Vai al contenuto

Robylincen

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Suzuki Baleno
  • Città
    Gorizia
  • Occupazione
    Impiegato

La popolarità di Robylincen

5

Reputazione Forum

  1. Smontato il cambio. La boccola che si vede in allegato è completamente mangiata nel punto di scorrimento del cuscinetto. Materiale pessimo? Trattamento inadeguato? Comunque questo è il problema...dopo 17000km
  2. Buongiorno a tutti, sono un possessore di una Suzuki Baleno 1.2 benzina acquistata nuova circa 3 anni e 5 mesi fa da un concessionario multimarca di zona. Purtroppo sfiga ha voluto che un mese e mezzo fa ho rotto il cambio (manuale), forse solo un cuscinetto ma fino a che non verrà aperto in officina non si potrà ovviamente sapere. Tramite l'officina autorizzata è stata aperta subito una richiesta per avere comunque la possibilità di riparare in garanzia (purtroppo questa mi è scaduta 5 mesi fa). Suzuki Italia ha risposto che ormai la garanzia era terminata e che quindi potevano al massimo farmi uno sconto sul pezzo (20 euro di cuscinetto? 800, 1000 euro di lavoro?). Vi chiederete, e quindi? Ti è scaduta la garanzia....??!!! Peccato che l'auto ha avuto il problema a soli 17000km, sì, DICIASSETTE MILA CHILOMETRI!! Non solo non credo sia possibile un guasto del genere a un chilometraggio così basso su una Suzuki (mai nemmeno grattato una volta cambiando marcia!), ma soprattutto l'assistenza, se così si può chiamare, non ha avuto modo di venirmi incontro in maniera dignitosa nemmeno sui tempi di risposta. Conclusione, sconfortato e sconfitto mi sento comunque in dovere di far conoscere questo episodio di totale mancanza sia a livello tecnico, sia di supporto post vendita di una marca come Suzuki, ora fate voi le vostre conclusioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.