Vai al contenuto

Angus85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    144
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Angus85

  • Compleanno 04/02/1985

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500X CityCross, 1.6 Multijet del 2019
  • Città
    Liverpool
  • Occupazione
    Amministrazione
  • Interessi
    auto, musica, viaggi, One Piece
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Angus85

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

108

Reputazione Forum

  1. E lo scoiattolo fa parte della campagna "Sicurezza stradale"?
  2. Nei primi anni 2000 era Michael Schumacher a prestare il suo autografo su Seicento e Stilo. Hamilton portera' fortuna?
  3. Da quel frontale escono le vespe e i calabroni. Sarà la moda degli alveari
  4. Sono come le agenzie di reclutamento del lavoro in Inghilterra: ti trovano il lavoro e qualche tempo dopo dall'inizio del lavoro nuovo, ti mandano un'email dicendo <<E' da un po' che non ti sentiamo. Abbiamo un'offerta di lavoro per te>>. E chi ti manda tale email è spesso la stessa persona che ti ha trovato il lavoro.
  5. DS vuole diventare rivale di Bentley e Rolls-Royce https://it.motor1.com/news/747406/ds-rivale-rolls-royce-bentley/ Mi scappa da ridere!
  6. Con Tavares fuori dalle scatole potranno esserci ripensamenti sui progetti. Quanto all'articolo postato da Graziano68dt, quando il giornalista scrive: «Dallo scorso ottobre - rimarca Thorel - è cambiato il trend. Merito dell’effetto strada: si iniziano a vedere in giro le 600, così come le Topolino. Quest’anno ne abbiamo vendute 15 mila in Francia, Germania, Olanda, Belgio e Spagna. In Europa va come un treno». A cosa si riferisce con quei 15mila? A 600 o a Topolino?
  7. Traduzione per chi conosce il francese perfettamente? Ne parla positivamente o negativamente?
  8. Spiegatevi meglio su Alpine... stanno spendendoci troppo per aver poi poca resa finale? I agree with you. But who knows if they are thinking about a new Punto on same platform of New 208 and New Corsa, as an "emotional model" in Fiat brand?
  9. Piuttosto dovrebbero cambiare politica per il marchio Abarth. Di sicuro troverebbero un motorazzo termico che non sia il solito 1.2 ex-Puretech da mettere sotto il cofano di 500, 600 e chissà quale altro futuro modello... e invece no, il Franzosa è cocciuto come un mulo e vuole far affondare il marchio con solo l'elettrico. Così marchi come Alpine e Cupra non fanno altro che ringraziare. Per Fiat abbiamo debutto di Grande Panda nel 2025, Nuova Multipla e Nuova Crossback (o come si chiama...) per il 2026. E poi???? Nessuna novità fino al 2029 con Nuova 500 elettrica? Cosa faranno nel 2027 e nel 2028? Niente? O qualcosa bolle in pentola?
  10. Io credevo uscisse il comunicato stampa di Grande Panda con tutte quante le informazioni dettagliate (di allestimenti, tecnici, di dotazioni, di teconologia ecc...), sperando anche in qualche sorpresa (un'eventuale 4x4 come hanno Avenger e Junior). Si hanno i prezzi, ma ancora nessuna data ufficiale di lancio nelle concessionarie (sinora sono le voci di corridoio nei concessionari a trapelare qualcosa). Dov'è il Francosa in tutto questo?
  11. Questa è la prima volta per Lancia (sia da quando venne limitata solo al mercato italiano, sia da quando è iniziata la fase di "Risorgimento") in un salone internazionale dell'auto. E' infatti la prima volta che espongono Ypsilon in un contesto come questo. Mi sa che Napolitano stia ripensando alle strategie di marketing: infatti inizialmente diceva che Lancia l'avremmo vista in eventi particolari come "Salone del Mobile", o dell'arte, o varie altre cose, ma non in un salone dell'auto... ebbene, ora eccola apparira al Salone di Bruxelles. Meglio così per un marchio che ha bisogno di rifarsi notare, più che in un salone del mobile 😅 Bruxelles è anche nella posizione perfetta tra mercati in cui Lancia è già presente e confinante alla Germania, il prossimo mercato in cui il marchio verrà lanciato.
  12. Quindi le nuove 208 e Corsa saranno di dimensioni maggiori rispetto alle attuali? Sembra ritornare indietro di 20 anni, quando in listino Peugeot c'erano 207 e 206+. Forse la nuova Ypsilon, se l'attuale la finiranno di fare nel 2027/28, si baserà sulla Small EV come le prossime 208 e Corsa. Ciò avrebbe più senso per una B-Premium.
  13. Io mi chiedo se per Ypsilon stanno pensando ad un accorciamento del ciclo di vita del modello, come hanno intenzione di fare Alfa Romeo con Tonale. Il motivo riguarda il pianale usato: se Tonale è fatta su quello di Jeep Compass uscente, Ypsilon è fatto su quello di 208/Corsa le quali vedranno i nuovi modelli sul nuovo pianale già tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo. Perciò Ypsilon sarebbe una B-Premium su un pianale obsoleto. In confronto, la Gamma partirebbe con il piede giusto, essendo sviluppata su un pianale nuovo debuttante quest'anno sulla cugina DS n8.
  14. Il problema è quando la vincitrice è un modello solo elettrico, quando basta vedere i successi commerciali dei seguenti modelli, vincitori del titolo di "Auto dell'Anno": - Auto dell'Anno 2011: Nissan Leaf - Auto dell'Anno 2012: Opel Ampera - Auto dell'Anno 2019: Jaguar I-Pace - Auto dell'Anno 2022: Kia EV6 - Auto dell'Anno 2024: Renault Scenic E-tech La Renault 5 può essere ben fatta e carina (vedremo quali problemi di affidabilità ci saranno) e potrebbe avere un boom iniziale di vendite grazie all'effetto novità. Ma quanto durerà, essendo solamente elettrica? E se ne faranno una versione anche termica per migliorare i numeri di vendita, quanto male farebbe a Clio? Almeno Sandero può stare un po' più tranquilla, anche se comunque certe concorrenti possono darle molto da fare (Citroen C3, Fiat Grande Panda e concorrenza cinese... staremo a vedere). Inoltre, Renault 5 è una segmento B compatto. Anche quando recentemente vinsero 208 e Yaris, continuavo a pensare alle parole di Marchionne quando diceva che il B compatto era morto. Una pura scusa per non produrre un'erede di Punto.
  15. Hanno vinto queste due perchè hanno accumulato i punti insieme. Questa è la seconda volta in cui, in questo concorso di "Auto dell'Anno", un marchio vince per due volte consecutive. La prima volta fu Fiat che vinse con Punto nel 1995 e nel 1996 con Bravo/Brava. Vedremo se per il prossimo anno Renault riuscirà a triplicare con la R4, anche se comunque ne dubito un po' (non trovo questo grande entusiasmo per la R4 come avvenne con R5). E poi vedremo se finalmente un italiana riuscirà a vincere con Fiat Grande Panda (sempre se hanno deciso di lanciarla una data diversa dal 30 febbraio) e Alfa Romeo Stelvio II (purtroppo le SUV Alfa Romeo non hanno mai avuto fortuna in questo concorso: Stelvio I arrivò ultima nel 2017, Tonale non venne manco considerata tra le sette finaliste e Junior, come vediamo, è arrivata ultima in classifica, In pratica hanno più successo le compatte e le berline di Alfa con 156, 147, Giulietta e Giulia arrivate seconde). Mi sa che il premio potrebbe vincerlo Grande Panda (se sarà candidata per l'anno prossimo) che, rispetto a C3, pare essere fatta meglio e più innovativa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.