Vai al contenuto

Razor9310

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    218
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Razor9310

  • Compleanno 04/10/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    2019 Golf 7.5 / 2018 Yaris Hybrid
  • Città
    Roma
  • Occupazione
    Ingegnere Logistico
  • Interessi
    Automobilismo
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Razor9310

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

314

Reputazione Forum

  1. Concordo. Potrebbero produrre un ennesimo modello sulla stessa piattaforma con lo scopo di saturare il segmento. Quello che servirebbe, invece, sarebbe una vera rivale della Formentor con logo Alfa o al limite Lancia. Oddio, pure Peugeot potrebbe avere un minimo di appeal visto quante 3008 MK2 hanno venduto.
  2. C’era un motore diesel ma non mi pare che ci fosse sull’ultimo resytling. [Edit: c’era ma nella foto si vede la scritta Hybrid a dx sul portellone]. In ogni caso, se dal controllo tramite app esce fuori che è ibrida, allora è certo che sia a benzina. Ibrida diesel non è mai esistita. Se vuoi toglierti un ulteriore scrupolo, mandami la targa in privato e ti faccio ulteriori controlli con tutte le app a disposizione.
  3. Yaris è solamente ibrida benzina.
  4. Concordo con Fabione90: se è sufficiente la sola RCA ed il valore dell’auto è basso, allora si può pensare di puntare al risparmio. L’unica cosa da mettere in conto è la possibilità lentezza di gestione di una qualsiasi richiesta: sull’ultimo muletto, sapendo che lo avrei venduto dopo 2-3 mesi dal rinnovo della precedente annualità, ho sottoscritto una polizza con BeRebel e mai mi sarei aspettato di dover attendere 5-6 giorni lavorativi per avere una risposta ad una richiesta banale, dato che hanno solo un canale di customer service tramite WhatsApp e non telefonico.
  5. Mi pare di ricordare che da qualche tempo sia obbligatorio, per operare in Italia, aderire al risarcimento diretto. EDIT: dal 2023 come riportato nel link. Anni fa (credo fosse il 2021) sono stato tamponato da un’auto (peraltro Arval) assicurata con Greenval che non aderiva al risarcimento diretto ed ho dovuto inoltrare io il modulo cid a quest’assicurazione. Niente di traumatico in quell’occasione, solo qualche giorno in più di attesa.
  6. Peraltro sarebbe stato quanto meno più corretto nei confronti di chi ha comprato una Cassina quando ancora era spacciata per serie limitata.
  7. Secondo me ha senso solamente se si vuole un interno diverso e/o una tinta diversa dal blu esternamente.
  8. Un dettaglio interessante (lo so, probabilmente è da feticisti per non dire altro…) è che sembra avere il portatarga, come fosse un’auto venduta da concessionario.
  9. Stelvio è la scelta più sicura, per quanto alla lunga non è meccanicamente esente da problemi. Terramar è una scelta più azzardata ma non può piovere per sempre, dovranno pur risolvere. In fondo sono prodotti appena lanciati ed ormai i beta test li fanno i primi acquirenti in tutti i marchi. Al tuo posto, vista la passata esperienza con Mazda, andrei di Stelvio. Non tenendo conto del passato, direi Terramar.
  10. Lo so bene, hanno le loro fisse ed i loro preconcetti. Ed io personalmente su tante cose mi diverto un casino a fare, a livello di mercato, a modo nostro e poi dimostrargli che la nostra modalità è migliore per noi.
  11. Immagino che l’auto sia ad uso promiscuo e l’intero consumo a carico aziendale, per cui fai bene a valutare cosa ti conviene a livello di tassazione. Vediamo che cifre spara il tuo commerciale. Comunque le policy della tua azienda (che a quanto ho capito è tedesca) sono alquanto strane visto che Lexus è sia premium che extra europea, eppure contemplata.
  12. A questo punto voterei anche io Lexus NX, specie con un bel colore blu o verde (ma qui sono gusti). Quanto al Tiguan, io non ho altre possibilità e mantengo l’ordine ma non è possibile aspettare oltre 10 mesi: mi hanno ormai prospettato produzione nel 2025.
  13. Tiguan, Terramar e Kodiaq, secondo me, sono un po’ della stessa pasta. Ora, è indubbio che le Tiguan consegnate abbiano svariati problemi (ADAS in primis che danno errori di continuo ed anche casi in cui l’auto non parte più, salvo attendere qualche minuto perché si “resetti”) e che la consegne delle MHEV siano lunghissime (io ho ordinato ad inizio aprile e mi prospettano produzione nel 2025 in questo momento). Non penso però che le future produzioni siano ancora affette da queste anomalie, altrimenti farebbero prima a chiudere. Obiettivamente però, con i tuoi paletti, o Volvo oppure una delle tre VAG.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.