Vai al contenuto

Albizzie

Veterano
  • Numero contenuti pubblicati

    6629
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Albizzie

  • Compleanno 01/01/1999

Informazioni Profilo

  • Città
    R O M A

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Albizzie

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

111

Reputazione Forum

  1. Invece di spender altri soldi per nuovi modelli, per prima cosa l'opel dovrebbe cambiare agenzia pubblicitaria, al più presto. hanno un non so che di urticante... tra questa... la qualità teteska (?)... la vecchia bionda... mah
  2. sulla fascia bassa, questo non è male: Motorola Moto E - Scheda Tecnica - hdblog.it Moto E by Motorola si trova a 110€
  3. penso sia uno dei pochi casi dove l'auto risulti più bella della modella scucchiona...
  4. in realtà la casa produttrice è la Indigo Film, pathè e medusa ed altre hanno partecipato. Medusa si è occupata della distribuzione, ecco perchè è finita subito in tv con buona pace delle sale cinematografiche
  5. non so quanti in realtà lo abbiano capito... in giro ho letto che ci sarà la versione apribile manualmente o elettricamente, gli elementi potranno scorrere in senso obliquo e orizzontale (ma non capisco come/dove) , saranno asportabili e riponibili nel bagagliaio.
  6. non capisco perchè, con tante belle auto in giro, si siano dovuti ispirare proprio alla nissan cube... orrenda quella, quanto brutta questa. IMHO
  7. come modelli, come modelli, non come marchi. sono rimaste pochissime le sovrapposizioni tra i modelli fiat, come ho detto, giusto delta/giulietta, ma negli altri segmenti non ci sono omologhi (anche ypsilon e punto le vedo più complementari che reali concorrenti). per semplificare: il nazionalista francese se vuole può scegliere tra 3 case sicuro di trovare 3 modelli per ogni sua necessità, l'italiano ha 3 marchi ma +/- un solo modello per segmento. ecco, cosa intendo per concorrenza interna. la fiat in questo è sempre stata attenta a non fare doppioni, anche a costo di uccidere un marchio se non più conveniente, cosa che peugeot non ha fatto con citroen. ma forse andiamo troppo OT
  8. niente affatto. il mercato francese è al 50% nazionalista, ma la torta va divisa per 3 grandi costruttori nazionali, quindi ogni auto che esce dalla puegeot ha la consapevolezza di battersi contro 2 concorrenti altrettanto valide per chi preferisce i marchi nazionali. al contrario ogni auto fiat in casa gioca praticamente senza concorrenza interna e può contare sul 25/30% del bacino di nazionalisti. unico caso delta/giulietta, ma ancora per poco. e che citroen fosse peugeot è scritto.
  9. peugeot, in casa, dove si fanno i numeroni, se la deve vedere con la concorrenza di due marchi molto agguerriti, malati, aiutati ma tutt'altro che morti, uno addirittura 'clone' di se stessa, non mi sembra il caso di fare paragoni con fiat.
  10. che io sappia, la nissan usa motori renault solo per le motorizzazioni diesel... per avviare la mia devo fare primo un'inchino referenziale e dare il biglietto da visita, altrimenti nisba.
  11. ad occhio vengono favorite le marche che producono utilitarie o berline meno spinte.* singolare il caso fiat, si può vedere come 500 e panda si piazzano molto bene in classifica, prova che quando indovini l'auto il mercato ti premia lo stesso anche se hai pochi concessionari in giro e una fantomatica immagine cheap. gli altri modelli si piazzano +/- nella media, ad eccezione di punto, altra auto che dovrebbe essere strategica. Da notare il peggioramento nel segmento C, si passa dal molto buono per la brava, ad un medio per la stilo, ad un quasi pessimo per la nuova bravo. ad ogni modo, i nuovi modelli passano bene l'esame. (* ad eccezione della mit lancer... seconda)
  12. nel mio quartiere ancora non c'è e non vedo l'ora che arrivi per togliere di strada quei cassonetti. ma proprio non capisco una cosa... perchè la raccolta dell'umido non deve avvenire TUTTI i giorni. in città quasi nessuno ha il giardino, molti non hanno nemmeno il balcone (al centro nessuno), come si può pensare di tenere in casa rifiuti maleodoranti per più giorni, oppure lasciarli in casa se si parte per il weekend??? d'accordo la maleducazione ed il menefreghismo delle persone, ma le cose vanno fatte anche per recare meno problemi possibili ai cittadini.
  13. visto? te lo avevo detto che tanto qui non piove mai...
  14. "la F, generata dal quadrato simbolo di concretezza e solidità; la C, che nasce dal cerchio, archetipo della ruota e rappresentazione del movimento, dell'armonia e della continuità; e infine la A, derivata dal triangolo, che indica energia e perenne tensione evolutiva". by Robilant & Associati... mah :shock:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.