Vai al contenuto

fabruga

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    58
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mazda cx-30
  • Città
    Pisa

Visite recenti

1983 visite nel profilo

La popolarità di fabruga

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

88

Reputazione Forum

  1. fabruga

    Lexus LBX 2023

    A me piace, qualcuno sa se in futuro arriveranno altre motorizzazioni?
  2. Quindi è possibile affermare che la plugin, per questo tipo di clientela (non considerate gli altri), sia attualmente la scelta migliore? Perché qui mi sembra di percepire l'idea che sia, sempre e comunque, la scelta sbagliata.
  3. Questa è una non risposta... Ho chiesto relativamente a questo target di clienti
  4. Un mio collega fa tutti i giorni 70 km tragitto casa lavoro e ha da qualche mese preso una Kuga plugin. È soddisfatto perché mentre prima faceva il pieno una volta a settimana ora lo fa una volta al mese. In casa ha i pannelli solari e l'auto la ricarica in giardino. In caso di viaggi più lunghi non ha la preoccupazione di programmare soste in base a dove trova le colonnine. Quindi chiedo: in questo target di clienti, la plugin non è attualmente la migliore soluzione?
  5. Beh come per tutte le cose, se non si sa usarle o si usano in modo sbagliato, è ridicolo prendersela con loro, no?
  6. Ma perché uno dovrebbe comprarsi una phev e girarci con la batteria scarica?
  7. Sembrerebbe proprio l'ocra Lipari... D'altronde si sa, Lipari è una famosa isoletta del lago Michigan... 😒
  8. Infatti, appunto, dovrebbe (secondo me) essere così anche il comando cambio: "Un tasto levetta che ha comunque una sua fisicità e tridimensionalità". Non ho ben capito perché mi citiate, non sono io che ho parlato di tasti touch o roba 500 simile.. Comunque siamo ot 😅
  9. Ma siete seri? Si sta parlando di un comando che si aziona quando si è fermi, non durante la marcia come ad esempio per modificare la temperatura del clima o la stazione radio. Non mi pare proprio la stessa cosa. Un paragone calzante semmai è con la vecchia leva del freno a mano, e non mi pare che il passaggio al tasto abbia creato problemi di geolocalizzazione
  10. Resta il fatto che perseverare con queste leve cambio, con l'automatico, è accanimento. Paleolitiche e ridicole. Basterebbe un tasto integrato nella console centrale. Capisco i nostalgici, ma move on.
  11. È netta la differenza tra i 2 rossi. Chissà se proporranno mai su Tonale, oltre al verde Montreal, anche il rosso Etna e l'ocra Lipari. Bellissimi.
  12. Qualcuno ha trovato foto con gli altri cerchi da 20? Che questi a me non convincono tanto, preferisco il disegno dei 19
  13. La bianca sembra avere sbalzi ant e post più lunghi di 10-15 cm rispetto alla blu. Incredibili a volte le foto
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.