Vai al contenuto

AnLe

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    84
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500X Cross 01/2018 - 07/2021, VW Sharan Highline 08/2021
  • Città
    Norimberga
  • Occupazione
    Buyer
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di AnLe

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

60

Reputazione Forum

  1. A6U sarà più un crossover o avrà forme da SUV classico come a Stelvio?
  2. Nel 2019 in Germania sono state immatricolate ca 3,6 mio di auto. Nel 2023 siamo scesi a ca 2,8 mio di auto. Questa perdita deve essere in qualche modo compensata.
  3. Vista oggi la prima volta da un conce Ford. L’estetica dal vivo è ok. Affianco c’era parcheggiata una Mustang mach e gt… che dire… per vince la Mustang. La cosa che mi ha lasciato perplesso però è stato il prezzo. La Explorer viene offerta a 59k e la Mustang a 58k. Optional e chilometraggio equiparabile. Onestamente tutte e due offerte sono da pazzi per me. Prezzi troppo elevati per entrambi. Ma che senso ha prezzare entrambe le macchine a quasi 60k?! Mah…
  4. Io mi riferivo in Baviera. Pero si in Italia se ne vedono abbastanza.
  5. Ho sentito / letto che in Mercedes vogliono eliminare la versione coupe. Dal punto di vista globale capisco anche il perche. Dal punto di vista europeo no. In zona mia ne vedo abbastanza. Questo mi conferma sempre di piu il fatto, che il mercato europeo non conta piu nulla... peccato. Dal mio punto di vista preferisco piu le versione coupe.
  6. Dettagli molto belli! Anche questa mi piace.
  7. Ma questa è la prima sotto la guida di Leiters?
  8. Dipendera con quale modello sara la condivisione. Per esempio stelvio sara con range extender. Le francesi penso che saranno ibride.
  9. Ti correggo… lo siamo già! E nel futuro sarà ancora peggio.
  10. Presentato il nuovo Iveco eMoovy. NATO dalla collaborazione tra Iveco e Hyundai. Il primo Iveco a trazione anteriore, presentato oggi all’IAA di Hannover, è frutto della collaborazione fra Iveco e Hyundai. L’eMoovy nasce con il compito di completare la gamma leggera dell’Iveco, costituita dal Daily diesel e dall’eDaily elettrico (3,5-7,2 tonnellate di peso totale), nel sempre più affollato segmento dei veicoli commerciali medi a batteria, interpretandolo però alla maniera del marchio italiano. Dove il mercato è popolato da furgoni completi di poco più di tre tonnellate, l’Iveco vuole schierare un autotelaio con una massa a pieno carico di tre tonnellate e mezzo, prodotto in Corea dalla Hyundai con caratteristiche analoghe al proprio ST1 già annunciato per i mercati dell’area. L’e-Moovy si presenta così con la sezione anteriore della carrozzeria della Hyundai Staria, venduta in Italia in versione monovolume con motore diesel, ma che su alcuni mercati prevede varianti furgone e propulsioni ibride, alle quali nel 2026 dovrebbe aggiungersi l’elettrica. /news/aziende/2024/09/14/iveco_nuovo_emoovy_il_fratellino_del_daily_/jcr:content/content/article_image/image.img.jpg/1726328799907.jpg a Uno chassis per tanti allestimenti. Alla cabina è applicato un telaio ribassato a sezione scatolata, studiato per l’allestimento con cassoni, furgonature con capacità fino a dieci metri cubi, autonegozi o vasche portarifiuti entro un limite di circa 1.500 kg di portata, che alloggia una batteria al nichel-cobalto-manganese da 63 o 76 kWh, incaricata di alimentare il motore sincrono a magneti permanenti di 160 kW-218 CV di potenza e 350Nm di coppia, con autonomie Wltp dichiarate fino a 320 km. La capacità di ricarica fino a 350 kW permette, sempre secondo Iveco, di riguadagnare 100 km di raggio d’azione in meno di 10 minuti. Previste anche ovviamente le funzioni in corrente alternata da 7 o 11 kW. Possibile l’alimentazione di attrezzi o degli stessi allestimenti, grazie a una presa da 230 volt per prelievi fino a 3,6 kW. Sia la posizione del propulsore sia la trazione sono anteriori. La cabina a due posti riprende dalla Staria pure la disposizione degli arredi, la plancia e i comandi. Attraverso i quali si possono fra l’altro selezionare un programma di funzionamento Eco e quattro livelli d’intensità del recupero dell’energia in rallentamento, inclusa la modalità one pedal drive. Di serie il regolatore di velocità adattivo con funzione stop&go, il controllo di corsia, la frenata automatica d’emergenza, l’assistente di svolta e la rilevazione dell’attenzione del conducente. L’architettura elettronica e di connettività abilita inoltre funzioni e app per ottimizzare i percorsi in base alla riserva di energie e agli impianti di ricarica disponibili, oltre a sistemi di gestione della flotta. https://www.quattroruote.it/news/aziende/2024/09/14/iveco_nuovo_emoovy_il_fratellino_del_daily_.html
  11. Non so come prendere questa notizia. Spero che sia uno scherzo. Come fai a permetterti uns maserati se sei in cassa integrazione?! A questo punto mi chiederei se lavorare in stellantis sia la cosa giusta…
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.