hei, vedo che per te sono proprio quei giorni brutti del mese mmmm.... prenditi un moment!!!!
Complimenti per il modo di esprimerti e per il rispetto degli altri
Scusa duetto, anche se il suo tono è stato un pò troppo focoso, nn credo che dica cavolate!
Fa aprte del seat leon club, e devo dire che nessuno dei loro utenti (oltre 400 di qui più di un terzo possiede quel motore) ha manifestato problemi col suddetto motore (e c'è chi ha fatto più di 220k Km trattandolo di merda). Sul forum di elaborare trovi pochissimi utenti che hanno avuto dei problemi (ma quasi tutti avevan rimappato!!!).
Ripeto che le dicerie rimangono fuffa e nulla più, e ti chiedo, poi, se il motore è così inaffidabile come dici, perchè la seat elaborando una versione base riesce a tirarne fuori ben 160Cv? la garanzia della seat arriva fino a quattro anni e nn credo che abbiano voglia di cambiare quattro motori in garanzia, nn sarebbe conveniente per loro produrlo, a quel punto!
Problemi ci sono stati in passato con alcuni motori diesel wv (anche i primi 1.4 tdi soffrivano di rotture inspiegabili della turbina, ma dopo essere intervenuti, le cose sono state messe a posto alla grande, ed ora ci si permette di riamppare il suddetto 3 cilindri fino a 95Cv senza aver paura di nulla!) ma cmq molti motori, al momento del lancio, possono soffrire di errori di gioventù! tutto sta nel saper colmare quegli errori commessi (sempre se ci son stati!)
cmq anche molti preparatori addirittura lodano questo propulsore che riesce a digerire tantissima potenza senza affaticarsi troppo (l'unica attenzione che dedicano è quella di imporre un limitatore a 4500giri circa, perchè tanta è la potenza che si rischia di andare troppo su di giri!).
quoto e confermo. inoltre mi scuso per il tono che ho avuto. ma avevo appena appreso una bruttisima notizia a livello familiare