Vai al contenuto

Alfred

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2197
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Alfred

  • Compleanno 22/09/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Fiesta
  • Città
    Costa Volpino (BG)
  • Occupazione
    Ingegnere del calorifero
  • Interessi
    Libri di fantascienza,guardare il wrestling
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Alfred

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

158

Reputazione Forum

  1. Al posto dell' Alfetta GTV, l' Alfetta Sprint. Una vera coupè a 2 porte per fare concorrenza alla Serie 3 ed alla Mercedes CE dell'epoca (la W123).
  2. Nuovo modello Ford F-Line, che in pratica occupa il ruolo da distribuzione, mentre l' F-Max occupa il trasporto pesante; un po' come Eurotech ed Eurostar di qualche anno fa. La cabina è infatti più stretta di quella F-Max, ma ne riprende l'estetica. Molto probabilmente sostituirà il Ford Cargo, ancora in vendita su alcuni mercati. https://www.fordtrucks.it/news/solutrans-2023-fordtrucks https://www.omnifurgone.it/news/697297/ford-trucks-f-line-solutrans/
  3. Nel modello precedente, il Future Truck 2025, almeno c'erano le lucette che simulavano una mascherina.
  4. Riguardo all' Editoriale Domus, hanno chiuso anche la rivista TuttoTrasporti, che trattava di camion e autobus. L'ultimo numero in vendita è stato quello di dicembre.
  5. Coupè basata sulla nuova Honda Accord in vendita negli Stati Uniti https://www.autopareri.com/forums/topic/79686-usa-honda-accord-2023/#comments
  6. Dato che la Citroen non ha mai fatto delle berline 3 volumi, hanno sempre avuto il portellone; ecco la mia proposta basata sulla Citroen CX Citroen DX, cioè la CX ma senza il portellone e con i 3 volumi ben definiti.
  7. Non so cosa potrebbe fare Hulkenberg meglio di Schumacher
  8. Con la presentazione di questo Ulysse/Scudo il Talento, che ricordo essere una rimarchiatura del Trafic, continuerà ad essere venduto oppure sparirà, dato che comunque occupano lo stesso segmento?
  9. Prototipo da corsa, basato sulla Glickenhaus da cui riprende il telaio, di una BMW destinata a correre gare di durata come la 24 Ore di Le Mans Allego alcuni link che confermano la loro volontà di partecipare alla gara. https://www.motorbox.com/auto/sport/news/bmw-conferma-ritorno-a-le-mans-con-una-lmdh https://www.autoblog.it/post/bmw-torna-a-le-mans-nella-categoria-lmdh-a-partire-dal-2023 https://it.motorsport.com/wec/news/la-bmw-costruira-una-lmdh-per-il-2023/6557154/
  10. E' stata presentata la nuova gamma di veicoli pesanti Daf, costituita dai tre veicoli XF, XG e XG+, che sostituiscono la vecchia generazione di XF e XF Space Cab. https://iepieleaks.nl/new/ https://www.daf.com/en/news-and-media/news-articles/global/2021/q2/daf-is-starting-the-future-with-an-entirely-new-line-up-of-trucks-short https://www.omnifurgone.it/news/513021/daf-xf-xg-nuova-generazione/ https://www.tuttotrasporti.it/archivio/novitaMercato/2021/06/09/daf_xg_il_pesante_tutto_nuovo.html Utilizzano una nuova cabina, più spaziosa della generazione precedente, che è stata anche allungata per far più spazio alla zona notte. Il Daf XF il Daf XG Il Daf XG+ Da sinistra: XG+, XG e XF
  11. Esco un po' dal campo automobili postando l' Iveco 180H48, cioè come sarebbe se avesse mantenuto la struttura dei vecchi camion Fiat 180/619/691 e ricevuto solo aggiornamenti estetici. In questo caso, ho aggiunto anche il tetto alto per adeguarlo alle richieste di maggior spazio. Ricordo che il Turbostar era un aggiornamento, molto pesante, della serie precedente 180/619/691 (mai capito la differenza), si può notare comunque la struttura della cabina, denominata H, che compare nella sigla di identificazione.
  12. Esemplare mascherato visto in giro, nel dubbio che sia la EQS la posto anche là.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.