Vai al contenuto

LuFo R

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    75
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Città
    Trieste
  • Occupazione
    Programmatore
  • Interessi
    donne... donne... donne... auto sportive

Informazioni di Contatto

La popolarità di LuFo R

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. LuFo R

    Attenzione al virus Sasser B !!

    www.nod32.it qui trovate il cleaner gratuito per questo virus.
  2. la zona dove abita è in periferia ed è molto tranquilla. Almeno di quello è contento.
  3. saranno 6 mesi che non ci vengo... dovrei tornare prossimamente proprio per andare a trovare il mio amico. Non lo so.. secondo me, molte cose ormai voi le trovate "normali"... Per chi viene dalla classica provincia, evidentemente rimane scombussolato da certe situazioni. Il mio collega è di torino.. lui si è trasferito qui, perchè non ce la facevapiù della vita in quella zona. Stessa cosa farà il mio amico. ed è solo da un paio d'anni che sta li... evidentemente qualcosa c'è. Se le cose stanno cambiando, come dici, ne sono felice. Come ti ho detto, a me torino piace molto.
  4. la città è molto bella.. peccato che il livello di delinquenza e microcriminalità che c'è a torino faccia davvero paura. E non parlo per sentito dire. ci sono stato parecchie volte. ho un amico che vive li... insomma, girare la sera per il centro non è il massimo. Poi se vai ai murazzi sei quasi sicuro di venire avvicinato dal teppista di turno che cerca di fregarti i soldi (se non di peggio). Se lasci l'auto parcheggiata, arrivano subito i soliti tizi a chiederti il contributo per la sua sicurezza..
  5. per gli amanti del caffè, sotto il mio ufficio c'è una caffetteria che fa delle prelibatezze ed in più dispongono di ben 7 tipi di caffè mono origine. Se assaggiate uno dei loro espressi, praticamente tutti gli altri caffè vi sembreranno schifezze.
  6. ultimamente stiamo discutendo sulle candele migliori da utilizzare per le honda Integra e civic type r. Pare assodato che probabilmente la scelta migliore sono le Denso Iridium IK-22 o 24 (a seconda della preparazione del motore). Adesso però scoppia un nuovo problema. Tali candele hano come gap 0,8 decimi di mm, mentre sui nostri motori le candele ideali dovrebbero avere 1,1 quindi 3 decimi in più. In realtà le candele della denso hanno il gap regolaile, quindi si può anche settarle alla misura giusta. Solo ci si domandava, che differenza c'è ad avere un gap minore? La scintilla è meno potente? Si può incorrere in qualche problema? Ci sono persone che mantengono il gap a 0,8 perchè pare che l'elettrodo in questo modo sia perfettamente in linea rispetto a quando viene allungato. Io personalmente le ho lasciate ad impostazione di fabbrica e non ho alcun problema. Sono solo sege mentali?
  7. dimenticavo.. ovviamente io mi sono già iscritto.
  8. con la vostra macchina. I posti sono limitati.. ma per 90€ e 2 turni di 30 minuti con cena nel paddok, direi che è spettacolare. :wink: a chi interessa-> http://www.track4fun.com/default.asp?chiamata=radinf&id=33
  9. LuFo R

    Concorso: la miglior forumista

  10. LuFo R

    Concorso: la miglior forumista

    magari la delusione potresti averla tu.. non sono così affascinante come te.
  11. LuFo R

    Concorso: la miglior forumista

    io sto aspettando con impazienza la nuova foto di Hachiko!
  12. tra i 25 ed i 30.000.
  13. LuFo R

    Concorso: la miglior forumista

    Alle mie notizie Toffee e Aeris sono impegnate.... :twisted: per amy e eleonor non lo so... ma da sicuro yarrow e hahiko sono libere... Se questo di può aiutare a scegliere.... ;) ciao ciao! è un voto su chi piace, mica su chi è tacchinabile... quindi no.. mi astengo comunque.
  14. LuFo R

    Concorso: la miglior forumista

    non voto! Mi piacciono tutte! SBAV!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.