Vai al contenuto

nucarote

Moderatore (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    41207
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    16

Tutti i contenuti di nucarote

  1. Stilemi che IMHO funzionano ancora abbastanza bene, comunque nel caso fosse davvero un mega resty (cosa che a me non dispiacerebbe) l'importante è che a Vidal gli abbiano permesso di mettere mano a tutti i lamierati, se no esce fuori qualcosa di difforme e bruttarello come la Captur II resty. Comunque se riesce ad uscire nel 2026 col 1.2 GPL/MHEV e FHEV nell'intorno dei 25-30K IMHO si mangia tutti gli orfani delle seg. B generaliste europee ad eccezione della Yaris.
  2. Imho dipende sempre da cosa si cerca, se si vuole un auto che va bene un po per tutto la Golf è la scelta se si vuole solo un utilitaria agile in cittá, che non affaticano tanto in extraurbano e un po più sfiziosette anche le cmpine premium o presunte tali o hanno il loro perché. Comunque se il 1.5 TSI può aver problemi con benzine da discount, lascio perdere.
  3. Spero in un FL leggero come quello della Clio, al massimo una botta di colore dentro per renderla meno sovietica ma IMHO va bene così com'è.
  4. Il fatto di ridisegnare l'interno è stato fatto principalmente per rimuovere il più possibile tutto l'opelume dopo la rottura con GM.
  5. A me sembra più il frontale della Bravo, comunque da queste proposte meno male che hanno scelto l'apparecchio ai denti per la Punto Evo. E lo dico da non estimatore di quel frontale.
  6. In effetti la Sandero è l'unica che non ha ricevuto anche la variante FHEV nella gamma Dacia. Forse lo introdurranno direttamente con la nuova prevista per il 2027.
  7. Piccola, seduta poco confortevole per uso prolungato in extra urbano, rigida e poco appagante al mio gusto.
  8. Infatti, ma non apprezzo nemmeno certe esagerazioni nel design esterno. Se Carlos vuole sorridere deve scontarmi la Ypsilon, altrimenti farò sorridere il CEO migliore del mondo. A parte tutto faccio finire anche questo mese, al netto di qualche giro per scrupolo in VW decido se fare la minchiata (aka dare 28K per la Cassina + estensione sempre se la trovo ancora) oppure ordinare la Clio GPL Tekno con il pack tecno a cui mi farò togliere i 17", forse il pack driving, grigio topo fogna, 5 anni di garanzia e via fino al 2035.
  9. Oppure questa . Comunque la Golf è l'unica C che prendo davvero in considerazione a tutto tondo visto che ha mantenuto le dimensioni della vecchia. Alla Corolla c'ho pensato tante volte prima dell'aumento di 4K fatto col il MY23, ma purtroppo dal punto di vista estetico le Toyota recenti non le riesco proprio a digerire (con mio sommo dispiacere), inoltre avrei un po di apprensione con le benzine di m*rd* che trovo dalle mi parti che mandano in difficoltà perfino il 1.2 Fire.
  10. 280 tutta la vita, ma per realisticamente o metti a posto la Giulia odierna oppure vai a vedere cosa c'è dalle parti di Monaco.
  11. Altra possibile fregnaccia che potrei fare: Golf 1.5 TSI 115CV manuale è proprio una scelta così inopportuna per 20/25K annui?
  12. Model Y performance è proprio fuori discussione? Comunque delle tre andrei sulla Q5 nuova, ma andrei a guardarmi anche la X3.
  13. No anche a me, specie il 3/4 posteriore, da capire come sarà effettivamente il portellone. Del resto quella odierna sempre di 3/4 posteriore IMHO richiama la 147 serie 0 per cui sarebbe la giusta evo.
  14. Si risparmiano la "somiglianza" ed in più riciclano una parte dello stampo del montante della R5.
  15. Anche per Ypsilon MHEV inizia a farsi vedere qualche Km0 reale, ma con sconto del 14% come si può vedere da questa (purtroppo non è quella che cerco io) https://www.gruppofarina.com/ricerca-auto/usate/lancia/ypsilon/ypsilon-12-mhev-lx-e-dct-4307035/ se si considera che da configuratore costa 28.950.
  16. Si comincia ad avvistare qualche 600 MHEV a Km0, tutte rigorosamente base prezzi da 22.5K fino a 23.5K. Qualcosa di più "interessante" tra le vetture demo, tra cui la mia combo preferita tra le 600. https://www.ferrajoliauto.it/it/info/id/9257338/#
  17. IMHO c'era anche il rischio che gli usciva fuori una specie di 500 (o peggio ancora una specie 600). Cosa IMHO gravissima per una macchinina nostalgica quale dovrebbe essere questa Micra EV.
  18. Fiat non è più un marchio core come lo è Citroen, ma ha un posizionamento leggermente più in alto. Infatti non sarei sorpreso nel vedere GPanda costare leggermente di più dell'equivalente C3.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.