Vai al contenuto

nucarote

Moderatore (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    42471
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    16

nucarote è il vincitore del giorno 11 Agosto 2020

I contenuti pubblicati da nucarote, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su nucarote

  • Compleanno 10/10/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500
  • Città
    Nocera Inferiore (SA)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di nucarote

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

  • Superstar Rare

Recent Badges

7.2k

Reputazione Forum

5

Community Answers

  1. Manco con la Gamma avrebbe molto senso, IMHO i conce Stellantis DE aspettano di vedere la Delta definitiva per capire se vale davvero la pena di investire nel marchio. Spoiler: non li convinceranno comunque.
  2. Non hanno trovato abbastanza conce tedeschi disposti ad accollarsi le spese per i mobili di Cassina. Comunque ci sta questa decisione andare con un utilitaria con un nome sputtanato non è il massimo, ma ho paura che sia anche l'inizio della fine di qualsiasi ulteriore sviluppo per Ypsilon.
  3. Dal punto di vista della longevità oltre a questa Patrol autraliana al Classe G ci dovrebbe essere anche il Land Cruiser 70.
  4. Il topic va in freezer finchè non ci saranno novità in merito.
  5. Credo che sia più probabile che lo stabilimento di Cassino (ma questo vale per qualsiasi altro stabilimento Stellantis) finisca in carico a Pantalone che all'acquirente di Alfa - Maserati anche se quest'ultimo decidesse di prenderselo comunque nel pacco. Per quanto riguarda gli USA, IMHO le prospettive per i due marchi ci sono anche se non è un grande business, a patto di ridurre i costi al minimo evitando di proporre la Grand Wagoneer col tridente o col biscione.
  6. Condividere i costi soprattutto di filiera e logistica per il mercato americano (che è uno dei principali per Maserati e AR) e quello cinese, insomma tutto quello che serve per ridurre l'impatto della guerra commerciale in atto. Per cui escluderei soci* europei, coreani, ecc. Credo che l'opzione preferibile sia qualcosa tipo Leapmotor o Smart. Certo rimane anche l'opzione cessione totale, ma a parte l'azzeramento delle perdite future dei due marchi dubito che il ricavato riesca a compensare le perdite già realizzate. Per cui il patrone mi sa che a quel punto mette entrambi nel freezer o meglio ancora se li tiene per fuoriserie, one-off e atelier che poi IMHO è l'unico utilizzo che possono avere nel futuro post 2030 . *Che comunque non è detto che debbano essere per forza automotive.
  7. Vietnamiti sono stati già nominati come possibili nuovi padroni di Alfa Romeo e Maserati? Scherzi a parte, ribadisco che il patrone non si libererà completamente dei due marchi ma al più cerca dei grossi soci per ridurre costi e dazi vari ed eventuali.
  8. Con i limiti di CO2 da rispettare seppur spalmati su 3 anni, mi pareva strano che fosse ancora a listino per giunta solo col 1.6 MJet su cui tra l'altro maggior convenienza a metterlo su Tonale. Comunque credo che sarà una presenza costante nei piazzali fino ad almeno metà anno.
  9. Alcuni messaggi sono stati spostati qui: https://www.autopareri.com/forums/topic/82805-il-futuro-del-mercato-delle-spider-cabrio-e-coupè/#comment-2681029
  10. Se proprio la vuoi diesel cercherei una delle ultime Clio 1.5 dCI o al limite limite la 1.0 Turbo a GPL anche se per 15K Km annui non mi sembrano molto giustificabili. Comunque andrei spedito Yaris o la Mazda Yaris2, in seconda battuta su Swift.
  11. A me le proporzioni mi sembrano simili a quella odierna specie guardando lo sbalzo anteriore. Comunque contrariamente a tutti voi spero che non cresca di dimensioni per porsi come una sorta di nuova Megane, altrimenti in Renault rimarrebbe solo la Sandero.
  12. Gomme di 6 anni sono da sostituire a prescindere dal chilometraggio e utilizzo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.