Vai al contenuto

led zeppelin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10573
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

led zeppelin è il vincitore del giorno 17 Gennaio 2016

I contenuti pubblicati da led zeppelin, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

2 Seguaci

Su led zeppelin

  • Compleanno 14/07/1985

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiesta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di led zeppelin

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

3,1k

Reputazione Forum

5

Community Answers

  1. C'è anche chi con il 2.0 si è trovato benissimo, eh.
  2. Onestamente, due finanziamenti per auto in contemporanea non so se li terrei in piedi. Piuttosto, mi prenderei la classica auto usata di buon comando. Se vuoi il 4x4, cerca anche qualche Suzuki SX4/ Fiat Sedici di seconda mano. O per l'appunto la Suzuki Swift. Ma usate e tagliandate regolarmente .
  3. Quindi l'utilizzo sarebbe prevalentemente a breve raggio quando la Fiesta è già utilizzata?
  4. Buon anno a te! Sarebbe da capire però quanti km all'anno dovrebbe percorrere questa seconda auto...
  5. Non molto, a parte che sono previsti gli eredi degli Skyactiv G/X, gli Z.
  6. Estetica a parte (che è soggettiva), diciamo che una buona metà delle ragioni per acquistare una Mazda 3 risiede nei suoi motori aspirati e l'altra metà nel suo cambio manuale. Se la facessero Fhev, sarebbe qualcosa di completamente diverso e dovrebbe avvicinarsi pericolosamente alla Honda Civic. Che però a livello meccanico può vantare anche le sospensioni posteriori indipendenti. Senza parlare dello spazio interno e baule a disposizione (una Civic Fhev ha comunque 400 litri pieni di baule...una mz3 mild sta intorno ai 350). insomma, secondo me la Mazda 3 attuale è un mezzo pensato per piacere alla sua utenza così com'è.
  7. Fixed 😅
  8. Eh no dai. Le cromature no. Ok che Opel adesso è di casa, ma non si possono proprio vedere.
  9. Certo che in effetti quel camuffo dietro la fa assomigliare parecchio alla Gamma.... Ma con le dimensioni della Beta. E pensare che Gamma all'epoca era appena uscita di produzione ma quanto sembrava datata rispetto a questa Dedra... Comunque, considerato che all'epoca c'erano varie segmento D prodotte sia con carrozzeria sedan che fastback (Vectra, Sierra) e che la stessa Lancia aveva fatto qualcosa di simile solo pochi anni prima con la Beta/Trevi, chissà se avessero ripetito l'esperienza con la Dedra. Miei two cents, meglio non lo abbiano fatto e meglio che abbiano speso le lire a disposizione per fare la Dedra Sw.
  10. Ma li il problema si risolve facilmente. Non comprano (più) Lancia e continueranno a non comprare Lancia. Il problema vero è convincere tutto il resto. E li in qualche modo la Ypsilon può fare il suo, essendo in qualche modo di rottura con il recente passato (nome a parte). Però bisogna vedere come va il resto, per me è un edificio da (ri) costruire mattone per mattone.
  11. Diciamo che le prospettive di rilancio sono sicuramente maggiori di prima, ma comunque molto basse a mio avviso. A parte i 4 gatti di appassionati ancora rimasti, e tolto il mercato italiano, Lancia è tutta (ma dico tutta) da ricostruire. Tornando in topic, @nucarote, il Cinquino comunque permane?
  12. Eh insomma, 155 (assieme a 146?) per me è stato il punto più basso della combriccola (si, più basso anche di Delta mkII a mio avviso troppo sottovalutata). Al contrario, la Dedra nel suo piccolo è stata forse la più riuscita: nettamente più elegante di Tipo, decisamente più bella della Tempra. E la station wagon anche messa affianco alla cugina Fiat faceva un figurone. Purtroppo a tutti gli effetti l'ultima Lancia media di successo ancora ad oggi.
  13. Senza dimenticare che oltre alle automobili, c'è tutto un mondo che per il momento continua a gravitare attorno ai motori a combustione: Mezzi commerciali camion Mezzi agricoli/industriali.
  14. Anch'io mi ero perso il grande avvenimento... Congratulazioni Nucarote, ottima scelta. Giusto ieri sera ho avvistato una Ypsilon in autostrada: era buio pesto e non sono riuscito a capire il colore esatto (ma sospetto fosse il blu), ma la fanaleria circolare è inconfondibile.
  15. Io avrei quasi più paura del post vendita BMW. Anche per una Serie 1, temo che i possibili costi di ripristino sia decisamente più alti di quelli di una Mazda 3. Che, per inciso, ha 6 anni di garanzia di serie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.