Vai al contenuto

Davidtr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    239
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Davidtr

  1. va beh, dai.. la trazione 4 non è indispensabile.. riguardo ai kit estetici, a tanta gente piace appararire.. ma per quello ci sono altre macchine secondo me.. cmq, 40000 euro, non sono pochi..

  2. come auto, è sportiva.. secondo me, visti i costi che ha, dovrebbe essere ristretta ad un minor numero di persone, e le cilndrate dovrebbero contribuire, anche perchè secondo me i cv del 2.0 tdi sono pochi per una stazza come quella.. se poi ci accontentiamo di farla camminare, allora ok!

  3. non ci siamo.. permettetemi.. allora, innanzi tutto, dobbiamo capire cosa si intende per viaggiare.. cmq, un 2.0 tdi, secondo me è una scelta misera.. l'auto è un auto di un certo livello, indi cui tutto dovrebbe essere rapportato alla qualità.. i cv, sono sicuramente sufficienti, ma per l'aggressività che la linea dimostra, le prestazioni dovrebbero essere altre, prestazioni che un 2.0 tdi di oggi non può accontentare..

  4. allora partiamo dal presupposto che una a5 è una macchina superiore alla norma.. un tipo di macchina come quella che monta cerchi da 18 a 19", dovrebbe montare per essere sul suo livello, motori dai 200 cv in su.. per come la vedo io.. sia per massa che per dimensioni.. il 2.0 tdi, mi sembra una cosa buttata là per accontentare tutti.. ma su certe auto, non bisognerebbe scendere a compromessi.. uno che spende certe cifre non dovrebbe aver problemi a mantenere un 2.0 tfsi o un 3.0 tdi..

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.