-
Numero contenuti pubblicati
5262 -
Iscritto il
-
Ultima visita
-
Giorni Massima Popolarità
1
Sandro è il vincitore del giorno 16 Giugno 2018
I contenuti pubblicati da Sandro, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!
Su Sandro
- Compleanno 19/11/1974
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
Alfa Romeo Stelvio Executive '19 200cv benzina (2021)
-
Città
Varesotto
-
Occupazione
ICT
-
Interessi
Tempo libero? Cos'è?
-
Genere
Maschio
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
La popolarità di Sandro
HALL OF FAME (8/8)
3,7k
Reputazione Forum
-
Non avete capito. Dopo che l'equipaggio è sceso (pilota + copilota) ha deciso di baciare la terra in segno di ringraziamento.
- 1090 risposte
-
Non posso non notare con tristezza che anche qua sono arrivate le condivisioni di scala, segno del lavoro del CEO portoghese: mozzi ruota a 3 dadi, chiara condivisione dalla Citroen VISA e molto altro francesume assortito. Eh, bei tempi quando il numero di dadi per ruota era anche simbolo del segmento di appartenenza: più dadi = più lusso.
-
Augurissimi!
- 43 risposte
-
- buon natale 2025
- buon natale
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
Oh, d'altronde lo dice anche il detto: "tira di più il triangolo dell'Alfa che un pelo di f..." no aspetta, com'è che era?
- 9309 risposte
-
- 3
-
Mi vien da pensare a due opposti, più o meno della stessa epoca. Da una parte, la ex mia odiata Honda Civic 7. Di fatto, una sorta di monovolume compatta ma con enorme spazio a bordo per passeggeri e bagagli. Questa sotto è la 3 porte, ma questa è la foto che ho trovato.... Dall'altra la prima Audi Q7. Enorme fuori, meh dentro. Ciò non toglie che la Civic non è che fosse così agevole da salire e scendere.
-
Chi è che riesce a creare il meme della donna trattenuta che grida "12-12-24" e dall'altra parte il gatto che dice "12-21-24"? Ma LOL
- 217 risposte
-
- ds automobiles n°8
- ds automobiles
-
(e 4 altri in più)
Taggato come:
-
Oh, era bellissimo e addirittura proporzionato Ma... che ci fa il passamontagna sull'appoggiatesta del passeggero?
-
Appunto, lui ne sarebbe uscito lindo e pulito E con i superbonus e buonuscite di pensionamento. Peccato che il giochino si sia rotto prima. E indovina chi paga? Quelli in fondo. Va già bene che la proprietà ci sta mettendo la faccia, almeno inietta (un po' di) fiducia.
- 261 risposte
-
- 1
-
Vero, avrei dovuto roteare il bastone da passeggio mentre sollevavo la visiera della coppola e poi affermare con voce stridula "eh, ai miei tempi non si facevano le cose così!", ma non ho coppola (anche se il bastone ce l'ho) e per l'INPS sono troppo giovane Esatto, illo non perde occasione per tirar secchiate alla famigghia. Non che manchino le occasioni per farlo comunque... Vediamo cosa tirano fuori, che l'aria che si respira attorno è piuttosto pesante.
- 261 risposte
-
- 1
-
De Benedetti... altro pontificatore dalla sua villa dorata (autocut... altrimenti altro che ban...). Intanto l'ex-CEO si godrà la pensione multimilionaria ove preferisce; il fatto che sia stato spintonato fuori dalla porta, alla sua età, credo che gl'interessi poco. L'errore di fondo è stato credere che un ascetico tagliatore di costi "a tutti i costi" fosse la scelta giusta per fondere FCA e PSA in un periodo storico, volenti o nolenti, di rottura col passato. E se questo era il meglio che potevano mettere lassù, siamo messi molto male. Vedremo come evolve il futuro. Io non ho le capacità né le conoscenze per dire chi sarebbe meglio mettere al timone in queste acque turbolente.
- 261 risposte
-
- 2
-
Ho una Stelvio nera interni cioccolato. MY19. Presa usata nel '21. Fosse stato possibile, l'avrei presa Verde Visconti. Elegantissima. Il Verde Montreal lo trovo un po' chiassoso. Gli interni rossi eccessivi. Personalmente, direi interni neri ed esterno Rosso Alfa, Blu Misano o Grigio Moonlight. Comunque, sempre ottima scelta
-
Ex possessore di Civic 8 presente. Sostituiva una vecchia AR 145 1.6 TS. Adoravo l'enorme spazio interno rispetto alle dimensioni esterne, il bagagliaio cavernoso, i "sedili magici" posteriori, il cruise control (per me una chicca allora), il tasto START, le porte posteriori che si aprivano a 90°. Odiavo... tutto il resto. 1,4 100 cv sottopotenziato per l'auto, toccavo sotto ovunque (dossi, rampa del garage) e l'auto era stata assemblata un lunedì mattina da operai inglesi alle prese con il post sbronza. Cambiata dopo 9 mesi di bestemmie e disperazioni con una 159 TBi SW.
-
Faccio una rapida comparsa in questo topic, perché in ditta da me da quasi 3 anni abbiamo Skoda aziendali. Praticamente tutte Octavia Wagon 2.0 TDI, un paio integrali. L'auto va benissimo, ma i modelli più anziani hanno bestemmiato con Samsung (i nostri telefoni aziendali) e le ultime hanno noie al sistema multimediale come sopra riportato. Insomma, non se ne esce con questa elettronica di bordo. Tornando in topic, a seguito di tutti i paletti che ti han messo non è che resta molto... disperazione per disperazione, proverei a guardare anche DS 7 col plug in da 225cv giusto perché non saprei più che pesci pigliare.
-
Perdonatemi ma mi sento chiamato in causa Posseggo da agosto 2021 uno Stelvio 200cv benzina, MY19, acquistato usato causa spezzatura di schiena e seguente semimpossibilità a guidare la precedente 159 TBi SW. Non è, né può essere, come Giulia alla guida. Ma si guida comunque bene ed è decisamente spaziosa. Per il tuo uso, una Veloce 210cv diesel dovrebbe andare bene. Altrimenti, dato che i pargoli crescono e non necessitano più di ingombranti seggiolini... Giulia veloce 280cv. E se la signora si lamenta, puoi sempre provare a fare una brusca sterzata a sinistra con la porta destra aperta e la cintura slacciata Contro: sei comunque in zona superbollo.
-
Due anni fa ho attraversato la Francia meridionale per raggiungere la Spagna e ritorno. Per l'autostrada puoi pagare i pedaggi in contanti o con carta di credito. Occhio a restare entro i limiti di velocità. Qualche anno fa, hanno istituito un "bollino ambientale" per poter circolare in alcune zone metropolitante che da 2025 si estenderà a quasi tutte le maggiori aree urbane francesi, il Crit'Air https://www.france.fr/it/articolo/regolamentazione-accesso-alle-zone-circolazione-ridotta-francia/#quali-sono-le-zone-che-richiedono-il-bollino-critair-2 ma per arrivare a Montecarlo e ritorno non dovrebbe servire.