Vai al contenuto

Reginald

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Reginald

  1. Mi sono accorto anch’io del fatto che Tom Tom e Garmin hanno qualche proselita in più, tuttavia mi stai convincendo sempre più ad acquistare un Becker! Se è affidabilè nel tempo come dici e semplicissimo da usare, bè allora corrisponde esattamente a quello che cerco... Il prezzo del 7926 poi non lo trovo così esagerato, soprattutto se commisurato a un prodotto di buona qualità.

    Scusa se insisto nel chiederti una cosa, ma soprattutto sulle questioni hardware/software non sono così esperto: quindi mi stai dicendo che con l’aggiornamento cartografico “automaticamente” si aggiorna anche il navigatore? Perchè sono andato a vedere la scheda del prodotto su Becker - France e ho visto che c’è anche un’area download da cui scaricare gli aggiornamenti... Sui PDI cosa mi dici?

  2. tra i tre, il becker è quello che ha l'antenna migliore e la gestione sw più seria..tomtom e garmin si equivalgono ma sono un pelino solo sotto a becker che però ha di contro una scarsa diffusione e quindi vari giri per caricare pdi

    li ho tutti e tre quindi so di cosa ti sto parlando!:lol:

    Bè, allora visto che li hai tutti e 3 quale consulente migliore...;) magari, se non ti scoccia, ne approfitto per chiederti un po’ di cose.

    Per curiosità tu che modello hai di Becker? Io, come ti dicevo, sono abbastanza orientato all’acquisto del 7926. Cosa intendi per gestione del sw più seria?

    Grazie

  3. Ciao ragazzi,nessuno mi risponde su quale sia la scelta migliore tra i navigatori portatili attualmente in commercio?

    Io ho provato un Becker 7926 (non era mio e l'ho usato solo un paio di volte) e mi sono trovato bene, se non altro mi è sembrato molto facile da utilizzare, però non posso fare un confronto con altri...ho sentito parlare anche di Tom Tom e garmin, che differenza c'è?

    Mi aiutate con qualche consiglio e magari qualche dettaglio tecnico?

    Grazie :)

  4. Comunque per me TomTom One per me basta e avanza, lo uso con soddisfazione e, soprattutto, lo sposto da una macchina all'altra... cosa da non sottovalutare! Ora ome ora prenderei un tom tom di quelli "wide" se dovessi cambiare

    Cosa sono i Tom tom wide?

    te lo chiedo perchè sono indeciso su quale prendere e i nomi più gettonati mi sembrano Tom Tom, Becker, Garmin... Non conosco però le differenze di optionals tra i vari modelli, al di là del costo ovviamente.

    Vorrei un consiglio da utenti più esperti di me! Grazie

  5. Spaccare il capello per spaccare il capello....nelle condizioni d'emergenza in cui parli te si esce molto più facilmente con un automatico di quelli classici a convertitore;)

    Perchè riesce a garantire una dolcezza e gradualità che difficilmente riesce a fare con la frizione:)

    Cmq, mi pare di capire che avete due macchine no?

    Prendi la piccolina per la figlia automatica, che in città si apprezza molto di più.....e magari una volta alla settimana la porti in giro a smanettare con la frizione...

    Mi trovi d'accordo con entrambe le tue affermazioni, anche io credo che nelle situazioni di emergenza l'automatico garantisca una maggior sicurezza.

    Come dicevo l'altro giorno, mi sono deciso all'acquisto (se non altro per soddisfare la mia curiosità di provarne una, soprattutto in città) ma insegnerò lo stesso a mia figlia a non temere la frizione! Sai per i noepatentati hanno sempre un po' lo spauracchio...

  6. ciao ferruccio, bella domanda...

    che macchina hai acquistato? Perchè anch'io sto per farmene una nuova e pensavo di comprare il mio primo navigatore, ma fino ad ora ho preso in considerazione piucchealtro quelli portatili.

    Non sono molto esperto, ma ho chiesto un po' di consigli in giro ed effettivamente credo che il costo dei moderni navigatori portatili sia più contenuto e che oggi siano affidabili quanto i fissi: ho avuto modo di provarne uno sulla macchina di mio cognato e mi sembrava ottimo, anche per me che ho un po' di difficoltà di approccio con le tecnologie ;)...

  7. Grazie a tutti per i consigli, vedo che molti si pongono il mio stesso problema...effettivamente credo anch'io sia meglio iniziare a guidare con il manuale, magari quella con l'automatico la compro per me e a mia figlia le insegno a portarle entrambe contemporaneamente!

    Perchè dite che la conversione al cambio automatico in Italia è fantascienza?

    Mi sono sempre chiesto come mai in America siano così diffuse e qui da noi no... intellettualismo europeo ;) o semplicemente per i maggiori costi del carburante che, ahimè, si stanno facendo davvero proibitivi? Ragazzi, lo so che detto in questo ambiente di automobilisti suona blasfemo, ma tra un po' in città dovremo davvero tornare alle biciclette se andiamo avanti così...:-((

  8. Salve a tutti!

    Non so se c'è già stata una discussione simile (sono nuovo non solo a questo forum ma in generale a questo mondo...) volevo chiedervi: mia figlia ha preso da poco la patente e si è messa in testa che vuole una macchina col cambio automatico tipo la C1.

    In generale non sono un nostalgico della frizione e ho pensato anch'io di convertirmi al cambio automatico, soprattutto in città deve essere parecchio comodo, voi che ne pensate?

    Ma soprattutto, secondo voi, se mia figlia impara a guidare con quello automatico poi non si troverà in difficoltà a portare un'altra auto con il cambio manuale? Non so, è un dubbio che mi è venuto.

    Ciao autopareristi!

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.