Vai al contenuto

NERO

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW X1 2019
  • Città
    BOLOGNA
  • Occupazione
    AGENTE DI COMMERCIO
  • Interessi
    VINO
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di NERO

13

Reputazione Forum

  1. Buongiorno, ho scritto precedentemente sull'acquisto di una DR 4.0 con cambio automatico per mia moglie. ad oggi ha percorso 11.000 km senza problema alcuno. Con un pieno da 32 euro circa di Gpl si percorrono circa 450 km prevalentemente in percorsi misti. L'auto è stata provata anche in montagna ed il cambio automatico a doppia frizione si è comportato molto bene. L'auto rimane molto piacevole nella guida e l'elettronica fa un ottimo lavoro. Gli interni sono bene assemblati e non forniscono scricchiolii particolati anche su tratti dove sono presenti buche e dissesti. Ad oggi posso solo parlare bene del prodotto. Al prossimo aggiornamento.
  2. Buongiorno, ho acquistato a dicembre una DR 4.0 per mia moglie. L'autovettura dopo 5000 km non ha problemi e l'assemblaggio in generale mi sembra buono. primo controllo in autofficina richiesto dopo appunto tale chilometraggio è andato bene (cortesi e competenti). La sensazione alla guida è molto piacevole : silenziosa, cambio a doppia frizione molto fluido. Ovviamente essendo alta non è una macchina da pista pertanto la stabilità a grande velocità non è eccellente ma se la si usa nella giusta maniera è appagante e il controllo elettronico della stabilità fa il suo dovere senza beccheggi. Dal mio punto di vista buon compromesso prestazioni/prezzo. Ho provato in concessionaria anche la F35 per curiosità (anche se il budget a disposizione ha fatto ricadere la scelta appunto sulla 4.0) ed è estremamente gradevole con ovviamente caratteristiche più corsaiole rispetto alla 4.0 : sterzo molto preciso e cambio automatico ancora migliorato vs 4.0. sicuramente migliore è la tenuta in curva dovuta anche alla dimensione superiore dei pneumatici. Stabile nei cambi di traiettoria, dunque buona l'elettronica. Unica nota dolente su 4.0 : climatizzatore manuale, mentre sulla F35 è automatico bi-zona. infine tutte le DR vengono consegnate con gomme a 4 stagioni in modo da non passare dal gommista dopo l'acquisto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.