Vai al contenuto

Ale1997

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    131
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Ale1997 è il vincitore del giorno 2 Maggio

I contenuti pubblicati da Ale1997, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Vw Golf 3 1.9 TDI 90cv Movie Air 1996
    (Due) Fiat panda 1.2 Dynamic 2007
    Alfa Giulia 2.2 MTJ 160cv Super AT8 RWD
  • Città
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Ale1997

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

320

Reputazione Forum

  1. Spot carino, macchina che ci sta come estetica e setup meccanico peccato che è elettrica giusto questo dettaglio rovina il quadro....
  2. Infatti quella del tetto nero come supplemento da 900 euro sul giallo me la devono spiegare, se il giallo è il colore di serie a limite il tetto nero avrà un supplemento di soli 300 euro non 900, sono davvero ridicoli, che poi il tetto nero come optional ha davvero poco senso, gia comparso su panda Varie volte ma poco scelto, però magari personalizzazioni più ampie sulla base come cerchio da 15 ecc non sono implementabili mah.
  3. Certo, certo aspetta il prossimo MY e spera che nessuno a Pomigliano trovi uno stanzino con un po' di cruscotti pre restyling, altrimenti ci troveremo la panda base con la plancia della vecchia e la Pandina con la plancia nuova 🤣 uno ci scherza ma potrebbe accadere.
  4. Solita politica di riduzione costi, ormai quelle senza radio escono senza le bocchette normali, davvero uno scempio.
  5. Conoscendo fiat e il loro "non si butta via mai nulla" Ve lo dico io com'è andata! Decidono di trasformare Panda in Pandina iniziano la produzione dei nuovi dettagli specifici (interni ecc) anche per testare i "muli" su strada, in procinto di metterla in commercio scoppia il panico ai piani alti 😂 si accorgono che tale scelta è una caz*ata immane, a quel punto un Certo "Boris" fa notare che ormai hanno già stock di interni con scritto Pandina, oltre tutte le altre specifiche e quindi che facciamo li buttiamo? Assolutamente no! Intanto iniziamo la produzione di Pandina poi appena finiti gli stock delle nuove caratterizzazioni, la normale la facciamo tornare Panda e Pandina diventa solo il nome dell' allestimento Ex Cross e li in sala riunione scoppia l'applauso collettivo. Tant'è che il maniglione dietro è tornato ad avere la nomenclatura Panda e non è più liscio.... Fatto sta che sta macchina l hanno fatto diventare una poverata immane rispetto a cosa era appena uscita, sembrano due vetture differenti, oltre il fatto di non poter avere un che minimo di personalizzazione! Fino al MY22 era un bel prodotto da lì in poi è stata assemblata solo con rimasugli di magazzino, addirittura nelle my24 hanno eliminato il cablaggio per la luce nel portabagagli....
  6. Ce stata per qualche mese disponibile sia la 2.0 250cv e 280cv RWD rarissime!! Si parla di poche centinaia di esemplari.
  7. Guarda io ho una MY19 2.2 160cv RWD e mi ci trovo da dio, anche se è nata quasi 10 anni fa non li dimostra minimamente, specialmente se parliamo di dinamica di guida, tant'è che ho "difficoltà" a portare qualsiasi altra auto all'inizio specialmente con il comando dello sterzo! Per il resto è una grande macchina a livello di adas ora li ha tutti e funzionano anche bene e parlando di qualità percepita/costrittiva mi viene da dire che è un auto fatta bene, Ancor più se si prendono versioni con l interno totalmente in pelle plancia e pannelli porta compresi tanta roba! Macchine così nom esisteranno più! E come dico a chiunque la comprendi a fondo se la guidi ma per almeno un intero giorno è una macchina sportiva travestita da paciosa Berlina! Poi a livello di linee più passa il tempo e più diventa bella in mezzo a tutti questi scarabocchi con i fari messi alla cazzum.
  8. Sinceramente valuterei Stelvio usata con pochi km con meno del tuo budget ne trovi di ben allestite e recenti, anche perché è l'unica che ha un rapporto contenuti/prezzo che ha un senso il resto è tutta roba sopra prezzata specialmente da Nuova. Nel mio caso a 26 anni, qualche mese fa ho preso una Giulia con pochi km a meno di 25.000 euro avevo considerato il nuovo ma alla fine ho preferito un usato fresco.
  9. Ah ero convinto fosse legno, tali inserti li ho sulla mia a tatto e "battendo" non suonano di plastica. Comunque ho visto sul configuratore americano se prendi una super con pack veloce ti danno ora anche le minigonne che erano della quadrifoglio come le vecchie Veloce TI.
  10. No con il my23 la sprint prese il posto della Super e ne ha ereditato gli interni in tessuto e gli inserti in legno scuro che sono stati sempre presenti su gli allenamenti base/business/super con l'ultimo aggiornamento di luglio ora anche la Sprint ha gli interni con modanature in alluminio! Non è più la sprint del my20-22! La TI con interno beige è spartia nel corso del MY23 invece ed aveva sempre le modanature delle "normali"
  11. Sarò stupido io, ma queste scelte commerciali sono proprio da idioti se tanto mi dà tanto sarà a breve uguale anche da noi, visto che con l'ultimo aggiornamento del listino la versione Sprint ha ora il diffusore posteriore della veloce e gli inserti interni in alluminio come la veloce e non più in legno, roba senza senso visto che continua ad esistere anche la Veloce mah.
  12. In USA Giulia/Stelvio Con il MY25 segnano l'addio definitivo delle versioni Quadrifoglio! In più la gamma Viene ulteriormente semplificata con due allestimenti uno base che può essere allestito con vari pacchetti come il pack Veloce e debutta l'allestimento tributo italiano con il verde Montreal che prende un altro nome da loro, ora l'unico motore disponibile è il 2.0 280cv RWD o Q4 E questi vorrebbero far concorrenza ai marchi premium. Che amarezza 😑
  13. Conoscendoli con il MY25 di tonale avranno unificato la gamma colori col quelli della Panda così risparmiamo, levata qualche guarnizione e clip, tetto panoramico via, tanto scena alla presentazione già l abbiamo fatta e nel dubbio il motore più venduto lo faranno fuori 🤣 ahh dimenticavo mono allestimento.
  14. Vista ieri in concessionaria, beh per quello che deve fare cioè il suvvetto porta soldi va benone, provata da passeggero l elettrica da 156cv come tenuta ecc non è assolutamente malvagia, non male l'impostazione di guida e bellissimi i sedili Sabelt per il resto niente di nota, ho appurato di nuovo che le elettriche mi fanno schifo quello si. Fatto sta che come qualità percepita visivamente neanche troppo male poi vai a toccare a destra e sinistra 🥲 non vale assolutamente i soldi chiesti. Livello telaio e ciclista ha quella "reattività" da Alfa beh di base comunque il CMP è un bel telaio ed il setup italiano gli ha fatto sicuramente bene. Comunque parlando con il "concessionario" non sono minimamente contenti e soddisfatti del prodotto e della gestione del marchio e rimpiangono tanto Marchionne, a detta loro l'unico che ha davvero alzato l'asticella del marchio e non sono molto fiduciosi del futuro. Ah cerchi orridi, Quella de me provata era una speciale.
  15. Io ho avuto il piacere di portare spesso l'ultima panda con il 1.3 mtj 95cv è praticamente una sleeper, ha un prima/seconda/terza impressionante altrettanto l'allungo con consumi spettacolari! Se dovessi sostituire la mia attuale Daily (Panda 169 1.2 60cv) prenderei proprio una Panda 312 1.3 mtj
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.