o li fanno uscire sbagliati/a metà. Io invece sono certo che in un sondaggio "preferiste una Tonale stile Formentor?" La risposta sarebbe assolutamente sì.
  5. Ma in tutto ciò, le ragazze di tutta Italia sapranno parcheggiare la loro auto preferita ora che è decisamente più grande? (E mascolina direi, il che apre ad altre fette di pubblico inesplorate finora).
  6. Ma infatti la vergogna è la situazione cronica in cui versa Alfa da anni a causa di management scellerato, pure con la nuova proprietà. I prodotti mediocri e non all'altezza del Biscione sono solo la relativa conseguenza. Pace.
  7. Chiunque avrebbe preferito/voluto un'hatchback sportiva o una via di mezzo accattivante stile Cupra piuttosto di quel coso di Tonale che è uscito, ottimo per un marchio generalista ma non per Alfa. E invece cosa accadrà in tutto ciò? Questi a breve faranno uscire quel catorcio di B-Suv leakkato mesi fa. Geni assoluti nella gestione dei marchi. Avanti così!!
  8. Si ma con la concorrenza seria che c'è, voglio proprio vedere chi acquisterà una MG cinese, spider, elettrica a 60k in Italia, dove l'apparenza è tutto. P.s. marchio oramai sconosciuto ai più, tornato in vita con suvettini low-cost e che ha sempre prodotto spider per tutti, non certo la fascia di questa.
  9. Ennesimo flop annunciato in Italia (per le aspettative che possano avere ovviamente).
  10. Cioè parliamo di una Thema-Ferrari SW con tanto di colore grigio e righine laterali e qualcuno ha persino dubbi che sia realmente appartenuta a Gianni Agnelli??
  11. E invece ogni poco sono in vendita da qualche parte, vedi Delta Evo e Panda 4x4 dell'Avvocato a Bologna e Ferrari FF di John lo scorso weekend a Milano. E volendo ci sarebbe pure la collezione "segreta" di Marchionne... L'hanno postata sul gruppo FB "Avvistamenti di Supercar e non" Comunque sì è sempre detto essere due e le foto esistenti lo dimostrano.
  12. Oppure la Spiaggina 58, basata sulla serie successiva.
  13. Tornando in Topic; le visite singole senza guida non le hanno ancora aperte? È da anni che attendo di gustarmi la collezione in pace scattando centinaia di foto con tutto il tempo del mondo e si diceva essere oramai questione di poco...
  14. Siamo alle solite: davvero vi aspettavate che FCA Heritage modificasse l'estetica, effettuasse un restomod o sostituisse componenti con altri più moderni??😂 Ormai ho imparato a non crearmi più aspettative per questo genere di operazioni, vedi 4C Unica.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.