Vai al contenuto

Venom6

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C3 Picasso

La popolarità di Venom6

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

2

Reputazione Forum

  1. Alla fine dopo mille ragionamenti sono giunto alla conclusione di volere un'auto più ampia e alta delle segmento b di adesso. Ho provato le varie clio, i20 e non mi ci trovo proprio. Guardandomi in giro mi sono innamorato della T-cross e della Taigo, che con una spesa di poco più alta porterei a casa, magari un usato con 10-20.000 km. Cosa ne pensate? Secondo voi è una buona scelta? tra le due quale consigliate? grazie mille!
  2. forse è così ma al momento sono molto indeciso su auto di queste dimensioni e altezza e credo che aspetterò prima di prendere una decisione..non vorrei davvero pentirmene
  3. Sono anch'io nella tua stessa situazione, se non per il budget inferiore e le ho provate praticamente tutte quelle citate, tutte molto belle ma venendo da un'auto alta (C3 picasso) mi sembrano tutte terribilmente basse e non mi ci trovo proprio, mi sento quasi in gabbia e con una visibilità ridotta, anche se probabilmente è una questione di abitudine. Forse le uniche che mi hanno dato più ariosità sono Stonic e Sandero. La i20 più di clio e fiesta.
  4. Grazie x la risposta..la rio ho chiesto ma non viene più prodotta.. alla fine sono arrivato alla scelta finale. Tra: - KIA STONIC MY24 1.2 URBAN TDN TT - CITROEN C3 1.2 83 CV MAX Più o meno a parità di prezzo cosa mi consigliate? Potrei metterci anche la Dacia Sandero Stepway ma mi sembra un livello sotto o la Clio che però costa di più e non so se ne vale la pena.. Grazie ancora per i preziosi consigli!
  5. Cosa consigli come alternativa sulla stessa o più bassa fascia di prezzo?
  6. La 1.0 costa circa 3000 in più della 1.2 e per me non sono pochi...se mi confermate la buona qualità generale dell'auto anche in questa motorizzazione anche in termini di consumi (le prestazioni non sono la priorità X me ma lo sono in consumi) risparmierei volentieri questa cifra.. grazie ancora!
  7. Ho visto oggi la kia stonic che mi hanno proposto in versione 1.2 benzina mi sembra molto interessante considerando anche la garanzia 7 anni/150.000 km e l'assicurazione per 4 anni cosa ne pensate? X quanto riguarda il suggerimento sull'usato è un'idea molto valida ma preferirei una nuova anche per il costo altissimo dell'usato..
  8. Proseguo la discussione dopo vari giri nei concessionari.. Ho un dubbio amletico su cosa fare tra queste opzioni: - dare dentro la mia come anticipo e fare un finanziamento di 3/4 anni accettando l'idea che allo scadere del periodo finanziato dovrò restituirla e rifare lo stesso, non avendo nessuna intenzione di pagare la maxi rata. - chiedere un finanziamento a parte e puntare su un km zero - fare un finanziamento lungo tipo quello propostomi da Kia che copra tutto il costo dell'auto senza maxi rata e allo scadere avrò la proprietà dell'auto ma ci avrò pagato una valanga di interessi. Davvero non so che fare. Sono sempre stato abituato a possedere l'auto ma mi rendo anche conto che con la prima formula in pratica ti dimentichi della manutenzione come in una sorta di noleggio e hai il vantaggio tra virgolette di avere sempre un'auto nuova pur smenandoci tra interessi ecc.. Facendo al massimo 10.000 km/anno vorrei fare la scelta giusta... Illuminatemi grazie mille!
  9. Grazie per le risposte! Purtroppo su fiesta ho chiesto in concessionaria e non posso avere il tasso così basso avendo da permutare una vettura euro 5 e poi fanno solo max 48 mesi con maxi rata finale che non mi piace come formula. Proverò a vedere la i20, sperando in condizioni un po' + vantaggiose come tassi..
  10. ciao a tutti, vorrei cambiare la mia C3 picasso GPL dandola dentro come anticipo per l'acquisto di un'auto utilitaria sotto i 20000 euro (anche meno se possibile). Faccio non più di 10000 km all'anno e stavo valutando anche la soluzione ibrida, dato che il mio tragitto casa-lavoro giornaliero non supera i 40 km e mi chiedevo se esistono utilitarie ibride che consentono di andare in elettrico per circa questo chilometraggio. Attualmente sapete dirmi qual'è l'auto con il tasso più vantaggioso per un finanziamento senza rata finale e anticipo (considerando la mia auto come anticipo). Grazie mille per l'aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.