Vai al contenuto

crisho

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1726
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

crisho è il vincitore del giorno 27 Aprile 2020

I contenuti pubblicati da crisho, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su crisho

  • Compleanno 12/15/1988

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault Captur 2022
  • Città
    Pisa
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Auto, Musica, Libri e Film
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di crisho

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

2.6k

Reputazione Forum

  1. Domanda, forse già fatta, ma è previsto anche un facelift con l'uscita del nuovo motore?
  2. Troppo R4. Soprattutto è una concept che anticiperà un modello del 2027, quando sul mercato gia ci sono auto con design simile. Nata già vecchia.
  3. piu che altro l'auto gira ma lo sfondo è sempre nella stessa angolatura. anche i tubi di scarico sono asimmetrici e hanno qualcosa che non convince. Per me fake.
  4. Ma secondo voi i led frontali saranno personalizzabili o sono fissi nel disegno? I diodi non illuminati della "X" sono finti?
  5. Grossi guizzi di stile anche a sto giro in VW
  6. Dentro potevano inventarsi qualcosa di meglio. Fuori è simpatica, molto, ma mi rimane il retrogusto di qualcosa di incompiuto.
  7. Il fatto è che la next-gen non conosce alfaromeo. Manca family feeling e manca un'immagine. Stranezze o cafonata, basta che si venda e che sia riconoscibile
  8. più vedo le foto live e più mi piace. Questo color "nocciolo di nespola" secondo me non le dona per niente, troppo poco POP.
  9. Mi piacevano molto questi interni, mi sapevano molto di auto teutonica. Solidi.
  10. Io la guardo e non la vedo brutta. Trovo il frontale un po' cannato per la parte centrale, c'è qualcosa che lo pasticcia troppo. Rimane barocca ma hanno normalizzato molto rispetto allo stile precedente. Il volante ha zero ergonomia, ma lo trovo comunque innovativo, almeno alla vista, il resto della plancia, troppo piatto, sembra manchi qualcosa. Belli gli abbinamenti cromatici e le finiture sembrano belle. E' un barcone, ma nel complesso si fa notare.
  11. Che faccia scema le hanno fatto venire. Il giallo non le dona. Prezzo buono a mio avviso
  12. Le bocchette ed il calice di questi bozzetti sono molto belli
  13. Auguro tutto il bene a Lancia. Una speciale a tiratura limitata, qualunque nome vogliano rispolverare, sarebbe sicuramente un ottima immagine di esclusività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.