Vai al contenuto

giggio_gt

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    54
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Punto
  • Città
    Svizzera(SG)

La popolarità di giggio_gt

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. qualche novità su questo modello? misure? motori?
  2. in tutta svizzera ne ho trovata una d'occasione. una 650. mi sa tanto che non se ne fa nulla.....
  3. infatti. le aprilia pur essendo stupende, costano una cifra. poi non la voglio nuova. al massimo vorrei spendere 6-7000 franchi all'incirca 4000 euro. credo che una honda sia quasi la soluzione migliore.
  4. Sia la raptor che la CBF sono belle moto. le studierò più attentamente. e delle kawasaki cosa mi dite e della yamaha?
  5. non mi convince la pegaso sono più per la hornet oppure sv650, fz6, z750, Er-9n. anche come prezzi secondo me vanno bene. o sono troppo potenti per iniziare?
  6. giggio_gt

    novellino

    ciao ragà mi piacerebbe acquistare una moto. e la prima volta e non ho esperienze tranno con il mio vecchio scooter 125cc e qualche giro sulla moto di amici. mi piacerebbe una moto semplice per l'inizio.....e mi piacciono le naked. qualcosa tra i 500 e 750cc. Visto che ci sono molti esperti cosa mi cosigliate? grazie a tutti
  7. Ma da quando sarà in vendita la versione Avant?
  8. Complimenti anche da parte mia. Non importa come le fai avere la chiave. Il gesto e la sorpresa è quel che conta. Vi ricordate la pubblicità della Opel Signum. La gente che guadava dentro la macchina veniva fotografata e poi esposte ad una mostra? E tutti si chiedevano come facesse a catturare certi sguardi? Gug tieni pronta la macchinetta fotografica.
  9. vedi...il il salto di qualità lo farei sia per la macchina che per la moto. ma le finanze non mi assistono in tutto e per tutto. Allora si fa quel che si può. Cmq x ora mi divertirò con lo scooter poi in futuro chi lo sa.......
  10. finalmento ho preso lo scooter. E un PGO T-Rex 125 di seconda mano. Ho pensato che come primo scooter potesse bastare. A vederlo è tenuto bene. Non è uno dei più potenti e veloci, ma non importa. Mi viene consegnato sabato. Quelli che mi ha elecato geo sono belli, ma costano troppo pure d'occasione (X-Max solo nuovo). Una cosa che mi ha colpito è stato il conta giri. Non sapevo che li montavano pure sugli scooter.....almeno quelli piccoli.
  11. Grazie a tutti per le spiegazioni. Molto interessante il funzionamento. Allora, qui in svizzera i due tempi siono iniziati a sparire con l'arrivo dei scotter. Gli ultimi 2T erano i Ciao, Si e i primi scotter 50cc. Ogii pure i 50cc sono a 4T. Voi che scooter preferite o anche vespa?
  12. Cioè in poche parole mi stai dicendo che un 2T è meglio di un 4T!? Un 4T ha una testata con valvole come le auto, mentre il 2T no. E come unziona un 2T senza valvole?
  13. Ragazzi....cosa ne pensate della marca PGO? Ho trovato un T-Rex 125 d'occasione. Pochissimo km. Avrei una domanda un po...cioè tutta tecnica. che differenza passa fra 2 e 4 tempi? Grazie
  14. Io con lo scooter ci devo andare a lavorare. Lavoro dista circa 3 km da casa e con la macchina non mi va. Lo scooter lo posso solo usare con il bel tempo. Abito in svizzera e spesso fa freddo! Non mi serve nuovo. Anche una buona occasione va bene. In du ci andremo d'estate a fare un piccola gita in montagna o al lago max 50km! Io avevo visto il Honda SES 125 Dylan rosso. Cosa ne pensate? Anche il leonardo mi pice.
  15. giggio_gt

    Mi serve lo Scooter

    Ciao ragazzi Ho deciso comprarmi uno scooter per andare a lavorare. La macchina vie viene a costare troppo fra benzina e parcheggio. Cosa mi cosigliate. Io non sapreri cosa.....non ne capisco niente. Però deve essere un 125cc, comodo per due e un buon motore! Mi racconado, consigliatemi bene. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.